View Full Version : Problema con installazione Windows XP
The DeViL's
06-09-2004, 16:47
ragazzi provo a installare WinXp e dopo che ha fatto il primo processo di copiatura dei file...dovrebbe iniziare l installazione con la configurazione...ma a me si blocca dando una schermata blu con l errore " Bad Pool Called " che vuol dire? ho provato a vedere se sono le ram ma me lo fa anche in single channel...poi il processore l ho rimesso a 2.8ghz...aiutateme nn so che puņ essere grazie
The DeViL's
06-09-2004, 16:56
up č urgente
bed loop called vorrai dire:D
semplice....e' un errore di ridondanza ciclico nei dati...in parole povere il tuo cd d'installazione e' danneggiato e si blocca nella lettura di un dato tentando di leggerlo e va in loop....finche' non ti da' errore.....quindi le cause sono:
cd sporco
cd danneggiato
lettore cd che se ne sta andando
prova a installare da masterizzatore che in genere legge meglio
:)
The DeViL's
06-09-2004, 17:33
a me da la schermata blu cm qnd si freeza!
esatto:) cmq sia l'installazione e' buona regola farla con tutto in default.....di modo da capire subito il problema appunto come e' successo a te:)
magari fai un bel clear cmos e load default setting e tenta ma questo errore e' classico del cd andato...(supporto o lettore che sia) o potrebbe anche essere un bad sector dell'hd (una volta mi capito') e piu' o meno succede lo stesso perche' l'hd va in loop e satura la cpu (perche' il controller ide manda sempre lo stesso dato)...in tal caso fai una bella formattazione lenta....dopo aver cancellato la partizione e riprova almeno escludi pure l'hd:)
generalmente se hai bad sector sull'hd la lucina hd rimane acceso fisso e il pc freeza dopo un po'
The DeViL's
06-09-2004, 18:27
Originariamente inviato da TripleX
esatto:) cmq sia l'installazione e' buona regola farla con tutto in default.....di modo da capire subito il problema appunto come e' successo a te:)
magari fai un bel clear cmos e load default setting e tenta ma questo errore e' classico del cd andato...(supporto o lettore che sia) o potrebbe anche essere un bad sector dell'hd (una volta mi capito') e piu' o meno succede lo stesso perche' l'hd va in loop e satura la cpu (perche' il controller ide manda sempre lo stesso dato)...in tal caso fai una bella formattazione lenta....dopo aver cancellato la partizione e riprova almeno escludi pure l'hd:)
generalmente se hai bad sector sull'hd la lucina hd rimane acceso fisso e il pc freeza dopo un po'
ok proverņ...grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.