PDA

View Full Version : avere 2 adsl separate in casa

erry7
06-09-2004, 16:15
l'unico modo sarebbe nel fare un'altro contratto telecom con conseguenza di numero diverso..
quanto costa?
non posso condividere l'altra adsl x problemi cn mio fratello.. come posso fare :O

alexmere
06-09-2004, 16:33
Originariamente inviato da erry7
l'unico modo sarebbe nel fare un'altro contratto telecom con conseguenza di numero diverso..
quanto costa?
non posso condividere l'altra adsl x problemi cn mio fratello.. come posso fare :O
Come non puoi condividere? Ma comprate un router Ethernet e fate un contratto flat e sarete sempre connessi!
Per i prezzi di una nuova linea chiedi al servizio clienti Telecom (187), è lì per quello.

erry7
06-09-2004, 17:46
lui ha già tin.it 640 e deve aspettare novembre x dare la disdetta poi vogliamo fare una flat da 1 o 2mbit su rete senza fili.. quali sono le offerte + vantaggiose ?

alexmere
06-09-2004, 17:52
lui ha già tin.it 640 e deve aspettare novembre x dare la disdetta poi vogliamo fare una flat da 1 o 2mbit su rete senza fili.. quali sono le offerte + vantaggiose ?
Io sto aspettando l'attivazione di Libero ADSL Top Speed, 1280 kbps. Per avere questa banda devi staccarti da Telecom e aderire ad un'offerta CanoneZero di Wind/Infostrada (io ho scelto Happy City). Per farti capire qual è il vantaggio, prima pagavo 15 euro/mese di canone Telecom e 35 euro di ADSL 640k a Libero. Da questo mese in poi pagherò la stessa cifra (50 euro/mese) tutta destinata a Wind/Libero/Infostrada per avere 1280 kbps di banda. Alice 1280k costa 67 euro/mese, Tiscali e Tele2 non so ma credo che non possano arrivare alla stessa convenienza di Libero. L'unica pecca è che i tempi di attivazione sono lunghi, ma dopo questa attesa il servizio funziona sempre (in un anno di ADSL 300k/640k mai avuto una disconnessione o un disservizio).

erry7
06-09-2004, 17:57
oltre ad alice mega esiste qualcosa di superiore tipo 2mbit non a prezzi esorbitanti come wooow 2mbit circa 200 euro..
mi sà che la + conveniente sia alice mega in rete wi fi 1.2mbit.. :rolleyes:

alexmere
06-09-2004, 18:02
Pagando il comodato d'uso? Ma ti conviene comprare l'hardware... A conti fatti mi sembra che Wind/Libero sia la più conveniente.

thewicker666
06-09-2004, 21:47
oltre ad alice mega esiste qualcosa di superiore tipo 2mbit non a prezzi esorbitanti come wooow 2mbit circa 200 euro..
Prova a vedere le offerte di NGI.it... vedi qua (http://internet.ngi.it/f5/listino.asp) alla voce ADSL F5 2048/512. Ciao!!!