View Full Version : Cellulare Nec a 99 € con sim 3...
posso comprarlo e successivamente utilizzarlo con un altra sim?
poichè è brandizzato 3 e 3 ha l'esclusiva dei cell umts
il fatto che è brandizzato 3 non mi permette di utilizzarlo con un altra compagnia non umts quindi?
verolenny
07-09-2004, 15:41
esatto
digitalbrain
07-09-2004, 17:29
il nec 228 è bloccatissimo su 3, il nec e313 si poteva sbloccare fino alla versione software 07, il nec e616 idem (trovarlo!)
il motorola a835 è l'unico che si sblocca tramite spesa di 20€ ma ce ne sono pochi in giro.
dell'LG della 3 non so niente
se vuoi un cellu della 3 da sbloccare l'unico è il motomattone. E' un gran telefono in tutti i sensi, a me piace molto.
ragazzi penso che anche l'e228 si arrivi a sbloccare..;) come il Motomattone..entrambi i cellulari li ho..
xò bisogna andare con i piedi di piombo!;) e su alcune schede (tipo Tim) non funziona alla grande..
xò consiglio personale, se sfrutti l'umts e la videochiamata..passa a 3 xké le tariffe mi sembrano buone..e gli altri gestori non hanno ancora i ponti come 3.
digitalbrain
09-09-2004, 12:06
posso anche sbagliarmi, ma le versioni software sopra la 07 della nec non si possono sbloccare e mi pare che siano uscite la 09, la 11 e la 20... siamo un pò indietro... secondo me c'è aria di sconfitta, oppure se ci si riesce si riuscirà tra un anno e il cell ormai sarà strasorpassato. Ma io andrei sul sicuro e non sul forse.
questo è solo un consiglio poi fate voi.;)
Originariamente inviato da digitalbrain
posso anche sbagliarmi, ma le versioni software sopra la 07 della nec non si possono sbloccare e mi pare che siano uscite la 09, la 11 e la 20... siamo un pò indietro... secondo me c'è aria di sconfitta, oppure se ci si riesce si riuscirà tra un anno e il cell ormai sarà strasorpassato. Ma io andrei sul sicuro e non sul forse.
questo è solo un consiglio poi fate voi.;)
sicuramente hai ragione xò ho trovato in giro i codici x le verioni successive alla 07..quindi non darei niente x scontato!
io purtroppo non sono interessato a sbloccarlo xké non ne ho l'esigenza..:)
Genocide85
13-09-2004, 21:18
ma per sbloccarlo bisogna intervenire fisicamente sul cell???
Originariamente inviato da Genocide85
ma per sbloccarlo bisogna intervenire fisicamente sul cell???
se lo minacci con la cinghia!:D
"allora...ti sblocchi o non ti sblocchi?!?!?!":D:D:D:D:D
eh..eh..scherzi a parte, assolutamente non si interviene fisicamente, non é mod esterna che fai come ad una mobo, un procio o un ali..ma é una modifica sul software del cellulare..ok?;)
Non prenderlo a cinghiate...
ciao!:p
Genocide85
14-09-2004, 03:18
lol,no perchè mi avevano parlato di saldature........:eek:
non è che saldare sia cosi' difficile...
dipende COSA devi saldare :D
byz
Originariamente inviato da Genocide85
lol,no perchè mi avevano parlato di saldature........:eek:
spero che stai scherzando!:eheh:
digitalbrain
14-09-2004, 11:12
non ho sentito in nessun angolo della rete che bisogna saldare x sbloccare. Fino ad oggi è sempre stata solo una questione di codici.
Qualcuno sa come sbloccare la versione di software 09 dei nec e313, ma non lo dice, xchè a ogni annuncio la nec blinda la versione successiva. Cmq ad oggi il 228 è inchiodato. nemmeno siti specializzati che sbloccano a pagamento hanno la soluzione, figurarsi noi.
forse però si muove qualcosa:
http://www.forumcommunity.net/?t=838205
ad ogni modo è meglio aspetare ancora qualche giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.