PDA

View Full Version : Trattamento sbiancante denti... prezzo assurdo!!

Kal-El
06-09-2004, 19:50
Oggi sono andato dal mio dentista e gli ho chiesto quanto costa il trattamento sbiancante... sapete quanto ne vorrebbe ? 600 stracazzi di euro!:eek: Cioè ma stiamo scherzando ?? Che è mi sta prendendo per il c*lo o costa davvero così ?? :wtf:

beppegrillo
06-09-2004, 20:04
Originariamente inviato da Kal-El
Oggi sono andato dal mio dentista e gli ho chiesto quanto costa il trattamento sbiancante... sapete quanto ne vorrebbe ? 600 stracazzi di euro!:eek: Cioè ma stiamo scherzando ?? Che è mi sta prendendo per il c*lo o costa davvero così ?? :wtf:
ed è pure economico :cry:

thotgor
06-09-2004, 20:06
fatti le white stripes di mentadent. 50€

http://us.ent2.yimg.com/musicfinder.yahoo.com/images/yahoo/v2/whitestripes/0903_white_stripes_b.jpg

Hal2001
06-09-2004, 20:16
600€? :eek: :eek: :eek:

ManyMusofaga
06-09-2004, 20:24
Il padre del mio moroso fa il dentista e nn mi pare abbia qs prezzi

Gnappoide
06-09-2004, 20:28
Hai trovato un ottimo moroso allora :D

Ciauz!!!

fefed
06-09-2004, 20:30
confermo, la mia morosa ne ha fatto metà - il trattamento si fa in più rate a distanza di mesi - e il prezzo all'incirca è quello per il tutto....

Ja]{|e
06-09-2004, 20:32
vero vero

meglio trattamento sbiancante mentadent, lo stesso principio, ci impieghi di più ma costa di meno :D

beppegrillo
06-09-2004, 20:32
Originariamente inviato da thotgor
fatti le white stripes di mentadent. 50€

Come no, ti magna pure lo smalto dei denti :D

beppegrillo
06-09-2004, 20:35
Originariamente inviato da Ja]{|e
vero vero

meglio trattamento sbiancante mentadent, lo stesso principio, ci impieghi di più ma costa di meno :D
[lecchino mode on]
E' così è verissimo, fatti il trattamento della mentadent è ottimo, vuoi mettere con spendere 60 euro e 600 euro dal dentista?
Ha ragione lei, la quoto in toto :ave: :O
[lecchino mode off]

:sofico: :asd:

Kal-El
06-09-2004, 20:39
Missà tanto che mi compro gli Whitestripes... quello 600€ da me NON LI VEDRA' MAI.... :mc:

Delle stripes ne parlano molto bene.... e cmq raga', sono della AZ non Mentadent!:D

Toh: http://www.whitestrips.it/index.html ;)

Jaguar64bit
06-09-2004, 20:51
Mi pare un pò ladro come dentista , di solito non chiedono più di 200€.

00Luca
06-09-2004, 20:52

Se volete posso chiedere a mia sorella di fare una convenzione HWUpgrade :asd:

Per zona Milano-Bergamo nn ci sono problemi :D

Luca

alphacygni
06-09-2004, 20:52
boh ma io quando esco dalla pulizia dei denti li ho gia' belli che bianchi, cazzo serve sto coso? :confused:

200011
06-09-2004, 20:56

:eek: 600 euro per farmi diventare i dentini di un bianco candido???
Ma vaff...........!!!!!!!!!! :eek: :eek:
comunque si sbiancano anche col bicarbonato, però si consuma lo smalto...

thotgor
06-09-2004, 20:59
a me pareva prendesse 50€ il mio dentista, l'ultima volta che l'ho fatta. :)

thefrog
06-09-2004, 21:00
ndò se compranlo le whitstrips?

per 600 € mi faccio fare una dentiera bianco latte e risolvo :D

Kal-El
07-09-2004, 00:03
Originariamente inviato da thefrog
ndò se compranlo le whitstrips?

per 600 € mi faccio fare una dentiera bianco latte e risolvo :D

In effetti... :mc:

icoborg
07-09-2004, 01:26
a parte ke cmq è una cosa da farsi raramente senno addio denti....per sbiancare occorre lappare lo smalto dei denti per capirci...cmq 600 euro è na cazzata....manco nuovi costano cosi cari^^

Kati
07-09-2004, 01:59
Io l'ho fatto.... Il Brite Smile, ed ho speso 600 euro
Li sbianca è vero, ma l'effetto dura 2 o 3 anni al massimo, poi devi rifarlo, e comunque è abbastanza fastidioso
Il mio fidanzato mi diceva ":eek: Katia, se ridi al buio ti si vede lo stesso!!!!"
Appena ho i soldi me lo vado a rifare!

Denton
07-09-2004, 02:14
Però sono molto interessanti queste whitestrips, per 50€! Si trovano soltanto in farmacia?

alphacygni
07-09-2004, 02:15
uhm... vabe' ma i denti non hanno un loro colore naturale? che non e' necessariamente il bianco sparato... onestamente, a me pare una grande segata e non mi attrae l'idea di farlo...

Kati
07-09-2004, 02:25
Io sono sincera.....
lo rifarei :sofico:

avvelenato
07-09-2004, 03:23
io ho i denti estremamente sensibili, roba di una carie al minuto: mi potrebbe danneggiare un trattamento sbiancante?

Mr Hyde
07-09-2004, 08:06
le whitestrip si trovano pure su ebay.. ci sono di tante marche, non solo della Az e costano molto poco, tipo 20€ con spese incluse te le porti a casa dall'america, visto ceh li sti prodottti ci son da anni e li trovi anche in quelle specie di farmacie-supermercati

pippicalzelunghe
07-09-2004, 10:15
ma ci sarà da fidarsi di queste white strips americane?

Xfree
07-09-2004, 11:14
Ma se si lappassero i denti come si lappano i dissipatori? Prima vai di 400 per ottenere un perfetta planarità, poi completi passando alla 800 e 1000:D :confused: :p :sofico: :oink:

avvelenato
07-09-2004, 12:17
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ma ci sarà da fidarsi di queste white strips americane?

più del bicarbonato sicuramente.

ma io devo usare persino un dentifricio a bassissimo coefficiente di abrasività (elmex, per la precisione), per via del mio smalto oramai ridotto a pochi micron (ho i denti trasparenti :( )

anzi, se per caso non siete sicuri del vostro dentifricio, provate a passarvelo tra l'indice e il pollice. Se lo sentite molto granuloso chiedete consiglio al vostro dentista. A me ha altamente sconsigliato l'Az tartar control, che usavo in tutti questi anni inconsapevolmente.

TheBigBos
07-09-2004, 12:47
Fai attenzione...

"Leggete a questo proposito la sezione “30 minuti con AZ Whitestrips”

• Durante l’uso si può tranquillamente parlare.
• Non mangiare, bere, fumare o dormire con le striscie applicate.
• Se si hanno lavori dentali (capsule, otturazioni su denti visibili, impianti,…) questi non vengono sbiancati ma neppure danneggiati. In questi casi si consiglia di consultare il dentista prima di usare le strisce AZ Whitestrips.
• In alcune persone i denti possono diventare temporaneamente sensibili al dolore o possono presentarsi disturbi gengivali. Leggere le ulteriori informazioni a questo proposito nella sezione “Domande e Risposte”.
• Il gel delle strisce non deve entrare in contatto con tessuti.
• Usare tutte le strisce prima della scadenza.
• Conservare le strisce in un luogo fresco
• Tenere le strisce fuori della portata dei bambini.
• Non ingerire le strisce.
• Il gel delle strisce non deve entrare in contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua. Se l’irritazione persiste contattare un medico.
• Per l’utilizzo da parte di ragazzi di eta’ inferiore ai 12 anni, consultare il dentista."

Xivor
07-09-2004, 12:55
Originariamente inviato da avvelenato
io ho i denti estremamente sensibili, roba di una carie al minuto: mi potrebbe danneggiare un trattamento sbiancante?

In alcuni soggetti il trattamento (sia professionale in studio, sia il fai da te in farmacia) puo' aumentare la sensibilita' dentinale.

RiccardoS
07-09-2004, 13:00
mah... il trattamente sbiancante del dentista non sò in cosa consista... a me e mia moglie ha fatto una volta la lucidatura (con un attrezzino a punta rotante e della pasta) solo che io non ho sentito niente, a lei invece ha fatto un pò male in quanto aveva anche un pò di tartaro ed ha dovuto grattare... il costo è circa 35-40€

cmq la pulizia migliore rimane una corretta igiene orale, ovvero lavarsi i denti ogni volta che si mangia qualcosa, specie dolci.
se proprio non si può, io me li strofino con un fazzoletto pulito, almeno rimuovo la placca.

icoborg
07-09-2004, 13:09
cmq ci sono denti e denti la mia bisnonna è morta a 90 anni con tutti i denti se li puliva solo con un fazzoletto :eek:

paditora
07-09-2004, 13:14
Originariamente inviato da RiccardoS
se proprio non si può, io me li strofino con un fazzoletto pulito, almeno rimuovo la placca.

Ma sei un maniaco della pulizia dei denti?

Non è fai come quello della pubblicità che si lava i denti ovunque e con qualunque oggetto (cravatte, mazzi di fiori o guanti :D )

RiccardoS
07-09-2004, 13:15
Originariamente inviato da icoborg
cmq ci sono denti e denti la mia bisnonna è morta a 90 anni con tutti i denti se li puliva solo con un fazzoletto :eek:

vedi che ho ragione? sarà la componente moccio+microgranuli a tenerli così bene! :asd:

RiccardoS
07-09-2004, 13:17
Originariamente inviato da paditora
Ma sei un maniaco della pulizia dei denti?

Non è fai come quello della pubblicità che si lava i denti ovunque e con qualunque oggetto (cravatte, mazzi di fiori o guanti :D )

non è che sono maniaco... è che appena finito di mangiare anche una caramella, se l'ho masticata, mi sento subito quell'odioso strato ruvido di placca sopra lo smalto, specie sui molari all'esterno dell'arcata superiore ed all'interno di quella inferiore: perciò mi nascondo da qualche parte (ammetto che lo spettacolo non sia un granchè :D ) e li strofino son un fazzoletto (di stoffa, ovviamente! :D )

paditora
07-09-2004, 13:23
non è che sono maniaco... è che appena finito di mangiare anche una caramella, se l'ho masticata, mi sento subito quell'odioso strato ruvido di placca sopra lo smalto, specie sui molari all'esterno dell'arcata superiore ed all'interno di quella inferiore: perciò mi nascondo da qualche parte (ammetto che lo spettacolo non sia un granchè :D ) e li strofino son un fazzoletto (di stoffa, ovviamente! :D )

Si ma lavarsi i denti subito dopo mangiato una caramella mah.
Fai prima a non mangiarla allora :D

paditora
07-09-2004, 13:25
Cmq Riccardo io invece sono l'opposto di te :D
A volte sto anche 3 giorni senza lavarmi i denti.
Per fortuna che ho i denti buoni e non si cariano.
L'ultima otturazione l'ho fatta 15 anni fa.

RiccardoS
07-09-2004, 13:28
Si ma lavarsi i denti subito dopo mangiato una caramella mah.
Fai prima a non mangiarla allora :D

non mangiarla? :D :sofico:

me ne mangio a pacchi se solo mi capitano fra le mani!
figurati che mia moglie al supermercato mi tira i ceffoni sulle mani come si fa con i bimbi se appena allungo una mano verso caramelle/ciccolata/schifezze varie & co!

:D

RiccardoS
07-09-2004, 13:29
Cmq Riccardo io invece sono l'opposto di te :D
A volte sto anche 3 giorni senza lavarmi i denti.
Per fortuna che ho i denti buoni e non si cariano.
L'ultima otturazione l'ho fatta 15 anni fa.

3 giorni????? :eek: :eek: :eek: credo che morirei dal fastidio!

pensa che a volte dormo dai miei e mi dimentico ovviamente di portarmi lo spazzolino, e così uso a caso quello di mia mamma, mio papà o mio fratello! :sofico:

paditora
07-09-2004, 13:30
non mangiarla? :D :sofico:

me ne mangio a pacchi se solo mi capitano fra le mani!
figurati che mia moglie al supermercato mi tira i ceffoni sulle mani come si fa con i bimbi se appena allungo una mano verso caramelle/ciccolata/schifezze varie & co!

:D

Si ma se appena la mangi subito ti lavi i denti :D
Praticamente il gusto della caramella ti rimane giusto il tempo che ti rimane in bocca.

buatt
07-09-2004, 14:04
Originariamente inviato da Xfree
Ma se si lappassero i denti come si lappano i dissipatori? Prima vai di 400 per ottenere un perfetta planarità, poi completi passando alla 800 e 1000:D :confused: :p :sofico: :oink:

Hai dimenticato pasta abrasiva e Sidol :asd:

buatt
07-09-2004, 14:06
mah... il trattamente sbiancante del dentista non sò in cosa consista... a me e mia moglie ha fatto una volta la lucidatura (con un attrezzino a punta rotante e della pasta) solo che io non ho sentito niente, a lei invece ha fatto un pò male in quanto aveva anche un pò di tartaro ed ha dovuto grattare... il costo è circa 35-40€

cmq la pulizia migliore rimane una corretta igiene orale, ovvero lavarsi i denti ogni volta che si mangia qualcosa, specie dolci.

La pulizia che fai dal dentista è meccanica.. serve a rimuovere il tartaro.. lo sbiancante è invece un gel contentente ossigeno (tipo acqua ossigenata ma in forma gelatinosa) e serve a sbiancare in profondità i denti.

ManyMusofaga
07-09-2004, 14:12

Il moroso col padre dentista dice ke il costo dipende dalla tecnologia utilizzata x fare il trattamento. Se si ricorre ad una particolare lampada (molto rapida a quanto pare) dal costo di acquisto pari circa ai vecchi 9 milioni di £ il costo del trattamento in effetti potrebbe essere proprio intorno alle 600 euro

RiccardoS
07-09-2004, 15:08
Si ma se appena la mangi subito ti lavi i denti :D
Praticamente il gusto della caramella ti rimane giusto il tempo che ti rimane in bocca.

mangio solo caramelle alla menta! :fuck: :sofico:

moncheri
07-09-2004, 15:10
ti prende per il culo....dal mio 45-50€!

JulioHw
07-09-2004, 15:47
Cinque o sei anni fa, quandoavevo l'apparecchio per i denti il dentista prima di montarlo mi fece un trattamento con una resina particolare per proteggere i denti dalla carie.
A distanza di anni ancora la resina è presente, non ho più avuto problemi di carie ed i denti diventano bianchissimi con un colpo di spazzolino.
Voglio sentire il dentista se può darmi una passata su quelli del giudizio che sono freschi freschi di fabrica. :O