View Full Version : [MILANO - MONZA] Miniblocchi, cpu, ram, modding, display lcd, altro
Premetto che non posso rispondere in tempo reale, quindi abbiate un po' di pazienza. Detto questo, vendo il seguente materiale:
1- Blocchi
Miniblocco 2:
motherboard Intel AN430TX, chipset Intel 430tx, socket 7, ATX, ram DIMM, audio integrato, + Pentium 200mmx + dissi, 15€
4- Materiale non funzionante
1 mobo Luckystar K7MKLE, non fa il post 2€
1 duron 1200 3€
5- Modding e dissipatori
1 dissipatore Revoltec passivo per tutti i chipset, nuovo
1 dissipatore Alpha Pal 8045, base in rame e alette ottagonali in alluminio, 20€
2 ventole YS Tech 6x6 tachimetriche, 3€ l'una coda: lucaman
4 ventole Akasa 8x8 led verde oceano tachimetriche, 5€ l'una
2 ventole Extreme led rgb molex 4 pin, 4€
1 neon UV 220v, composto da portalampada e tubo UV Philips, con in più un altro tubo UV Hitachi e un tubo a luce bianca, 20€
6- Display lcd
display 2x16 non retroilluminato cablato per porta parallela, 10€ coda: wigo (sped)
7- Altro
1 controller scsi Adaptec 2940, attacco 50 pin, bios per boot 20€
RULEZ:
1-Preferita la consegna a mano in zona Monza - Nord di Milano, eventualmente a Milano quando posso. Altrimenti spedizioni per importi consistenti, ss a carico del compratore, bonifico anticipato. E soprattutto non mi prendo responsabilità sul mancato funzionamento del materiale, io la roba la spedisco funzionante, se non precedentemente specificato.
2-Precedenza a chi prende dei blocchi.
3-Verranno tenute in considerazione solo offerte ragionevoli, piccoli sconti per blocchi.
4-Per favore postate solo se interessati, niente spamming, se dovete farmi notare un prezzo alto fatelo tramite pvt.
5-Se trovate la casella dei pvt piena, per favore mandate una mail.
Scambio con 2x512mb A-Data Vitesta
MATERIALE VENDUTO
1 display 4x20 retroilluminato cablato per porta parallela, venduto a kaksa
motherboard Luckystar K7MKLE, formato microatx, chipset Via, audio e video integrati, no scatola - LINK (http://www.mainboard.cz/mb/luckystar/K7MKLE.htm)
processore AMD Duron 800 + dissi
venduti a ominiverdi
1 x 256mb sdram pc133 doppia faccia V-Data venduto a maiatico
1 x 256mb ddr333 Twinmos, 2-2-2-5 a 166mhz e 2,5-3-3-7 a 200mhz vcore base, garanzia fino a marzo 2005
1 x 256mb ddr333 Samsung, 2-2-2-5 a 166mhz e 2,5-3-3-7 a 200mhz vcore base, garanzia fino a ottobre 2004
Questi due sono sempre stati tenuti insieme in dual channel a 200mhz sia su Asus A7N8X sia su Abit NF7-S. venduti a simmy2000
2 x Pentium 2 450mhz, con dissi passivo
1 banco 512mb sdram pc133 doppia faccia, su alcune mobo va e su altre no
1 mobo Asus A7N8X, rev. 1.04. Fa il post, ma al caricamento di win2k (o win xp) si impianta. Con Win98 tutto ok. Con tutti gli accessori
1 TV Tuner Hauppauge WinTV, perfettamente riconosciuta dal sistema operativo, quando faccio partire il software per vedere la tv o per fare cattura video, mi dice che non trova nessuna scheda
1 HD Maxtor 6.4gb, 7€
blocco venduto a hft500
AMD Athlon XP 1800+, core ThoroB, garanzia fino a marzo 2005
ventola Vantec Tornado 8x8
1 display 4x20 miniaturizzato, retroilluminato blu tramite el-foil, cablato per porta parallela
venduti a Ciesko
4 ventole Top Motor 8x8 uv reactive blu, tachimetriche
1 ventola Boogie Bug 8x8 uv reactive gialla, techimetrica
vendute a lucaman
2 x 256mb ddr400 Twinmos by Fluctus, 2-2-2-5 a 200mhz garantiti, garanzia fino a luglio 2005
1 ventola Top Motor High 12x12, senza attacco
venduti a reda
maiatico
06-09-2004, 16:54
mi interessa la ram 133 se a 2 facce
lele2004
06-09-2004, 16:59
ciao, il display 4*20 ci sta in un vano da 5 1/4 ??
Ciao,
mi interessano:
2 x Pentium 2 450mhz, con dissi passivo, 10€ l'uno
1 banco 512mb sdram pc133 doppia faccia, su alcune mobo va e su altre no, 5€
1 mobo Asus A7N8X, rev. 1.04. Fa il post, ma al caricamento di win2k (o win xp) si impianta. Con Win98 tutto ok. Con tutti gli accessori 10€
1 TV Tuner Hauppauge WinTV, perfettamente riconosciuta dal sistema operativo, quando faccio partire il software per vedere la tv o per fare cattura video, mi dice che non trova nessuna scheda. 5€
1 HD Maxtor 6.4gb, 7€
Ti offrirei 30€ di tutto, consegna a mano. Fammi sapere.
Brizius78
06-09-2004, 17:25
1 banco 512mb sdram pc133 doppia faccia, su alcune mobo va e su altre no, 5€
1 mobo Asus A7N8X, rev. 1.04. Fa il post, ma al caricamento di win2k (o win xp) si impianta. Con Win98 tutto ok. Con tutti gli accessori 10€
1 TV Tuner Hauppauge WinTV, perfettamente riconosciuta dal sistema operativo, quando faccio partire il software per vedere la tv o per fare cattura video, mi dice che non trova nessuna scheda. 5€
interessato se spedisci
ciao
Mammabell
06-09-2004, 18:11
infrango la prima regola...ma se vuoi ti propongo
Miniblocco 1:
motherboard Luckystar K7MKLE, formato microatx, chipset Via, audio e video integrati, no scatola - ]LINK - 20€
processore AMD Duron 800 + dissi 15€
1 banco 256mb sdram pc133 V-Data 30€
Blocco 60€
s.s. incluse...per me è urgente...se spedissi stesso domani sarebbe ottim per me ;)
Originariamente inviato da tulnio
3- CPU
AMD Athlon XP 1800+, core ThoroB, garanzia fino a marzo 2005, 40€
5- Modding e dissipatori
1 ventola Vantec Tornado 8x8, 10€
6- Display lcd
1 display 4x20 miniaturizzato, retroilluminato blu tramite el-foil, cablato per porta parallela, 20€
We, ciao modder :) ,interessato a questa roba. Hai una foto dell'LCD? Grazie
@maiatico: se intendi il banco sdram del primo blocco, sì è a doppia faccia, ma preferisco prima valutare offerte per il blocco. Se intendi quell'altro, c' scritto, doppia faccia.
@lele2004: no, sono troppo grandi per essere messi in uno slot da 5 1/4. Ci sta però quello 2x16, se vuoi te lo posso cablare x ulteriori 5€, però non è retroilluminato.
@hft500: dai, 30€ è un pò pochino, facciamo almeno 35? :)
@brizius78: preferirei non spedire, cmq ti tengo in considerazione. Se non trovo nessuno consegna a mano ti mando un pvt.
@mammabell: se nessuno mi chiede il blocco entro domani sera, lo spedisco a te. Cmq ss escluse, pagamento anticipato tramite bonifico, e non mi ritengo responsabile se la roba non funziona all'arrivo, visto che la spedisco funzionante. Di solito non spedisco xchè se dovessero esserci probemi (cosa che non mi è mai successa da quando vendo sul forum) ci si può vedere e capire cosa non va. Dimmi tu che spedizione preferisci che faccia, xchè io non sono pratico ;)
@ciesko: hola ;) Eccoti la foto del display:
http://tulnio.altervista.org/Superflower/09-lcd.jpg
Fammi sapere quando saresti disposto a incontrarci
ominiverdi
06-09-2004, 19:26
se ci ripensi sulla sped, mi interessa il blocco 1 e l'hd da 6,4gb
in caso fammi sap. in pvt
1 x 256mb ddr333 Twinmos, 2-2-2-5 a 166mhz e 2,5-3-3-7 a 200mhz vcore base, garanzia fino a marzo 2005, 35€
2 x 256mb ddr400 Twinmos by Fluctus, 2-2-2-5 a 200mhz garantiti, garanzia fino a luglio 2005, io ne chiedo 85 per la coppia
3- CPU
Pentium 2 450mhz, con dissi passivo, 10€ l'uno
1 display 4x20 retroilluminato cablato per porta parallela, 15€
1 HD Maxtor 6.4gb, 7€
ciao,
mi metto i coda per questi,
mi dai + info sulle mem?
sigla completa sui chip?
l'xp1800+ che sigla ha? overclock? condizioni?
eventualmente vedo se riesco a far ritirare a mano,
passi da MI in zona politecnico, piola..? milano nord che zona?
fammi sapere
byez!
in coda per la coppia di 256 mb DDR pc3200 400mhz. Fammi sapere come sono messo,grazie
@hft500: dai, 30€ è un pò pochino, facciamo almeno 35? :)
Va bene, vada per 35€, mandami in PVT un tuo contatto e ci accordiamo per la consegna, ciao.
maiatico
06-09-2004, 20:09
aspetto una mail quando puoi per la ram 133 256mb 2 facce
Le ram sono state testate ad una maggiore frequenza?
sono di milano nord, se vuoi posso venire io da te.
aspetto con ansia. ciao
Brizius78
06-09-2004, 23:06
@brizius78: preferirei non spedire, cmq ti tengo in considerazione. Se non trovo nessuno consegna a mano ti mando un pvt.
non c'è problema
ciao
:D
@ ominiverdi: discorso uguale a quello fatto a mammabell, se nessuno della mia zona si fa vivo, e mammabell lascia, allora ti mando un pvt.
@ spank: il banco ddr333 ha i chip completamente coperti dalle etichette della garanzia, ho provato a sollevarne uno ma la colla si porta via la scritta, sorry. I banchi ddr400 sono montati nel pc, e non posso spegnerlo. Sono cmq 50d, il resto non me lo ricordo. La sigla completa del procio è AXDA1800DUT3C 924886627074S JIUCB 0250UPMW. Io l'ho tirato a 200x11 a 1.775vsulla NF7-S, sulla A7N8X non so xchè ma voleva + vcore. Il core è perfetto, uno dei gommini è rovinato.
@ apoc: se spank rinuncia ci sei tu. Non hai scirtto la provenienza, quindi non so se x consegna a mano o no. La ram a me funziona come in sign, 220 2-2-3-7, ma non garantisco niente.
@ hft500: hai pvt
@maiatico: il banco da 256mb preferisco venderlo in blocco con la mobo e il duron.
@kaksa: sei il primo per il display 4x20, ti mando un pvt per metterci d'accordo.
1 display 4x20 miniaturizzato, retroilluminato blu tramite el-foil, cablato per porta parallela, 20
ciao tulnio!
ci si ribecca al prox radiant (2-3 ottobre) magari con un pò più di calma? :)
ascolta mi interesserebbe uno dei due, spiega un attimo la differenza... sono già pronti da montare su sportellino 5.25"? li controllo tramite software giusto?
mi posteresti le dimensioni e (magari) anche un paio di foto al volo, anche in casella mail.
aspetto news. ciao!!!
p.s. non sei andato a fare un giro all'ngilan?
Originariamente inviato da thegiox
mi posteresti le dimensioni e (magari) anche un paio di foto al volo, anche in casella mail
ops, che scemo... la foto c'era!!!
le dimensioni invece mi interessano ancora... ciao! :p
lele2004
06-09-2004, 23:23
@lele2004: no, sono troppo grandi per essere messi in uno slot da 5 1/4.
la differenza tra quello da 15 e quello da 20 euro??
Mammabell
06-09-2004, 23:27
@mammabell: se nessuno mi chiede il blocco entro domani sera, lo spedisco a te. Cmq ss escluse, pagamento anticipato tramite bonifico, e non mi ritengo responsabile se la roba non funziona all'arrivo, visto che la spedisco funzionante. Di solito non spedisco xchè se dovessero esserci probemi (cosa che non mi è mai successa da quando vendo sul forum) ci si può vedere e capire cosa non va. Dimmi tu che spedizione preferisci che faccia, xchè io non sono pratico ;)
Scoraggiante :eek:
soprattutto per il fatto che non sei pratico in spedizioni :p ...
la vedo rischiosa...nn fa nulla.
Grazie per la disponibilità.
ciao
Alex
Inviato da thegiox
ops, che scemo... la foto c'era!!!
le dimensioni invece mi interessano ancora... ciao!
Ciao bello! Di sicuro al prox Radiant ci becchiamo, e andiamo a caccia di hw! Al ngi.lan non sono andato, ho abbandonato definitivamente con il modding :D
I display non ci stanno in uno slot da 5.25, ne servono almeno due. Quello classico è retroilluminato verde, il miniaturizzato come hai potuto vedere, blu.
Dimensioni di quello + grande, corpo del display 9,8x4, pcb 9,8x6.
Di quello piccolo: 7,5x3,3 - 7,5x4,5.
Ciao!
Come mai non garantisci niente?
Non sono stabili a 220 2-2-3-7?
A che voltaggio le hai tenute?
@ spank: il banco ddr333 ha i chip completamente coperti dalle etichette della garanzia, ho provato a sollevarne uno ma la colla si porta via la scritta, sorry. I banchi ddr400 sono montati nel pc, e non posso spegnerlo. Sono cmq 50d, il resto non me lo ricordo. La sigla completa del procio è AXDA1800DUT3C 924886627074S JIUCB 0250UPMW. Io l'ho tirato a 200x11 a 1.775vsulla NF7-S, sulla A7N8X non so xchè ma voleva + vcore. Il core è perfetto, uno dei gommini è rovinato.
eh mi servirebbero le sigle complete delle mem..
non puoi guardare quando spegni il pc? poi sono chip mtec 50D o twinmos 50D ?
la cpu a 200x10 l'avevi provata? con che vcore e raffreddamento?
per 35€ che ne dici?
l'lcd 4x20 da 15€ c'è ancora? è retroilluminato verde? foto?
cmq non ho capito se ti andrebbe la consegna a MI zona politecnico, o dove puoi arrivare? altrimenti puoi spedirmeli?
fammi sapere
tnx
byez!
Ciao bello! Di sicuro al prox Radiant ci becchiamo, e andiamo a caccia di hw! Al ngi.lan non sono andato, ho abbandonato definitivamente con il modding :D
I display non ci stanno in uno slot da 5.25, ne servono almeno due. Quello classico è retroilluminato verde, il miniaturizzato come hai potuto vedere, blu.
Dimensioni di quello + grande, corpo del display 9,8x4, pcb 9,8x6.
Di quello piccolo: 7,5x3,3 - 7,5x4,5.
Ciao!
dai mi interessa quello blu...
ci accordiamo in pvt?
è già tutto bello collegato vero?
ciao!
@ lele2004: le differenze le trovi scritte nel post di risposta a thegiox ;)
@mammabell: l'avevo scritto che di solito non faccio spedizioni :D Cmq una volta l'ho fatto, alla posta ci so arrivare :D quindi mi servirebbe sapere che tipo di spedizione devo fare. Cmq a te la scelta ;)
@ apoc: non garantisco 220 @ 2-2-3-7, a 200 vanno 2-2-2-5 vcore di default.
@spank: aapena posso spegnere il pc controllo. La cpu ha sempre lavorato a 200x10, 1.7v, sia ad aria che a liquido, cambiava solo la temperatura. Se prendi un pò di roba, 5€ di sconto sono fattibili. Nessuno mi ha ancora confermato per i display, ma devo controllare la coda, cosa che farò domani, adesso ho un pò sonno e non vorrei combinare casini :D Per la consegna, preferirei che ci si incontrasse alla fermata Zara della metropolitana gialla, o Sesto Marelli della metropolitana rossa, magari in pausa pranzo.
@TUTTI: domani scriverò nel primo post le code per i vari componenti, adesso sono stanco e domani il lavoro chiama ;)
dai mi interessa quello blu...
ci accordiamo in pvt?
è già tutto bello collegato vero?
ciao!
Adesso sinceramente non so dirti se sei il primo in coda, controllo domani adesso ho troppo sonno :D e poi ti mando un pvt ;) Cmq sì, è pronto per essere collegato ;)
kingvisc
07-09-2004, 00:02
ciao, in coda per un amico per il display 4x20 (il primo) e per la mobo a7n8x.
mi riesci a spiegare un po cosa non va? flash del bios errato, qualche componente rotto, piste danneggiate, etc etc.
con win98 tutto apposto al 100%? mentre con xp cosa succede? thanks
ps. hai pvt
Ciao, mi interessa l'AMD 1800+ e posso ritirarlo a mano in zona da te (Monza / interland nord): fammi sapere che mi serve con una certa urgenza!
Thks :)
@spank: aapena posso spegnere il pc controllo. La cpu ha sempre lavorato a 200x10, 1.7v, sia ad aria che a liquido, cambiava solo la temperatura. Se prendi un pò di roba, 5€ di sconto sono fattibili. Nessuno mi ha ancora confermato per i display, ma devo controllare la coda, cosa che farò domani, adesso ho un pò sonno e non vorrei combinare casini :D Per la consegna, preferirei che ci si incontrasse alla fermata Zara della metropolitana gialla, o Sesto Marelli della metropolitana rossa, magari in pausa pranzo.
guarda che cmq non sarei io a ritirare il materiale ma manderei un conoscente, se è disponibile in sto periodo..
mi spiace cercavo un xp che reggesse con meno vcore (ma a 1,60V non li regge?), lo sapevo che non dovevo vendere il mio ex 1800+ :muro: ci andava con solo 1,40V.. :cry:
fammi sapere per le ram all'ora, l'lcd e poi non ricordo che altro :zzz:
byez!
Originariamente inviato da Spank
...mi spiace cercavo un xp che reggesse con meno vcore (ma a 1,60V non li regge?), lo sapevo che non dovevo vendere il mio ex 1800+ :muro: ci andava con solo 1,40V.. :cry:
Se non sei più interessato al 1800+ ribadisco il mio interessamento con ritiro "IMMEDIATO A MANO"! :D
[OT mode ON]
Al ngi.lan non sono andato, ho abbandonato definitivamente con il modding :D
:mbe:
[OT mode OFF]
ti prendo la a7n8 consegna a mano a monza e l' HD Maxtor 6.4gb, 1 ventola Boogie Bug 8x8 uv reactive gialla, techimetrica, 1ventole YS Tech 6x6 tachimetriche, < quanto è alta? banco 512mb sdram pc133 doppia faccia, su alcune mobo va e su altre no,
;)
Aketaton
07-09-2004, 07:58
Se passi da Mi duomo mi porti il maxtor da 6 Gb???
kingvisc
07-09-2004, 08:45
Originariamente inviato da kingvisc
ciao, in coda per un amico per il display 4x20 (il primo) e per la mobo a7n8x.
mi riesci a spiegare un po cosa non va? flash del bios errato, qualche componente rotto, piste danneggiate, etc etc.
con win98 tutto apposto al 100%? mentre con xp cosa succede? thanks
ps. hai pvt
il display non è quello che cercava, quindi coda solo per la mobo.
forse anche per 1 paio di queste:
4 ventole Top Motor 8x8 uv reactive blu, tachimetriche, 3€ l'una
@king: non sono riuscito a capire xchè fa così, un giorno l'ho smontata, e una volta rimontata dava quel problema. L'ho guardata + volte, non ho mai visto nessun graffio o pista tranciata o roba del genere. Ti metto in coda.
@czame: adesso controllo le code e vedo come sei messo, se sei primo possiamo fare anche oggi.
@spank: io le indicazioni le ho scritte a te, se poi viene qualcun altro che problema ci sarebbe? ;) Ok per il procio, certo che il tuo era veramente fortunello :eek: Stamattina prima di venire al lavoro ho smontato le ram, sono entrambi con chip twinmos, sigla 03094 TMD7608F8E50D. Ti metto in coda per i componenti.
@sermiky: ciao bello! e' vero, ho smesso con il modding, non c'è più un solo pezzo luminoso nel mio case :D inizia pure a starmi sulle palle la finestra, vedi un pò tu :D
@lucaman: ti metto in coda
@aketaton: la vedo dura passare da Duomo, adesso lavoro da tutt'altra parte ;) cmq ti metto in coda
@TUTTI: una volta in coda, vi considero x un paio di giorni al max, poi passo a quello successivo, non ho il tempo di star dietro a questa vendita per un periodo troppo lungo.
In coda per queste ram:
2 x 256mb ddr400 Twinmos by Fluctus, 2-2-2-5 a 200mhz garantiti, garanzia fino a luglio 2005, in vendita a 68€+iva - LINK - io ne chiedo 85 per la coppia
contattami via pvt o meglio in icq...:D
@czame: adesso controllo le code e vedo come sei messo, se sei primo possiamo fare anche oggi.
Sono pronto! :)
Se sono il primo in coda potrei passare a Lissone dopo le 17 di oggi, appena uscito dall'ufficio... FAMMI SAPERE, thks! :cool:
Mammabell
07-09-2004, 10:12
omiviverdi....ti passo il testimone ;)
Interessatissimo a questi due, se chi è prima di me (ciesko) lascia io te li vengo a prendere stasera stessa, ne ho ho proprio bisogno. Mentre per il revoltec è quello blu o quello rosso? Monta sulla 7N400L che ha il northbridge obliquo?
1 dissipatore Revoltec passivo per tutti i chipset, nuovo, 5€
1 ventola Vantec Tornado 8x8, 10€
Al limite ci sentiamo al Cell
Aketaton
07-09-2004, 10:35
@aketaton: la vedo dura passare da Duomo, adesso lavoro da tutt'altra parte ;) cmq ti metto in coda
.
Beh se passi dalla zona di duomo fammi un fischio altrimenti sarà x la prox ;)
io quello blu di display te lo confermo...
se sono il primo mandami pvt che ci accordiamo! :D
hai disponibile il banco di sdram da 256 a 30 euro? se si, te lo prendo
display 2x16 non retroilluminato, non cablato, 5€
cablato foto ?
come si inserisce?
la asus da 10 euro.... mi interessa...
@spn: ti metto in coda
@czame: se ciesko non si fa sentire entro stasera, il procio è tuo, possiamo fare domani sera ok? Capisco benissimo la tua fretta, ma sono andato a controllare e non si è più collegato al forum da ieri, quindi magari è impegnato ;)
@ominiverdi: visto che mammabell ha lasciato, ti mando un pvt.
@sermiky: il dissi è rosso. Stesso discorso di czame, se ciesko non si fa sentire entro stasera la vantec è tua.
@aketaton: ;)
@thegiox: stesso discorso di czame e sermiky :) , se ciesko non mi risponde entro stasera, il display è tuo.
@capzero: il banco preferirei venderlo in blocco, cmq ti metto in coda per il pezzo singolo.
@aracnox: il display non è cablato, non ho una foto, si collega alla porta parallela e si alimenta come tutti i display a 5v. Se vuoi posso fare una cablatura, quando ho tempo, per ulteriori 5€.
Ti metto in coda per la Asus.
puoi fotografare il display ? o darmi il modello...o una fotilla su internet.... certo lo vorrei cablato...ci sta in un 5 e 1/4 o in un 3.5 ?
ok..sono in coda x la asus...
Stasera ti faccio una fotilla. Ci sta in uno slot da 5.25.
@spank: io le indicazioni le ho scritte a te, se poi viene qualcun altro che problema ci sarebbe? ;) Ok per il procio, certo che il tuo era veramente fortunello :eek: Stamattina prima di venire al lavoro ho smontato le ram, sono entrambi con chip twinmos, sigla 03094 TMD7608F8E50D. Ti metto in coda per i componenti.
ciao,
ok tnx, sorry toglimi dalla coda delle mem, cercavo quelle con chip mtec e anche dell'altro modulo ddr333 di cui non si riesce a sapere le sigle :(
cmq ero in coda anche per l'lcd:
display 4x20 retroilluminato cablato per porta parallela, 15€
e un P2 450
ma è verde l'lcd? mi puoi dire le dimensioni precise del display e del pcb?
casomai fammi sapere via pvt per quelli, se ti va di spedire
byez!
hai già venduto le ram 2*256 a 400mhz?
@ aracnox: ecco la foto del display, cablato a tempo di record :D Anche la foto è stata fatta a tempo di record, mi scuso x la qualità.
http://tulnio.altervista.org/2x16.jpg
Originariamente inviato da Spank
ciao,
ok tnx, sorry toglimi dalla coda delle mem, cercavo quelle con chip mtec e anche dell'altro modulo ddr333 di cui non si riesce a sapere le sigle :(
cmq ero in coda anche per l'lcd:
display 4x20 retroilluminato cablato per porta parallela, 15€
e un P2 450
ma è verde l'lcd? mi puoi dire le dimensioni precise del display e del pcb?
casomai fammi sapere via pvt per quelli, se ti va di spedire
byez!
Ok no problem per le memorie. Mi spiace, ma il display l'ho già consegnato, e i due p2 sono andati a hft500, con il quale mi incontrerò nei prossimi giorni.
Originariamente inviato da apoc04
hai già venduto le ram 2*256 a 400mhz?
No, Spank si è appena ritirato dalla coda, il prossimo sei tu. Non ho capito però se si fa consegna a mano, visto che non hai scritto la città di provenienza nel tuo profilo.
coda per il procio duron 800
sono da Vicenza,che ne dici?
Ciao, scusatemi per il ritardo.
Allora confermo a Tulnio ciò che ho scritto nella prima pagina :). Se possibile prenderei anche il Duron 800 (si clocca?)...
@Tunlio: grazie per la correttezza, ho preferito rispondere qui così che lo sappiano tutti. Per la consegna,se hai pazienza io sarei in zona Monza il 24-25-26 (al 99% passo anche per Lissone) altrimenti spedizione.
Originariamente inviato da Ciesko
Ciao, scusatemi per il ritardo.
Allora confermo a Tulnio ciò che ho scritto nella prima pagina :). Se possibile prenderei anche il Duron 800 (si clocca?)...
@Tunlio: grazie per la correttezza, ho preferito rispondere qui così che lo sappiano tutti. Per la consegna,se hai pazienza io sarei in zona Monza il 24-25-26 (al 99% passo anche per Lissone) altrimenti spedizione.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non ci credo...
ci avevo già fatto la bocca al display blu...
tulnio aiutami!!!
me ne trovi un altro? :D
hai anche un frontalino x l'inserimento?
Fenoftaleino
07-09-2004, 20:50
1 duron 1200 3?
Prendo questo
possiamo concludere se sono il primo...
Fenoftaleino
07-09-2004, 20:52
1 duron 1200 3? --_> LASCIO scusa non avevo letto bene.
Ciao e grazie
:p
ci avevo già fatto la bocca al display blu...
:D :D Lo prendo solamente perchè nella tua sign ho letto fibra 10mb/s e qui siamo ancora presi con l'isdn :muro:
Scherzo, ti auguro di trovarne 1 in caso te lo posso cablare io :).
Ciao!
Originariamente inviato da Ciesko
:D :D Lo prendo solamente perchè nella tua sign ho letto fibra 10mb/s e qui siamo ancora presi con l'isdn :muro:
Scherzo, ti auguro di trovarne 1 in caso te lo posso cablare io :).
Ciao!
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
:D :D :D
vabbè dai...
sarà per la prox!
mi metto in coda anche per 3 di queste ventole Top Motor 8x8 uv reactive blu, tachimetriche
hai un link?:)
sono silenziose?
oppure una foto in cui reagiscono:D
sono queste: http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/topmotorM/topmotorM_uv.shtml
Se Ciesko prende la tornado io lascio anche il dissy revoltec, non mi metto a smontare il PC per il northbridge soprattutto.
Tu mi capisci Tulnio :muro:
@namy123: ti metto in coda
@apoc04: dico spedizione j+3, spese a tuo carico, e bonifico anticipato ;)
@ciesko: pvt
@aracnox: no non ce l'ho, ma dimmi un pò come lo vorresti, se è un lavoro breve posso farlo ;)
@ lucaman: sì sono quelle, ti metto in coda.
@ thegiox: mi spiace, ma di display blu non ne ho altri, ma ti mando un link dove forse ne vendono ancora a prezzi buoni, ma non miniaturizzati, a dim normale,e non cablaati (per quello ci posso pensare io se vuoi)
@ sermiky: ti capisco, ti capisco :muro:
@namy123: ti metto in coda
@apoc04: dico spedizione j+3, spese a tuo carico, e bonifico anticipato ;)
@ciesko: pvt
@aracnox: no non ce l'ho, ma dimmi un pò come lo vorresti, se è un lavoro breve posso farlo ;)
@ lucaman: sì sono quelle, ti metto in coda.
@ thegiox: mi spiace, ma di display blu non ne ho altri, ma ti mando un link dove forse ne vendono ancora a prezzi buoni, ma non miniaturizzati, a dim normale,e non cablaati (per quello ci posso pensare io se vuoi)
@ sermiky: ti capisco, ti capisco :muro:
Ehi tulnio, ti sei dimenticato di me o sono "fuori gioco"?? ;)
Fammi sapere perchè ti ho scritto anche in PVT ma senza alcuna conferma, grazie.
Vorrei sapere se per settimana si riesce a concludere, naturalmente senza scavalcare nessuno.
Mi sembrava d'aver capito che avevi una certa urgenza e poco tempo da dedicare alla vendita...
:cool:
No czame, non mi sono dimenticato di te ;) Mi sembrava di averti mandato un pvt... bah fa niente.
Dunque, ho chiesto a Ciesko di farmi un bonifico anticipato e poi consegna a mano nei giorni indicati da lui, ed è d'accordo. Quindi al 99% la roba va a lui. Se ci sono problemi, ti chiamo al volo, cmq sicuramente entro questa settimana. Scusa per le tribolazioni, ma preferisco magari aspettare un paio di giorni piuttosto che mettermi a giocare con le code ;)
Chiaramente nel frattempo cerca pure qualcos'altro, non ti voglio mica vincolare, ci mancherebbe altro ;)
ominiverdi
08-09-2004, 23:13
ti ho mandato un pm per mainboard+duron ;)
Originariamente inviato da tulnio Dunque, ho chiesto a Ciesko di farmi un bonifico anticipato e poi consegna a mano nei giorni indicati da lui, ed è d'accordo. Quindi al 99% la roba va a lui. Se ci sono problemi, ti chiamo al volo
ehi ehi ehi... se salta con ciesko ricorda che l'lcd è miooooooo!!!!!!
:D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
Ma certo, non ti preoccupare. Cmq mi sa che la cosa è fatta, Ciesko dovrebbe farmi il bonifico in questi giorni (spero il prima possibile :D )
come lo vorrei....
integrato in una plastica x coprire i vani liberi...possibilmente nera
No czame, non mi sono dimenticato di te ;) Mi sembrava di averti mandato un pvt... bah fa niente.
Bene, grazie. :D
Allora, nel caso, aspetterò una tua comunicazione per la CPU e naturalmente senza impegno, ci mancherebbe. Anch'io vista l'urgenza mi sono "guardato in giro"... ;)
Ciao, Cristiano
coda per il display retroilluminato
(per farci venire le scritte come voglio io devo usare un programmino?...se si che tipo di programma?)
@aracnox: ok, ma per un slot da 5.25 o due da 3.5?
@czame: ;)
@mlk: ti metto in coda, ma la vedo dura. Al 99% va a ciesko, e poi c'è thegiox, abbastanza arrembante :D . Si usa un programma tipo lcdsmartie o jalcd.
briaeros
09-09-2004, 14:04
in coda x:
1 display 4x20 miniaturizzato, retroilluminato blu tramite el-foil, cablato per porta parallela, 20€ coda: ciesko, thegiox
1 display 2x16 non retroilluminato cablato per porta parallela, 10€
in coda per uno dei due meglio se il 4X20...
in caso il 2X16 foto ne hai?
@aracnox: ok. Però devi confermarmi prima che lo prendi, altrimenti non mi metto a lavorare per niente ;)
@briaeros: ok
@wigo: ok
simmy2000
09-09-2004, 19:01
in coda con consegna a mano per una delle 2 ram da 256 a 35€ se non sono già state vendute..
Scegli quella che preferisci, nessuna delle due è stata venduta. Mandami un pvt per metterci d'accordo per la consegna.
Ah, il Salento, che vacanza spettacolo che mi sono fatto quest'anno :)
simmy2000
09-09-2004, 19:24
Scegli quella che preferisci, nessuna delle due è stata venduta. Mandami un pvt per metterci d'accordo per la consegna.
Ah, il Salento, che vacanza spettacolo che mi sono fatto quest'anno :)
ok, ti faccio sapere entro stasera se le vuole, perchè sono per un mio amico che ora è senza pc..
ot/ io sono tornato ieri :cool:
maiatico
09-09-2004, 20:58
guarda la posta
Hai ancora disponibili:
1 x 256mb ddr333 Twinmos, 35€
1 x 256mb ddr333 Samsung, 35€
in coppia a 65€.
mettimi in coda anche per l'altro display, quale dei 2 resta mi interessa , mi dai anche il software per gestirli e mi dici dove collegarli?
fammi sapere quando si scioglie sta coda
@ reda: se mi confermi adesso che le prendi tute e due, passi davanti a simmy 2000 che me ne prende uno solo. Vedo che sei di Merate, possiamo inconrarci ad Arcore se vuoi.
Stigmata
10-09-2004, 11:23
3- CPU
AMD Athlon XP 1800+, core ThoroB, garanzia fino a marzo 2005, 40€ coda: ciesko, czame, briaeros
2 x Pentium 2 450mhz, con dissi passivo, 10€ l'uno coda: hft500 (2)
interessato al thoroB, puoi postare la sigla completa?
in caso consegna a mano e pagamento cash con birrella annessa, VISTO CHE NON TI FAI PIU' VEDERE :ncomment: :D
Ciao bello!! La sigla completa è JIUCB0250UPMW
Ti metto in coda ;)
E' vero, ultimamente sono stato un pò latitante... vi beccate sempre il giovedì @ Tanghero? La prox volta che vi incontrate, mandami un pm, vengo anch'io!
Stigmata
10-09-2004, 13:53
sorry ma lascio :(
grazie cmq :)
in coda per queste:
2 x 256mb ddr400 Twinmos by Fluctus, 2-2-2-5 a 200mhz garantiti, garanzia fino a luglio 2005, in vendita a 68€+iva - LINK - io ne chiedo 85 per la coppia coda: spn
Se sono ancora in tempo,confermo per la ram,se vuoi accontentare entrambi ame ne bastano anche 256,oppure vada per entrambi i banchi.
Scusa ma sono appena rientrato.
per gli lcd com'è finita?
Volevo dirti che per la ram se vuoi te le prendo tutte e due,se per te va bene.
Però possiamo incontrarci domani(domenica 12) all'ora che preferici sarebbe meglio di primo pomeriggio 14,15 che c'è pochissimo traffico,per il posto a me va bene sia Arcore che Monza,oppure se sei più vicino all'Arcadia(Cinema),opure una sera dopo le 21.
Se non puoi mi tocca lasciare.
Ciao
@ stig: ok no problem ;)
@ jonny32: ti metto in coda dopo spn. Vista la tua provenienza, se devo spedire, ss a carico tuo, e bonifico anticipato.
@ reda: le ram sono state vendute entrambe a simmy2000, che in origine era in coda per un banco solo, ma che alla fine me li ha presi tutti e due. Se vuoi ci sono ancora le Twinmos 3200, e visto che spn che è in coda per quelle ram non mi risponde ai pvt, le posso dare a te.
@ wigo: il 4x20 blu va a ciesko che mi fa il bonifico lunedì, rimane il 2x16, visto che aracnox non si è più fatto sentire. Però non so se ti conviene che te lo spedisca, il prezzo quasi raddoppia. Fammi sapere cosa vuoi fare.
se lo imballi bene può essere spedito anche in raccomandata ;)
fammi sapere ,
Vedo se trovo una scatola adatta per metterlo dentro comodamente e poi ti faccio sapere ;)
hai i pvt pieni ti ho mandato una email cmq ok per tutte e cinque;)
Antonio2004
12-09-2004, 13:30
mi ha detto wigo di dirti:
ho problemi al pc , la mia mail è wigo@email.it contattami la ...
2 x 256mb ddr400 Twinmos by Fluctus ci sono ancora?
eccomi ho problemi al pc , comunque resto interessato a tutto..
fatti sentire alla mia mail
briaeros
13-09-2004, 08:12
ciao!
x l'Athlon: ma a che punto sta la vanedita? capisco che sono 3' in coda ma mi necessita quanto prima...
gli altri due pensano di comprarlo? :D
@wigo. Appena ho tempo cerco una scatola adatta per la spedizione. 10+ss bonifico anticipato.
@pkk: le ram vanno a reda appena mi arrivano i banchi nuovi.
@briaeros: ciesko mi ha fatto il bonifico questa mattina, ho appena scaricato la scansione della ricevuta. Quindi è venduto, adesso aggiorno il primo post.
ok per domani ti lascio il mio cell in pvt in caso di problemi:) ;)
Originariamente inviato da PKK
lascio
non lasciare
:O
Originariamente inviato da tulnio ciesko mi ha fatto il bonifico questa mattina, ho appena scaricato la scansione della ricevuta. Quindi è venduto, adesso aggiorno il primo post.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Su dai non fare così :D :D all'ultimo Radiant vendevano un macello di display spettacolari, retroilluminati di tutti i colori, anche vfd grafici :eek: A ottobre andiamo al prossimo e te ne consiglio uno, poi per la cablatura ti posso aiutare io ;)
e per il mio? com'è finita?
Su dai non fare così :D :D all'ultimo Radiant vendevano un macello di display spettacolari, retroilluminati di tutti i colori, anche vfd grafici :eek: A ottobre andiamo al prossimo e te ne consiglio uno, poi per la cablatura ti posso aiutare io ;)
:mano: :D :D :D
Originariamente inviato da Wigo
e per il mio? com'è finita?
Se non mi rispondi a proposito delle condizioni di vendita come faccio a dirti qualcosa? ;)
Ho trovato una scatola che può andare bene, wuindi te li posso spedire. Le condizioni sono: bonifico anticipato di 13€, mi mandi la scansione della ricevuta, e appena mi arriva la scansione mando mia madre in posta, visto che io in settimana lavoro.
non possiamo fare 10€ s.s. incluse?
powermian
19-09-2004, 16:31
Interessato al duron rotto. Ancora disponibile?
Scusa ma non mi metto a spedire 3€ di processore rotto ;)
Quello che più mi premeva vendere è stato venduto, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.