PDA

View Full Version : mi cadono le braccia.............e anche le ba@@e!!

Harvester
06-09-2004, 17:46
oggi, nel momento di entrare nel cancello del palazzo, trovo una macchina sul passo carrabile. poichè ce n'è sempre una (il cancello è tra la posta e un bar) mi incazzo strombazzando come al solito...........finchè non noto che c'è una macchina dei vigili urbani. sti 4 dementi stanno lì, fermi senza far nulla!! :eek:

dopo 5 minuti di clacson la stronza esce dalla posta senza nemmeno scusarsi, si toglie e mi fa passare. parcheggio, riesco.............

:eek:

ed è ancora lì!! parcheggiata di nuovo!! allora mi incazzo di brutto e vado dai vigili a farli una monnezza!!

alla fine mi fanno: "provvediamo subito".

ma che cazzo provvedi che ormai ho già fatto.........................che gente di merda.............

thotgor
06-09-2004, 17:49
Originariamente inviato da Harvester
oggi, nel momento di entrare nel cancello del palazzo, trovo una macchina sul passo carrabile. poichè ce n'è sempre una (il cancello è tra la posta e un bar) mi incazzo strombazzando come al solito...........finchè non noto che c'è una macchina dei vigili urbani. sti 4 dementi stanno lì, fermi senza far nulla!! :eek:

dopo 5 minuti di clacson la stronza esce dalla posta senza nemmeno scusarsi, si toglie e mi fa passare. parcheggio, riesco.............

:eek:

ed è ancora lì!! parcheggiata di nuovo!! allora mi incazzo di brutto e vado dai vigili a farli una monnezza!!

alla fine mi fanno: "provvediamo subito".

ma che cazzo provvedi che ormai ho già fatto.........................che gente di merda.............

:confused: :what:

Harvester
06-09-2004, 17:51
Originariamente inviato da thotgor
:confused: :what:

ehmm........

rimbrottarli
redarguirli

farli una chiavica

:D

Jaguar64bit
06-09-2004, 18:46
Harv non farti il sangue amaro , ogni tanto soprassiedi.

gas77
06-09-2004, 19:14
strano... pensavo ti multassero a te x lo strombazzamento....

che paese:O

TheBigBos
06-09-2004, 19:23
Vigili... puuuh! :D Sono Forze dell'Ordine quei cretini vestiti di Bianco...

Teox82
06-09-2004, 20:07
Non hai un cacciavite in macchina?

shinji_85
06-09-2004, 20:53
Originariamente inviato da Teox82

Perchè non basta un chiave??? :D

Harvester
06-09-2004, 21:19

c'erano quelle teste di minchia dei vigili, sennò..............

gas77
06-09-2004, 21:20
x smontarla e spostarla con comodo??:D

StErMiNeiToR
06-09-2004, 21:44
fuoco e fiammeeeeeeeeeeeeee