View Full Version : acquisti su MALTEAM.IT
ciao,
qualcuno di voi ha mi effettuato qualche acquisto su malteam.it (http://www.malteam.it) ho notato che su alcuni prodotti i prezzi sono abbastanza convenienti: ma dovè la fregatura?
tnx :what:
Originariamente inviato da hondaXR
ciao,
qualcuno di voi ha mi effettuato qualche acquisto su malteam.it (http://www.malteam.it) ho notato che su alcuni prodotti i prezzi sono abbastanza convenienti: ma dovè la fregatura?
:eek: veramente i pezzi per pc sono un bel pò carucci :( !
forse tu intendevi il resto dei prodotti? si per il resto sono abbastanza in linea con i centri commerciali alla fine dei conti ;)
Amu_rg550
06-09-2004, 23:43
io volevo acquistare lì una canon ixus 430, ma l'hanno terminata ed ora mi tocca spendere 40€ in +.
ps: non mi hanno risposto a 2 mail......
Originariamente inviato da Red-Vox
:eek: veramente i pezzi per pc sono un bel pò carucci :( !
forse tu intendevi il resto dei prodotti? si per il resto sono abbastanza in linea con i centri commerciali alla fine dei conti ;)
si, intendevo solo alcuni prodotti vedi per esempio la telefonia mobile: i pressi sono buoni
ciao ciao
Io ho comperato 3 cellulari, non ho avuto problemi di sorta.
Se non mi ricordo male una volta ho usato la carta di credito e la seconda volta il pagamento alla consegna.
Spedizione rapida, molto gentili.
si, intendevo solo alcuni prodotti vedi per esempio la telefonia mobile: i pressi sono buoni
ciao ciao
yes stavo vedendo proprio quelli! sono ottimi è vero, però attenzione ragazzi! a cosa? che se sono prodotti importati e poi "sbloccati" il costruttore in italia non dà la garanzia! attenzione a queste cose :rolleyes:
yes stavo vedendo proprio quelli! sono ottimi è vero, però attenzione ragazzi! a cosa? che se sono prodotti importati e poi "sbloccati" il costruttore in italia non dà la garanzia! attenzione a queste cose :rolleyes:
Vero, e' sempre meglio comperare cellulari con garanzia italiana.
Io ci ho comprato il cellulare, il prezzo era competitivo e la spedizione molto veloce. Ora mi avete messo 'sta pulce della garanzia.... Devo controllare!
TheBigBos
07-09-2004, 11:52
ciao,
Io si .. ci ho acquistato il Nokia 6600 500€ tondi tondi pagati in contrassegno,il cellulare -straordinariamente- mi è arrivato il giorno dopo l'ordine qualcosa di assurdo :)
Francesco.mi
07-09-2004, 12:16
Prima cosa, per LEGGE la garanzia dei vizi della cosa è di 2 anni. Quindi se il produttore non garantisce perchè il prodotto è di importazione, sarà mallteam ad avere l'onere di sostituzione o riparazione del prodotto. (cmq secondo me sono tutti prodotti distribuiti per il mercato italiano)
Ora veniamo alla mia esperienza; riporto in citazione quello che avevo scritto in un altro 3d.
Per la cronaca avevo comprtao, anzi pagato, una canon A80.
Personalmente con mallteam mi sono trovato malissimo: poca serietà, nessuna risposta alle mail e telefonate inutili e dannose per i nervi (a volte ti viene da chiederti se la centralinista di turno ci è o ci fa).
Aggiungo che nonostante la mia disdetta via telefono e via mail, l'ordine me l' hanno spedito cmq e, aggiungo, che l'imballo (anche se non l'ho aperto) non era dei migliori: era la scatola della macchina avvolta in carta da pacchi, senza nessun imballo di protezione.
Se proprio non puoi fare a meno di comprarla da loro, fallo in contrasegno in modo tale che se fanno casini almeno non hanno i tuoi soldi...
Fate Vobis,
per quanto mi iguarda in futuro spenderò 10 euro in + ma mi rivolgerò a venditori più efficenti e disponibili.
Ciao Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.