View Full Version : mi cadono le braccia.............e anche le ba@@e!!
Harvester
06-09-2004, 17:46
oggi, nel momento di entrare nel cancello del palazzo, trovo una macchina sul passo carrabile. poichè ce n'è sempre una (il cancello è tra la posta e un bar) mi incazzo strombazzando come al solito...........finchè non noto che c'è una macchina dei vigili urbani. sti 4 dementi stanno lì, fermi senza far nulla!! :eek:
dopo 5 minuti di clacson la stronza esce dalla posta senza nemmeno scusarsi, si toglie e mi fa passare. parcheggio, riesco.............
:eek:
ed è ancora lì!! parcheggiata di nuovo!! allora mi incazzo di brutto e vado dai vigili a farli una monnezza!!
alla fine mi fanno: "provvediamo subito".
ma che cazzo provvedi che ormai ho già fatto.........................che gente di merda.............
Originariamente inviato da Harvester
oggi, nel momento di entrare nel cancello del palazzo, trovo una macchina sul passo carrabile. poichè ce n'è sempre una (il cancello è tra la posta e un bar) mi incazzo strombazzando come al solito...........finchè non noto che c'è una macchina dei vigili urbani. sti 4 dementi stanno lì, fermi senza far nulla!! :eek:
dopo 5 minuti di clacson la stronza esce dalla posta senza nemmeno scusarsi, si toglie e mi fa passare. parcheggio, riesco.............
:eek:
ed è ancora lì!! parcheggiata di nuovo!! allora mi incazzo di brutto e vado dai vigili a farli una monnezza!!
alla fine mi fanno: "provvediamo subito".
ma che cazzo provvedi che ormai ho già fatto.........................che gente di merda.............
:confused: :what:
Harvester
06-09-2004, 17:51
Originariamente inviato da thotgor
:confused: :what:
ehmm........
rimbrottarli
redarguirli
farli una chiavica
:D
Jaguar64bit
06-09-2004, 18:46
Harv non farti il sangue amaro , ogni tanto soprassiedi.
strano... pensavo ti multassero a te x lo strombazzamento....
che paese:O
TheBigBos
06-09-2004, 19:23
Vigili... puuuh! :D Sono Forze dell'Ordine quei cretini vestiti di Bianco...
Non hai un cacciavite in macchina?
shinji_85
06-09-2004, 20:53
Originariamente inviato da Teox82
Perchè non basta un chiave??? :D
Harvester
06-09-2004, 21:19
c'erano quelle teste di minchia dei vigili, sennò..............
x smontarla e spostarla con comodo??:D
StErMiNeiToR
06-09-2004, 21:44
fuoco e fiammeeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.