PDA

View Full Version : PROBLEMI CON MASTERIZZATORE PIONEER DVR-A07XLA

Valit_76
06-09-2004, 17:58
Il mio problema è il seguente:
Ho da pochi mesi comprato questa periferica. Da un pò di tempo però, non riesco a spiegarmi il perchè, mi si comporta in modo un pò imprevedibile. Ossia, quando vado a masterizzare un CD (dei TDK, se servisse) con dei files vari (foto, mp3....cose normalissime) mi si bocca dopo una qualsisi percentuale di avanzamento. Agli inizi si arrivava al 6-7%. L'altro giorno, gli ho fatto aggiornare il firmware (alla vers 1.18, la + recente) è arrivato addirittura al 38% (sempre che ci sia una correlazione con l'aggiornamento appena fatto).
La cosa strana è che qualke rara volta, a rischio di bruciare il supporto, il suo lavoro c'è riuscito a finirlo!
Per quanto riguardo i DVD, beh, io masterizzo per backup ogni tanto, e quelli ce la fa senza alcun apparente problema, sempre!Ora suppongo, anche se nn ho fatto prove, che ce la faccia anche con altri tipi di dati (il supporto, se servisse è un PRINCO DVD-R).
Boh, io nn so dove mettermi le mani sinceramente, anche xchè non ci capisco molto, di hardware specialmente, e non riesco a rendermi conto da cosa dipenda, proprio x questa sua, almeno per me imprevedibilità.
La periferica è buona e io ci contavo, ma non mi andrebbe di risolvere il problema formattando tutto :muro:
Vi ringrazio molto, anticipatamente.
Saluti a tutti!

Mistral PaolinuX
06-09-2004, 23:37
Prova ad aggiornare/reinstallare il layer ASPI (vedi FAQ e guide della sezione) ed a cambiare supporti.

Paolo

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.