PDA

View Full Version : Parliamo di mame e di giochi: nostalgia inside...

Everyman
06-09-2004, 16:53
...dato che non ci ricordiamo tutti i titoli, ho deciso di creare un topic apposito.

Comincio io:

KARATE' CHAMP: mitico, favoloso e ancora giocabilissimo. Piu' ci gioco e piu' ci voglio giocare ancora oggi. Non ho mai visto la fine e mai la vedro', questo game sembra eterno:)

SAMURAI SHADOWN 2: mollate tutti gli altri episodi (si arriva fino al 5), il secondo episodio e' quello piu' avvincente. Indimenticabile la voce jappo che ti introduce all'incontro

PARODIOUS: allucinante sparatutto orizzontale di astronavi dove i programmatori si saranno fumati un kilo di erba al giorno nel realizzare questo titolo.
Senza parole:D

STAKES WINNER: unico gioco di cavalli che mi abbia mai attratto per motivi ancora oscuri. Piu' si frusta il proprio cavallo, piu' si va veloci. Simpatico

-YIE AIR KUNG FU: provate il vero antenato di street fighter ragazzi...questo si che e' un signor picchiaduro. Magari non conoscerete il titolo, ma gli over 25 appena lo vedranno si commuoveranno eheheheh

-COMBATRIBES: esilarante picchiaduro a scorrimento. Questo game mi fa morir dal ridere ed e' pieno di umorismo a non finire

-F1 GRAND PRIX: capolavoro assoluto...visuale dall'alto, forse il gioco piu' difficile della storia (preparatevi a bestemmiare in aramaico eheheh) ma quando taglierete il traguardo tra i primi 6 farete i salti di gioia, garantito!

-FOOTBALL CHAMP: ok, esiste anche mexico 86, ma questo football game e' spassosissimo. Dove potete trovare un altro gioco dove si puo' picchiare l'arbitro. Bellissima la sceltadel telecronista!

-GREEN BERET: altro che rambo, provate questo titolo, anche se sono certo che gia' lo conoscete ehehehe. Immancabile

-LE OLIMPIADI KONAMI (TRACK AND FIELD, HYPER SPORT, KONAMI 88)...preparatevi a smanettare. Belle anche le olimpiadi con grafica piu' recente (konami 88)

-FINAL ROUND: chi lo ha finito faccia un fischio, trooppo bello ma anche troooopo difficile. Secondo me il piu' bel gioco di pugilato (a me punch out non e' mai piaciuto).

Poi ce ne sarebbero mille altri, io vi ho detto quel che mi veniva in mente.

E VOI, cosa consigliate?

Sicuramente ci sono dei titoli che non abbiamo mai giocato, quindi sotto con i nomi e buon retrogame a tutti.

Ciaooooooooooooo