View Full Version : [Lodi-Crema-Milano]Portatile Dell 8600,pc fisso,palmare, monitor sony 19"
Dell Inspiron 8600
1350 EURO!!!:
DELL 8600 COME DA DESCRIZIONE +
PENDRIVE DELL USB 128 MB
Centrino 1.5
1 gigabyte ram
80 gigabyte hd
Combodrive
Schermo wide 16:10 wsxga, 1680x1050
Radeon 9600pro turbo 128mega.
Wifi, 10/100,modem,seriale,parallela,tvout,2usb2,firewire,infrarossi,crt-out,audio out e microfono.
penso di non aver dimenticato nulla....
motivo della vendita: acquisto di un subnotebook.
nb.: il portatile è perfetto eccezion fatta per un pixel rosso, ma è nell'angolino in basso a destra, in fondo allo schermo, e se non vi dico dov'è ci mettete due giorni a trovarlo...
http://utenti.lycos.it/movie4linux/8600.JPG
Pc fisso Olidata
xp 1700
128 ram
20 hd
lettore dvd
modem
scheda madre allinone, con integrati audio video e rete
è poi presente una tnt2 su porta agp.
tutto come da configurazione di fabbrica,sigilli e dotazione originale (tastiera mouse casse cd, tutto...)
comprato per essere usato come serverino temporaneo, in realtà è stato utilizzato mezz'ora.
ha ancora 3 anni meno qualche mese di garanzia onsite direttamente da olidata.
Monitor Sony Multiscan E430, 19", flat, ancora in garanzia (6 mesi se non ricordo male)
motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, da quando ho preso il dell (è messo sotto la scrivania e mia mamma è 3-4 mesi che mi chiede a cosa mi serve un televisore sotto la scrivania...)
Palmare Ipaq 3970, bluetooth, per le caratteristiche io non ne capisco nulla......
è di un amico e voglio prima la conferma che sia in vendita, cmq è disponibile fra un paio di settimane ed è compreso della folder keyboard originale hp.
motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, mi è stato prestato a me per 7-10 giorni perchè devo consultare degli ebook.
http://utenti.lycos.it/movie4linux/ipaq1.JPG
http://utenti.lycos.it/movie4linux/ipaq2.JPG
prezzi
pc fisso: 200 euro.
monitor: 200 euro.
palmare: 300 euro tratt.
sconti per eventuali blocchi.
precedenza alla consegna a mano per tutti e 4 gli articoli, ci troviamo a casa mia o a casa vostra o da qualunque parte e prima provate le cose che vendo, e poi se vi vanno bene e siete soddisfatti, comprate.
meglio di così....
ciao riaw!
purtroppo mi devo togliere dalla coda!
facendo 2 conti (e piu...:rolleyes: ) visto che devo cambiare l'h\d del insiron 8200 visto che è partito e gia che ci sono mi prendo un masterizzatore dvd mi tocca necessariamente levarmi dalla coda...
mi spiace averti fatto perdere tempo, ma vedrai che sicuramente riesci a vendere sto bel portatile (nel frattempo avevo pure sentito una mia amica se era interessata, ma purtroppo sta gia per acquistarne 1 altro...)
in bocca al lupo e buona vendita!:)
Rinnovo la coda per il pc fisso.
Dimenticavo...
Se poi hai anche un pc fisso mooolto più "scrauso" (tipo P233MMX o Pentium II) e qualche HD stand-alone (cerco un 2/3 Gb e uno più grande sui 40/60Gb) si può fare un bloccone unico.
ti faccio sapere domani :)
avviso gli interessati che il portatile è stato prenotato da una persona qua in luogo.
Intanto ti do la conferma per il pc fisso. :cool:
Cmq è simile a questo?
http://web.tiscali.it/marcocannella/images/athon%201700%20creative.jpg
Originariamente inviato da fello24
Cmq è simile a questo?
http://web.tiscali.it/marcocannella/images/athon%201700%20creative.jpg
no è un po diverso......
mi scuso ma oggi non ho fisicamente avuto tempo di fargli una foto, prometto che per domani prima di mezzogiorno la posto.
per le caratteristiche: ho visto che sulla scatola del case c'è una targhetta con tutto specificato, faccio una foto pure a quella così hai tutte le caratteristiche :)
ok non ho fretta.
p.s: non mi hai fatto sapere se hai altro di quello che cerco... (4° post) ;)
ok non ho fretta.
p.s: non mi hai fatto sapere se hai altro di quello che cerco... (4° post) ;)
allora, ho due pc:
uno è un k6-2 500, completo
l'altro è un celeron300, completo
mi sembra di capire che ti andrebbe bene uno dei due. solo che, siccome li ho messi via qualche mese fa, voglio prima controllarli per vedere se funzionano e se sono a posto. per questo non te l'ho detto prima :)
disco fisso ne ho uno da 80, ma è rotto ed è di un amico, lo dovrei prima mandare in rma.
Per l'HD lascia pure stare.
Al contrario un mulettino dei due che hai detto potrebbe interessarmi. E se hai un monitor anche scaccione da abbinargli proponi pure. Aspetto comunque di sapere caratteristiche e prezzo.
Se vuoi ci accordiamo in modo che sabato possa passare a ritirarli, cmq come ti ho già detto non muoio di fretta. ;)
Per l'HD lascia pure stare.
Al contrario un mulettino dei due che hai detto potrebbe interessarmi. E se hai un monitor anche scaccione da abbinargli proponi pure. Aspetto comunque di sapere caratteristiche e prezzo.
Se vuoi ci accordiamo in modo che sabato possa passare a ritirarli, cmq come ti ho già detto non muoio di fretta. ;)
ok :)
monitor scaccione: un 14" a colori 800x600 è sufficientemente scaccione?:D
cmq devo provare pure quello, ci risentiamo dopo ;)
Ti uppo il thread....
In attesa di info.
Ciao io potrei essere interessato al palmare, ma il prezzo e' davvero eccessivo per un modello vecchio come questo, e poi non x fare il pignolo, ma dalla foto il display e' parecchio raschiato..
Se puoi trattare il prezzo, pero' dico trattare, potrei pure farci un pensierino,ciao...
Ginopilot
10-09-2004, 13:03
Ma il portatile e' l'8600c che e' in vendita adesso o il vecchio modello senza la c?
Ho fatto la tua configurazione sul sito Dell partendo dal modello centrino 1,5 consigliato e sono arrivato a 1651+iva
Non ho capito quale e' il tuo prezzo di vendita.
Ti uppo il thread....
In attesa di info.
Personalmente questa attesa mi sta un po' stancando.
Quanto meno fatti sentire sia via mail che qui o icq, altrimenti comincio a guardarmi in giro altrove.
Riaw hai pvt.
Lascio le mie code.
fello24 l'ho contattato in pvt spiegandogli i motivi della mia assenza, ora contatto anche Ginopilot :)
saverio80
24-09-2004, 19:44
quanto x il solo palmare?
Originariamente inviato da saverio80
quanto x il solo palmare?
ho chiesto ma lo vende solo insieme alla tastiera, altrimenti non sa che farsene della sola tastiera...
avvelenato
24-09-2004, 21:19
Originariamente inviato da riaw
ho chiesto ma lo vende solo insieme alla tastiera, altrimenti non sa che farsene della sola tastiera...
se la tastiera è compatibile con il hp 2210 la prendo io.
Originariamente inviato da avvelenato
se la tastiera è compatibile con il hp 2210 la prendo io.
questo me lo dovete dire voi, io al massimo posso dirvi i seriali:)
sorry ma di palmari non ne capisco nulla nel modo più assoluto...
Originariamente inviato da riaw motivo della vendita: acquisto di un subnotebook.
scusa l'ot... che subnotebook hai comprato? :eek:
intanto... ti faccio un UP :mc:
saverio80
25-09-2004, 08:32
il fatto è che quella tastiera fa salire il prezzo enormemente (costa sugli 80-90€ :eek: ) e io sono sull'orlo della bancarotta (mi si è rotto il palmare :muro: )
Intanto up x te ;)
Originariamente inviato da saverio80
il fatto è che quella tastiera fa salire il prezzo enormemente (costa sugli 80-90€ :eek: ) e io sono sull'orlo della bancarotta (mi si è rotto il palmare :muro: )
Intanto up x te ;)
il fatto è che lo vendo per conto di un amico, che non vuole vendere il palmare separato dalla tastiera....
cosa dovrei fare? tenermi io la tastiera e venderti il palmare? e poi cosa me ne faccio?:)
cerca di metterti d'accordo con avvelenato :)
se lui prende la tastiera e tu il palmare per me non ci sono problemi :)
Originariamente inviato da f4r41
scusa l'ot... che subnotebook hai comprato? :eek:
intanto... ti faccio un UP :mc:
lo devo ancora comprare :)
x ricky78: grazie per l'up :)
abbassati tutti i prezzi.
Stivmaister
29-09-2004, 20:15
Monitor Sony Multiscan E430, 19", flat, ancora in garanzia (6 mesi se non ricordo male)
Interessato solo a questo!!!
Quanto con ss incluse?
Originariamente inviato da Stivmaister
Interessato solo a questo!!!
Quanto con ss incluse?
le spese di spezione onestamente non saprei......
ti spiego:
con le poste italiane sarebbero 10 euro in jp3 assicurato e 15 euro in jp1 assicurato, il fatto è che non mi piace spedire un'oggetto come questo con le poste italiane......
l'unica sarebbe il corriere, ma dovrei contattarlo per sapere il costo della spedizione.....
comunque tu abiti a 130km da me, se ce ne facciamo 60 a testa possiamo concludere a mano senza ss e senza spedizioni, mi sembra la cosa migliore :)
Dell Inspiron 8600
Centrino 1.5
1 gigabyte ram
80 gigabyte hd
Combodrive
Wifi, 10/100,modem,seriale,parallela,tvout,2usb2,firewire,infrarossi,crt-out,audio out e microfono.
ha 4 mesi di vita, comprato quando era in offerta a euro 1800, ora ne costa 2.084 (uno dei pochi portatili che aumenta di prezzo?:D) controllate pure su www.dell.it
compresa una cover modello red lava non importata in italia per la parte superiore del portatile.(valore 60 euro).
per un totale di 2.144 euro.
fortemente interessato a questo, se magari mi fai uno sconticino...
:rolleyes:
chiaramente consegna a mano ;)
coda
Originariamente inviato da Loregux
fortemente interessato a questo, se magari mi fai uno sconticino...
:rolleyes:
chiaramente consegna a mano ;)
coda
loregux, lo sconticino l'ho già fatto :muro:
e sono oltre 800.000 in meno del prezzo del nuovo.....
se vuoi posso farti 1700 per 8600+masterdvd esterno+25 dvd verbatim -r 4x....
mese-anno di produzione del monitor?
puoi postare una foto?
che tipo di utilizzo ne facevi?
ha graffi?(anche minimi)
Originariamente inviato da SharPet
1) mese-anno di produzione del monitor?
2) puoi postare una foto?
3) che tipo di utilizzo ne facevi?
4) ha graffi?(anche minimi)
1) di produzione non lo so, sulla fattura se non ricordo male il mese è marzo 2002.
2) si quando arrivo a casa volentieri :)
3) lo usavo con maya, ma è fermo da mesi in quanto non ho più il computer fisso, e ora ho comprato un imac g4.
4) no, non so se l'ho scritto, comunque ha un pixel rosso. vi posso garantire che è una cosa da nulla, e comunque riparabile in garanzia, io non ho mai avuto il tempo e la voglia di mandarlo in assistenza, ma se siete pignoli, dopo aver passato 3 giorni per scovare il pixel, potete farlo :)
comunque graffi che io ricordi nessuno, ne sul vetro ne sulla scocca, comunque appena arrivo a casa faccio un checkup :)
Stivmaister
30-09-2004, 11:06
le spese di spezione onestamente non saprei......
ti spiego:
con le poste italiane sarebbero 10 euro in jp3 assicurato e 15 euro in jp1 assicurato, il fatto è che non mi piace spedire un'oggetto come questo con le poste italiane......
l'unica sarebbe il corriere, ma dovrei contattarlo per sapere il costo della spedizione.....
comunque tu abiti a 130km da me, se ce ne facciamo 60 a testa possiamo concludere a mano senza ss e senza spedizioni, mi sembra la cosa migliore :)
Riesci a farmi una limatina al prezzo?
Dovrei fare anche 60Km quindi ho anche il costo della benzina!!!
Riesci a farmi una limatina al prezzo?
Dovrei fare anche 60Km quindi ho anche il costo della benzina!!!
il prezzo è quello, mi spiace, il costo della benzina ce l'ho pure io, e per fare 60km risparmi pure rispetto al costo di una spedizione.
Stivmaister
30-09-2004, 11:25
Lascio!!!
Buona vendita!!!
Lascio!!!
Buona vendita!!!
ti avevo già chiarito due volte in privato che il prezzo non era trattabile, quindi non capisco come mai hai insistito qua nel thread, ad ogni modo buona giornata....
Ciao riaw, mi rifaccio sotto per l'olidata che serve ad un altro mio amico.
Ti so dire qualcosa sabato o domenica.
Edit
Nel qulcaso sempre interessato ad un eventuale mulettino.
Ciao riaw, mi rifaccio sotto per l'olidata che serve ad un altro mio amico.
Ti so dire qualcosa sabato o domenica.
Edit
Nel qulcaso sempre interessato ad un eventuale mulettino.
oggi dovrei avere il tempo di testare il k6-550 e il celeron300, ammesso che trovo un banco di ram :)
ok per l'olidata :)
ragas scusatemi ma sto tirando in piedi un sito ecommerce (portatili,pc fissi e accessori) insieme a PACONE e sto un filo impegnato, non pensavo mi portasse via così tanto tempo :muro:
ok, nel caso andasse a monte per l'olidata resto comunque interessato al mulettino appena mi dai info.
loregux, lo sconticino l'ho già fatto :muro:
e sono oltre 800.000 in meno del prezzo del nuovo.....
se vuoi posso farti 1700 per 8600+masterdvd esterno+25 dvd verbatim -r 4x....
pensavo di spendere sulle 1500€ è tutto quello che posso spendere
Originariamente inviato da Loregux
pensavo di spendere sulle 1500€ è tutto quello che posso spendere
io sto cercando un cell bluetooth, se trovi qualcosa posso farti 1500+il cell.
a 1500 in contanti per il solo portatile non ci arrivo, sorry :(
hai percaso fatto le foto al monitor?
Per l'Olidata lascio.
Tuttavia un mulettino mi servirebbe.
Resto in attesa di notizie. ;)
benjuzzo
06-10-2004, 00:13
Dell Inspiron 8600
Centrino 1.5
1 gigabyte ram
80 gigabyte hd
Combodrive
ha 4 mesi di vita, comprato quando era in offerta a euro 1800, ora ne costa 2.084 (uno dei pochi portatili che aumenta di prezzo?:D) controllate pure su www.dell.it
compresa una cover modello red lava non importata in italia per la parte superiore del portatile.(valore 60 euro).
per un totale di 2.144 euro.
Pc fisso Olidata
xp 1700
128 ram
20 hd
lettore dvd
modem
tutto come da configurazione di fabbrica,sigilli e dotazione originale (tastiera mouse casse cd, tutto...)
comprato per essere usato come serverino temporaneo, in realtà è stato utilizzato mezz'ora.
motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, da quando ho preso il dell (è messo sotto la scrivania e mia mamma è 3-4 mesi che mi chiede a cosa mi serve un televisore sotto la scrivania...)
Palmare Ipaq 3970, bluetooth, per le caratteristiche io non ne capisco nulla......
è di un amico e voglio prima la conferma che sia in vendita, cmq è disponibile fra un paio di settimane ed è compreso della folder keyboard originale hp.
motivo della vendita: totale e completo inutilizzo, mi è stato prestato a me per 7-10 giorni perchè devo consultare degli ebook.
prezzi
dell 8600: 1600 euro.
precedenza alla consegna a mano per tutti e 4 gli articoli, ci troviamo a casa mia o a casa vostra o da qualunque parte e prima provate le cose che vendo, e poi se vi vanno bene e siete soddisfatti, comprate.
meglio di così....
ps: se interessati, per 100 euro in più fornisco insieme al notebook un masterizzatore DVD esterno Lacie Porsche Design usb2, in pratica è un nec e non ha mai sbagliato un dvd. Ha circa 2-3 mesi di vita e avrà fatto una 40ina di dvd, scontrino per i 2 anni meno 2-3 mesi di garanzia residua.
Scusa ma non mi conviene guarda cosa propone la dell???
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/inspn_8600c?c=it&l=it&s=dhs
Tutti a quel prezzo se lo potrebbero permettere e poi sono solo 42 euro al mese, e non costa 1800 euro come chiedi te! ;)
Originariamente inviato da benjuzzo
Scusa ma non mi conviene guarda cosa propone la dell???
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/inspn_8600c?c=it&l=it&s=dhs
Tutti a quel prezzo se lo potrebbero permettere e poi sono solo 42 euro al mese, e non costa 1800 euro come chiedi te! ;)
1) forse hai qualche difficolta nella vista (ti consiglio un paio di occhiali, li uso anche io), ma io NON LO VENDO a 1800, bensì a 1600.
2) un dell nuovo configurato come il mio costa oltre 1600 euro, 1650 da ivare per essere precisi, quindi sono sotto pure al nuovo iva esclusa.
3) se vuoi puoi comprarti quel dell, ha 256 mega di ram, 30 di hd, la fx5200, e lo schermo pattone. è sicuramente più adatto alle tue esigenze e al tuo budget :) io il mio lo vendo a chi ha esigenze un filino superiori alle tue :)
4) buona giornata bengiuzzo.
non so se hai problemi con la macchina fotografica o se sei molto impegnato.....
ma a questo punto lascio.
Per l'Olidata lascio.
interessato al monitor.,..
JENA PLISSKEN
08-10-2004, 17:27
Azz...il notebook è fantastico..a quel prezzo poi...ne ho avuto uno io che adesso ha mio fratello:oink:
Figuratevi che ho convinto 2 miei amici a comprarne uno uguale...;)
Peccato che non ho una lira altrimenti il palmare lo avrei preso:cry:
ciao sarei interessato al monitor ....
ti farebbe comodo se ci si incontrasse dalle parti di RHO?
mi posteresti na foto?
grazie
Cavolo come notebook nn e' male e ci farei un pensierino..
Peccato che si trova in offerta a 1603 euro nuovo proprio in questi giorni..con centrino 1.7 ma 80gb di hd..
Dylan il drago
19-10-2004, 17:12
scambi il dell con un XXL CInema gericom? trovi il mio post qui in giro...
geniusmiki
19-10-2004, 23:25
interessato al palmare con forte ribasso
Originariamente inviato da pholcus
Cavolo come notebook nn e' male e ci farei un pensierino..
Peccato che si trova in offerta a 1603 euro nuovo proprio in questi giorni..con centrino 1.7 ma 80gb di hd..
ho controllato ora sul sito dell.
la mia stessa configurazione, partendo dalla versione raccomandata, e quindi già scontata, sta a 1821 euro, cioè 1513+iva.
ad ogni modo tolgo la cover rossa e abbasso la richiesta di 200 euro, portando il prezzo del dell
A 1400 EURO!!!
no scambi con nulla, solo vendita.
Dylan il drago
24-10-2004, 19:41
Dell Inspiron 8600
1400 EURO!!!
Centrino 1.5
1 gigabyte ram
80 gigabyte hd
Combodrive
Pc fisso Olidata
xp 1700
128 ram
20 hd
lettore dvd
modem
prezzi
dell 8600: 1400 euro.
meglio di così....
ps: se interessati, per 100 euro in più fornisco insieme al notebook un masterizzatore DVD esterno Lacie Porsche Design usb2, in pratica è un nec e non ha mai sbagliato un dvd. Ha circa 2-3 mesi di vita e avrà fatto una 40ina di dvd, scontrino per i 2 anni meno 2-3 mesi di garanzia residua.
per il palmare interessa un nec 410i senza garanzia ma nuovissimo?
uuhmmm ...
penso di avere una persona interessata al tuo dell ...
Originariamente inviato da do27
uuhmmm ...
penso di avere una persona interessata al tuo dell ...
ok fammi sapere :)
Per l'Olidata lascio.
per fello24: ho i pezzi per il mulettino ma sono tutti pezzi sciolti, lo dovrei assemblare e ho pochissimo tempo...
up!!!!
prezzo del portatile abbassato a 1400 euro e pendrive dell 128mb in regalo!
In coda per il dell.
Mi ragguagli per favore sulla garanzia residua?
Ciao!
Originariamente inviato da andreaM
In coda pe ril dell.
Mi ragguagli per favore sulla garanzia residua?
Ciao!
sicuramente 6 mesi o più, è comunque possibile estenderla a 3 o 4 anni.
appena trovo la fattura ti metto la data precisa :)
LvKi_wOOdMakEr
06-11-2004, 14:40
In coda per il Dell portatile se alleghi anche il masterizzatore :)
Hai già scritto quanti pollici è il monitor?
Cosa mi dici della scheda di rete?
Ovviamente avrà anche una borsa per il trasporto e
cd vari come cd x so, driver vari ecc ecc..?!?
Inoltre, non essendo esperto di portatili volevo chiedere se è aggiornabile sotto l'aspetto hardware..sostituire processore, sk video ecc...
Mi preoccupa solo la spedizione!
Eventualmente valuteremo un passaggio a mano..
Aspetto una risposta qui e poi via coi pvt!
Luca
sicuramente 6 mesi o più, è comunque possibile estenderla a 3 o 4 anni.
appena trovo la fattura ti metto la data precisa :)
Grazie. Non so come sono in coda, cmq se toccasse a me prenderei una decisione definitiva entro domani sera se per te ve bene.
Ciao!
Originariamente inviato da LvKi_wOOdMakEr
In coda per il Dell portatile se alleghi anche il masterizzatore :)
Hai già scritto quanti pollici è il monitor?
Cosa mi dici della scheda di rete?
Ovviamente avrà anche una borsa per il trasporto e
cd vari come cd x so, driver vari ecc ecc..?!?
Inoltre, non essendo esperto di portatili volevo chiedere se è aggiornabile sotto l'aspetto hardware..sostituire processore, sk video ecc...
Mi preoccupa solo la spedizione!
Eventualmente valuteremo un passaggio a mano..
Aspetto una risposta qui e poi via coi pvt!
Luca
il masterizzatore dvd esterno l'ho già venduto, almeno: dovrei consegnarlo martedì, in caso vada storto qualcosa lo comunico.
il monitor è un 15.4 pollici widescreen con risoluzione 1680x1050.
la scheda di rete si trova sul retro dello chassis, è ovviamente integrata ed è una 10/100, la marca non la ricordo ma se ti interessa controllo, è comunque perfettamente funzionante dato che la uso per navigare (o con quella o in wifi)
la borsa per il trasporto non ce l'ho: ho solo uno zaino che ho preso da dell e che ho regalato al fratello, i cd e i driver e i programmi originali sono ovviamente compresi, così come la scatola e l'imballaggio....
per l'aggiornabilità: processore onestamente non lo so, la scheda video forse ma è comunque una cosa rarissima su un portatile.
il resto della configurazione difficilmente lo dovrai aggiornare:D
ha 1 giga di ram e 80 giga di disco: prima che diventino insufficienti passerà qualche anno :D, è possibile inoltre aggiungere il bluetooth e sostituire l'unità ottica.
per la spedizione: normalmente costerebbe 50 euro (corriere assicurato consegna in 24h), scusa ma non spedisco una macchina del genere con le poste italiane.
forse riesco a farlo spedire da un amico che ha un negozio: ha degli accordi con tnt e invece di 50 euro spenderei solo 15 euro, assicurato, e consegna in 24h.
se sei di modena: un po di strada la faccio anche volentieri, ma sono impegnatissimo e ho poco tempo, comuqnue quello al massimo ne discutiamo dopo.
preferirei, ovviamente, anche io una consegna a mano :)
se devi contattarmi in privato usa il tasto "mail" qua sotto, i pvt mi si riempiono spesso e risulterei "irraggiungibile":)
ciao!
Grazie. Non so come sono in coda, cmq se toccasse a me prenderei una decisione definitiva entro domani sera se per te ve bene.
Ciao!
certo che sei in coda, per aspettare fino a domani sera nessun problema :)
se hai altro da chiedere chiedi pure, altrimenti nella sezione portatili c'è una discussione chilometrica che descrive per filo e per segno l'8600 :)
LvKi_wOOdMakEr
06-11-2004, 18:50
Esco dalla coda,prezzo troppo alto...
Se dovesse scendere verso i 1200 ritorno in coda.
Ogni lasciata è persa...
Ciao :)
Esco dalla coda,prezzo troppo alto...
Se dovesse scendere verso i 1200 ritorno in coda.
Ogni lasciata è persa...
Ciao :)
il prezzo non scende sotto i 1400, mi spiace sarà per un'altra volta :)
LvKi_wOOdMakEr
06-11-2004, 19:41
il prezzo non scende sotto i 1400, mi spiace sarà per un'altra volta :)
Metti il caso che.......bo.....sta per cadere un meteorite sul pianeta, e lo svendi a milledue io ci sono :)
Ciaociao
Metti il caso che.......bo.....sta per cadere un meteorite sul pianeta, e lo svendi a milledue io ci sono :)
Ciaociao
facciamo un patto: tu tieni i tuoi 3 biglietti da 500, io il portatile, d'accordo?:)
il prezzo è e rimane 1400, mi spiace li vale fino all'ultimo centesimo, se non li hai da spendere mi dispiace per te che rinunci a un'ottima macchina, ma il prezzo non è affatto alto, e se lo giudichi troppo alto chiama un moderatore :)
buona serata.
LvKi_wOOdMakEr
06-11-2004, 19:50
Doh..Forse mi hai frainteso...scusa se qualcosa può esserti sembrato offensivo ;)
Ciaooo
Doh..Forse mi hai frainteso...scusa se qualcosa può esserti sembrato offensivo ;)
Ciaooo
nessun problema, ma se scrivi "il prezzo è troppo alto" sembra quasi che sto qua a fregare la gente.
www.dell.it
il prezzo del nuovo è 1858 euro compresa l'iva e la spedizione.
se a uno il prezzo sembra alto può sempre scegliere di spendere 900.000 lire in più e prenderselo nuovo, io non ho nulla da obbiettare.
di nuovo :)
A malincuore... lascio. :(
Non sono in grado di darti una conferma a breve, quindi evito di farti perdere tempo. Passa pure avanti nella coda.
Se tra qualche giorno la situazione di vendita non è cambiata ed io ho racimolato i 1400 mi faccio vivo in questo thread, ok?
Grazie per la cortese attesa.
Ciao e Buona Vendita!
A malincuore... lascio. :(
Non sono in grado di darti una conferma a breve, quindi evito di farti perdere tempo. Passa pure avanti nella coda.
Se tra qualche giorno la situazione di vendita non è cambiata ed io ho racimolato i 1400 mi faccio vivo in questo thread, ok?
Grazie per la cortese attesa.
Ciao e Buona Vendita!
hai un pvt :)
In coda..consegna a mano..sono di monza..
Avrei bisogno di un'info in piu'..il modello e' l'8600 o 8600c ?
Se non mi sbaglio l'8600 ha una porta seriale..
Il lettore e' un combo, quindi nn masterizza i dvd, vero? Sai se e' possibilie cambiarlo con un masterizzatore dvd ed il costo? Ciao
Originariamente inviato da pholcus
In coda..consegna a mano..sono di monza..
Avrei bisogno di un'info in piu'..il modello e' l'8600 o 8600c ?
Se non mi sbaglio l'8600 ha una porta seriale..
Il lettore e' un combo, quindi nn masterizza i dvd, vero? Sai se e' possibilie cambiarlo con un masterizzatore dvd ed il costo? Ciao
Se riesci ad arrivare a lodi o melegnano sarebbe xfetto :)
il modello è il "vecchio" 8600, che imho è meglio dell'attuale, non per dipingere meglio quello che vendo, ma il "vecchio" rispetto al nuovo ha in più:
seriale
parallela
infrarosso
e oltre al trackpad, ha anche il pointstick come sistema di puntamento, il trackpad non l'ho praticamente mai utilizzato.
il lettore non masterizza i dvd, il costo del masterizzatore da dell mi sembra sia 150+iva, ma praticamente per 150 euro ti puoi comprare nuovo un masterdvd slim da inserire in questo, poi rivendi il combo e con pochi soldi hai il masterdvd interno.
io non ho l'esigenza di masterizzare dvd in giro, e mi ero preso un masterdvd nec usb2 che andava come un violino :)
forse in coda per il monitor (se lo hai ancora).
E' per un mio amico, ti faccio sapere
Originariamente inviato da street
forse in coda per il monitor (se lo hai ancora).
E' per un mio amico, ti faccio sapere
sì, c'è ancora :)
possibile che tutti lo comprino nuovo e nessuno sia seriamente interessato a questo?
boh, intanto up........
:)
satrax82
20-11-2004, 21:07
scusami riaw io sono interessato ma quel pixel bruciato lo rende meno interessante, hai provato a chiamare il centro assistenza per fartelo sostituire? Sei l'unico al mondo con un lcd Dell Ultrasharp con pixel bruciato
Originariamente inviato da satrax82
scusami riaw io sono interessato ma quel pixel bruciato lo rende meno interessante, hai provato a chiamare il centro assistenza per fartelo sostituire? Sei l'unico al mondo con un lcd Dell Ultrasharp con pixel bruciato
satrax, ascolta, non riesci a trovare una mezz'oretta per fare un salto a melegnano o a lodi?
è una cazzata invisibile quel pixel, c'era anche all'inizio e non si vede nemmeno......
se riesci a fare un salto lo vedi tu stesso.....
senza impegno :)
g_aleph_r
22-11-2004, 12:30
potrei essere interessato al palmare ma con un FORTE sconto.
I graffi della foto sono del display? o ha una pellicola protettiva?
Ciao
loripa80
22-11-2004, 12:57
sarei interessato al palmare se verrà scontato
satrax82
22-11-2004, 15:51
satrax, ascolta, non riesci a trovare una mezz'oretta per fare un salto a melegnano o a lodi?
è una cazzata invisibile quel pixel, c'era anche all'inizio e non si vede nemmeno......
se riesci a fare un salto lo vedi tu stesso.....
senza impegno :)
scusami riaw ma per questa settimana non ce la faccio a venire dalle tue parti, so bene che un bad pixel su un lcd high res è quasi invisibile ma da il suo fastidio, anchio ne ho 1 rosso su un dell 8200 lcd 1600x1200 e quando riesco a vederlo mi da ai nervi
Originariamente inviato da satrax82
scusami riaw ma per questa settimana non ce la faccio a venire dalle tue parti, so bene che un bad pixel su un lcd high res è quasi invisibile ma da il suo fastidio, anchio ne ho 1 rosso su un dell 8200 lcd 1600x1200 e quando riesco a vederlo mi da ai nervi
satrax, ti posso garantire che è in un punto in cui anche sapendo dov'è, fai fatica a trovarlo.
non sto dicendo una cazzata, te lo posso assicurare. io stesso, in questo momento, non lo vedo.......
loripa80
22-11-2004, 16:01
Originariamente inviato da loripa80
sarei interessato al palmare se verrà scontato
non più interessato scusate il disturbo
Locurtola
27-11-2004, 13:31
Riaw, hai ancora il palmare? Se c'è una seria revisione del prezzo, ad un mio amico potrebbe interessare: 300 € per 3970 + tastiera sono decisamente tanti (mi sono perso qualche accessorio?)...
Originariamente inviato da Locurtola
Riaw, hai ancora il palmare? Se c'è una seria revisione del prezzo, ad un mio amico potrebbe interessare: 300 € per 3970 + tastiera sono decisamente tanti (mi sono perso qualche accessorio?)...
il prezzo è quello, scontabile se prendi anche dell'altro.
ciao!:)
Alexxxnosss85
27-11-2004, 18:39
hai ancora il portatile?
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
hai ancora il portatile?
si :)
Alexxxnosss85
02-12-2004, 20:16
a me interesserebbe molto pero nn arrivo a quel prezzo,scendi un po?
ti ho mandato un messaggio privato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.