View Full Version : sempron=athlonXp??
sententia
06-09-2004, 15:10
Salve,
sono felice possessore di un Athlon Xp 2000.
Da qualche mese ho messo un dissi silentMaxx CoolFlow con PAPST fan 8412 N/2GLE.
La ventola è di una silenziosità impressionante, letteralmente muta, ma questa soluzione è certificata fino all'Xp 2800.
Ora installando un Sempron a 2800 che succede?
Quanto scaldano questi aggeggi?
Vi ringrazio.
juninho85
06-09-2004, 15:12
i semprom sono paragonabili a dei duron,pero di fascia un po piu alta,dunque n teoria non ci dovrebbero essere problemi
http://www.ihateaol.co.uk/misc/galleries/picKLE-cache/funnypics/googlejackson_640.jpg
Originariamente inviato da sententia
Salve,
sono felice possessore di un Athlon Xp 2000.
Da qualche mese ho messo un dissi silentMaxx CoolFlow con PAPST fan 8412 N/2GLE.
La ventola è di una silenziosità impressionante, letteralmente muta, ma questa soluzione è certificata fino all'Xp 2800.
Ora installando un Sempron a 2800 che succede?
Quanto scaldano questi aggeggi?
Vi ringrazio.
Il sempron è a tutti gli effetti un anthonxp thoroughbred con bus a 333Mhz per cui il tuo dissipatore lo reggerà senza problemi...
un'attimo... non hanno la cache L2 dimezzata?
i barton non esistono +?
brava AMD in pratica a rimpiazzato i AthlonXp thoroughbred al posto dei duron e ora i processori di fascia alta sono solo quelli a 64bit :rolleyes:
I barton avendo 256KB di cache in più sono leggermente più costosi da produrre per cui amd continua utilizzando il vecchio thoroughbred-b e lo pone in concorrenza diretta al celeron-d nella fascia ultraeconomica...
Io sono tentato di prendere il 2600+ sempron dato che sta a 11x166 come il 2500+,con un po di fortuna 11x200 li tiene,che ne pensate?tanto costa na 70ina di euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.