PDA

View Full Version : [Roma + sped.] RAM DDR +HW Vario: Volante, Dissi K7, schede video, audio, PC100..

mandricus
06-09-2004, 14:58
QUESTO POST E' SEMPRE AGGIORNATO. FATE RIFERIMENTO A QUESTO PER SAPERE COSA C'E' ANCORA E COSA NON C'E' PIU'.

Volante MAD CATZ PUMA GT, buone condizioni, no Force Feedback, completo di CD Originale e di Imballo originale, funziona anche con Win2000/ XP. 4 bottoni, bottoni 1 e 2 presenti sul frontale, replicati sul posteriore del volante (uno dei due non funziona benissimo ma probabilmente si tratta solo di pulire il contatto), replicati anche sulla cloche del cambio. Dispone di dispositivo di impostazione POV (con hat switch). Il volante si connette al pc tramite presa Joystick, se per caso sulla vostra scheda madre non disponete di presa joystick e prendete questo volante, vi regalo una sound blaster pci 128 per aggiungere una presa joystick al vostro pc.

15 euro. Dai su, c'e' pure la scheda audio in omaggio :)

http://www.langamers.it/mandricus/immagini_hwupgrade/volante.jpg

Regole:
1) Precedenza a chi prende piu' cose
2) Precedenza consegna a mano
3) In caso di spedizione, pagamento anticipato con vaglia postale. Ovviamente dai prezzi nel post sono escluse le spese di spedizione che, in caso, vanno aggiunte a parte.

Kiraly
06-09-2004, 15:04
in coda per questo:

Banco RAM DDR 512 MB 400 Mhz SEITEC

45 Euro oltre s.s. con raccomandata

ciao

mandricus
06-09-2004, 15:16
ok per il momento sei il primo in coda. Sei sicuro di volere una banale raccomandata? Io opterei per spedizione piu' sicura..

The_Saint
06-09-2004, 15:20
Originariamente inviato da mandricus
Banco RAM DDR 512 MB 400 Mhz SEITEC --> 45 Euro
Coda x questo. :)

Kiraly
06-09-2004, 15:24
la spedizione in raccomandata va bene.
metti la ram dantro una custodia per cd (bloccata con del nastro adesivo) e poi all'interno di una busta imbottita per bene.
non ci dovrebbero essere problemi.
quanto ha la ram? garanzia residua? che frequenze raggiunge?

mandricus
06-09-2004, 15:36
La ram non e' mia ma di un mio amico (comunque garantisco per lui al 100%). Credo abbiano un anno e mezzo di vita, non sono piu' in garanzia, frequenze boh.. sono sempre andate a quelle di default, il tipo che ce l'ha non e' tipo che overclocca. Sono testate con il memtest su scheda madre A7N8X Deluxe e passano tutti i test senza il minimo problema.
Stasera lo sento, se per lui e' ok (sicuramente lo sara') domani ti mando in pvt gli estremi per il vaglia, la spedizione te la fa direttamente lui.

Kiraly
06-09-2004, 15:40
ok, aspetto i dati del tuo amico in pvt.
non è che per caso il tuo amico ha postepay o conto bancario per un bonifico?

mandricus
06-09-2004, 15:41
scusate, mi ero dimenticato di specificare una cosa nel post originario, mea maxima culpa. Le ram DDR (512 e 256) non sono mie ma di un mio amico che vive al mio paese (in provincia di frosinone). Mentre per tutto il resto dell'HW in vendita la precedenza va alla consegna a mano (preferisco sempre concludere di persona gli scambi), per queste due ram la precedenza va alla spedizione, perche' in questo modo se la puo' sbrigare direttamente lui. Per fare la consegna a mano infatti ci sarebbero un po' di sbattimenti... dovrei farmi dare le ram (e non potrei prenderle prima di sabato), portarmele io qui a roma, andarle a consegnare di persona, prendere i soldi e poi portare i soldi a lui. Con la spedizione invece, vi metto in contatto direttamente con lui e non c'e' bisogno del "tramite" (me) per la consegna.

Alessandro22
06-09-2004, 15:44
le due ram da 64Mb Pc100 e Pc133 ok 10 €

mandricus
06-09-2004, 15:49
allora, l'ho chiamato ora. Ha detto che le ram le ha da meno di un anno e dovrebbero avere ancora 2-3 mesi di garanzia residua presso Just computer (catena che vende a Roma, Cassino, Formia). Lui a Just ci lavora (e' un dipendente della catena) per cui in caso di eventuali problemi, non ci saranno problemi (scusate il gioco di parole :D).
Per quanto riguarda il pagamento invece e' assolutamente preferito il vaglia. Ti mando in pvt la sua e-mail cosi' ti metti in contatto direttamente con lui. (ovviamente poi mi raccomando fatemi sapere se concludete che tolgo le ram dal thread di vendita)

stemanca
In coda per:

Banco RAM DDR 256 Mb 333 Mhz V-Data --> 25 euro

più le ss in raccomandata, se mi garantisci il perfetto funzionamento

Un saluto all'amico kiraly :)

STE

mandricus
Originariamente inviato da Alessandro22
le due ram da 64Mb Pc100 e Pc133 ok 10 €

Ok, disponibili da subito.
Mandami PVT che ci accordiamo per il luogo dove incontrarci. Ciao.

mandricus
06-09-2004, 15:51
Originariamente inviato da stemanca
In coda per:

Banco RAM DDR 256 Mb 333 Mhz V-Data --> 25 euro

più le ss in raccomandata, se mi garantisci il perfetto funzionamento

Un saluto all'amico kiraly :)

STE

le ram da 512 le ha gia' prenotate il tuo amico Kiraly.
per quelle da 256 sei il primo in coda. Si, sono perfettamente funzionanti.

mandricus
06-09-2004, 15:57
Stemanca e Kiraly, avete PVT

mandricus
06-09-2004, 16:07
Coda ram 512: Kiraly, The_Saint, stemanca

Coda ram 256: stemanca

Coda ram PC100-133: Alessandro22

The_Saint, nel caso ti andrebbe bene spedizione? Altrimenti non so come regolarmi... secondo le regole che ci sono ora nel thread dovrei far passare avanti stemanca, ma e' anche vero che quando hai postato tu quelle regole non c'erano...

non voglio far torti a nessuno, aiutatemi voi, come devo comportarmi?

stemanca
06-09-2004, 16:11
Coda ram 512: Kiraly, The_Saint, stemanca

Coda ram 256: stemanca

Coda ram PC100-133: Alessandro22

The_Saint, nel caso ti andrebbe bene spedizione? Altrimenti non so come regolarmi... secondo le regole che ci sono ora nel thread dovrei far passare avanti stemanca, ma e' anche vero che quando hai postato tu quelle regole non c'erano...

non voglio far torti a nessuno, aiutatemi voi, come devo comportarmi?

Ti aiuto io, vai pure avanti con la vendita per quanto mi riguarda, se non concludi per il banco da 512 con nessuno dei due utenti che mi precedono ci risentiamo con calma :)

mandricus
06-09-2004, 16:21
ok. Ma per quanto riguarda invece la ram da 256? Fammi sapere se non la prendi che libero la coda ;)

ciao

zuril
06-09-2004, 16:38
coda per questo:

The_Saint
06-09-2004, 16:48
The_Saint, nel caso ti andrebbe bene spedizione? Altrimenti non so come regolarmi... secondo le regole che ci sono ora nel thread dovrei far passare avanti stemanca, ma e' anche vero che quando hai postato tu quelle regole non c'erano...Mi servirebbero in breve tempo, quindi non importa... vai pure avanti con gli altri. ;)

mandricus
06-09-2004, 17:02
ok allora niente.. se dobbiamo fare consegna a mano comunque non sarebbero disponibili prima di lunedi prossimo. Casomai se entro sabato ancora non sono state vendute ti faccio un fischio, se ti interessano ancora le prendo e facciamo consegna a mano qui a roma lunedi. Ciao

The_Saint
06-09-2004, 17:40
Casomai se entro sabato ancora non sono state vendute ti faccio un fischio, se ti interessano ancora le prendo e facciamo consegna a mano qui a roma lunedi. Ciao Va bene, grazie. :)

Ciao

evelon
06-09-2004, 18:41
Dissipatore cooler master per processori AMD K7, abbastanza silenzioso. Non so fino a che processore puo' andar bene, io ce l'avevo su un Athlon 1400 e non avevo nessun problema. Essendo abbastanza silenzioso credo che sia ottimo per un eventuale "serverino" che avete sempre acceso in casa. --> 7 euro

Se per te sono ok 5€ lo prendo io.

Consegna a mano su Roma.

Ciao

DT854
06-09-2004, 18:50
coda x il volante
con quali giochi l'hai provato?
scambi con hw?
capiti dallemie parti?
ciao,daniele

mandricus
06-09-2004, 20:36
Originariamente inviato da evelon
Se per te sono ok 5€ lo prendo io.

Consegna a mano su Roma.

Ciao

e vabbe', dai.. faccio questo sconticino ;)
5 euro OK, mando PVT

mandricus
06-09-2004, 20:38
Evelon hai PVT pieni.

mandricus
06-09-2004, 20:45
Originariamente inviato da DT854
coda x il volante
con quali giochi l'hai provato?
scambi con hw?
capiti dallemie parti?
ciao,daniele

l'ho provato bene o male con tutti i giochi di macchine a cui ho giocato, Grand Prix 3, Grand Prix 4, Grand Prix Legend, i vari Colin McRae Rally (1, 2, 3, 4), etc. etc. ma piu' che altro per sfizio e perche' ce l'avevo. Alla fine poi mi ritrovavo sempre a giocare con la tastiera perche' stavo piu' comodo.
In effetti lo uso ogni tanto ancora adesso, ma molto molto raramente...l'ho usato tutto sommato poco, anche se ce l'ho da diverso tempo... un po' mi dispiace venderlo ma mi dispiace anche tenerlo a prendere polvere nella mia stanza.
A proposito... proprio per la polvere che ha preso a stare tanto tempo li fermo, l'ultima volta che l'ho montato (un mesetto fa, dopo 7-8 mesi che non lo prendevo) ho notato che c'e' uno dei due tasti posti dietro al volante che non funziona bene.. niente di grave, perche' gli stessi tasti sono anche davanti, e in effetti quelli di dietro non li ho usati mai perche' quelli davanti sono piu' comodi... puo' darsi anche che magari smontandolo e pulendo i contatti rifunzioni, penso che sia stato a causa della polvere che ha preso. Sinceramente non sono molto capace per queste cose per cui non mi sono azzardato a smontarlo e ho preferito lasciarlo cosi' :)
Per quanto riguarda gli scambi penso di no, ho un po' di roba di cui liberarmi, cmq prova a proporre, non si sa mai.
Dalle tue parti ci passo i fine settimana (vivo a Roma ma il fine settimana torno a Ceprano), magari possiamo darci appuntamento al casello dell'autostrada di Colleferro quando passo.

DT854
06-09-2004, 21:02
perfetto, te lo prendo
mandami un pvt quando passi :)
ciao,daniele

Kiraly
07-09-2004, 06:48
ho mandato una mail al tuo amico per la ram 512.
vediamo che dice :)

colgo l'occasione per salutare stemanca ;)

ciao

evelon
07-09-2004, 08:48
Evelon hai PVT pieni.

Ops.
Sorry, ho fatto spazio :)

mandricus
07-09-2004, 09:19
Evelon hai PVT.

Alessandro22 ha rinunciato all'acquisto delle Ram Pc100.
Ho parlato con il mio amico e mi ha detto che nessuno di voi lo ha contattato. Stemanca sei ancora interessato? Senno' libero la coda, grazie.

DT854, sto avendo un ripensamento sul volante... penso che i 150 euro necessari per un microsoft sidewinder Force Feedback non li spendero' mai, e quindi rimarrei senza... quasi quasi me ne sto pentendo... ci penso ancora un po' e poi ti faccio sapere...

stemanca
07-09-2004, 09:24
Rimango interessato all'acquisto del banco da 512, libero il banco da 256 ed attendo sviluppi :) ovviamente non mi sogno di mandare mail al tuo amico se non è il mio turno in coda

mandricus
07-09-2004, 09:54
ok, per il momento la mail l'ha mandata Kiraly. In caso non dovesse concludere vi faccio sapere.

mandricus
07-09-2004, 13:26
Uppettino.
Dai su che c'e' un sacco di roba ancora :D
La ram DDR 256 e' ancora libera, le ram pc100 si sono liberate, ci sono schede video, audio e lan per muletti, etc. etc. etc.

:D

ged78
07-09-2004, 13:40
coda per matrox PCI a roma a mano...

ora vedo un attimo...eventualmente in che zona sei per lo scambio a mano??

mandricus
07-09-2004, 13:48
mando PVT

DT854
07-09-2004, 14:06
fammi sapere sia per il si che per il no,ok?
io intanto continuo a cercare
ciao,daniele

ciccillover
07-09-2004, 14:15
Coda per volante e pedaliera se scambi (vedi i due links in signature).
Noterai che vendo il tuo stesso volante (ad un prezzo inferiore :D): in questo caso consideralo non disponibile, poiché prenderei anche il tuo per un progettino molto particolare, con due volanti + pedaliera.

mandricus
07-09-2004, 15:34
no, non sono interessato a niente...
Ma e' proprio il mio stesso modello (Puma GT)? E anche il tuo e' completo di imballo originale + cd originale? Cmq c'era una persona prima di te in coda, e cmq va a finire che manco lo vendo piu' perche' ci sono affezionato ;)

peppequo
07-09-2004, 16:04
Una delle 2 SoundBlaster potrebbe interessarmi, non importa quale, l'importante è che funzioni la porta game:) .
Di che zona sei?

mandricus
07-09-2004, 17:53
si, funzionano tutte alla perfezione ovviamente.
Io lavoro in zona EUR (piu' o meno dalle parti della Metro B Magliana) e vivo in zona Tuscolana (metro A Porta Furba).
Vedi tu dove ti e' piu' comodo.

mandricus
07-09-2004, 21:37
Dissi venduto ad Evelon (scusa ancora Evelon se sono arrivato in ritardo, ma mi hanno fatto fare tardi in ufficio :muro: )
peppequo per la scheda audio se per te e' ok scegli tu quale delle tre (quella in alto, quella al centro, quella in basso), funzionano tutte e tre senza problemi, e mandami PVT per metterci d'accordo su come e dove dobbiamo incontrarci.

Ciao.

peppequo
07-09-2004, 22:01
si, funzionano tutte alla perfezione ovviamente.
Io lavoro in zona EUR (piu' o meno dalle parti della Metro B Magliana) e vivo in zona Tuscolana (metro A Porta Furba).
Vedi tu dove ti e' piu' comodo.

Io lavoro all'incrocio della Colombo con la circonvallazione Ostiense, tornando a casa, dipende dagli orari, potremmo incontrarci all'EUR o alla Metro Magliana.
Fammi sapere via pvt verso che ora esci dall'ufficio e dove sei di preciso.
Ciao, Peppe.

varom
07-09-2004, 22:05
Uppettino.
Dai su che c'e' un sacco di roba ancora :D
La ram DDR 256 e' ancora libera, le ram pc100 si sono liberate, ci sono schede video, audio e lan per muletti, etc. etc. etc.

:D coda x la ram 256mb-333mhz-v-data ciao
;)

mandricus
07-09-2004, 23:33
Originariamente inviato da peppequo
Io lavoro all'incrocio della Colombo con la circonvallazione Ostiense, tornando a casa, dipende dagli orari, potremmo incontrarci all'EUR o alla Metro Magliana.
Fammi sapere via pvt verso che ora esci dall'ufficio e dove sei di preciso.
Ciao, Peppe.

ok, va benissimo. Di preciso sto a viale Egeo, lavoro alla BULL, non so se sai dove sta (incrocio viale egeo / viale dell'oceano pacifico) ma ho la macchina per cui possiamo incontrarci in un punto che rimane comodo a entrambi.

p.s. non mi hai detto quale delle 3 schede vuoi :D

mandricus
07-09-2004, 23:34
Originariamente inviato da varom
coda x la ram 256mb-333mhz-v-data ciao
;)

Sei il primo in coda. ti mando PVT.

cris_webber
08-09-2004, 01:45
l'hai venduta la ram 512mb?
se no e se nn c'e' coda te la prendo io sicura al 100%

peppequo
08-09-2004, 08:33
ok, va benissimo. Di preciso sto a viale Egeo, lavoro alla BULL, non so se sai dove sta (incrocio viale egeo / viale dell'oceano pacifico) ma ho la macchina per cui possiamo incontrarci in un punto che rimane comodo a entrambi.

p.s. non mi hai detto quale delle 3 schede vuoi :D

Questa dovrebbe andare bene:D
Scheda audio Sound Blaster PCI 128, leggermente diversa dalla precedente --> 5 euro.

Ti mando un pvt per gli accordi.

mandricus
08-09-2004, 09:17
Originariamente inviato da cris_webber
l'hai venduta la ram 512mb?
se no e se nn c'e' coda te la prendo io sicura al 100%

credo che ci sia Kiraly che sta conducendo in pvt la trattativa con il mio amico (la ram non la vendo io ma un mio amico).
In ogni caso c'e' comunque una coda. Per il momento ti aggiungo alla coda, nel caso ti faccio sapere. Ciao.

ciccillover
08-09-2004, 10:46
no, non sono interessato a niente...
Ma e' proprio il mio stesso modello (Puma GT)? E anche il tuo e' completo di imballo originale + cd originale? Cmq c'era una persona prima di te in coda, e cmq va a finire che manco lo vendo piu' perche' ci sono affezionato ;)
Non so se è lo stessissimo modello (non c'è l'etichetta Puma GT), ma sia esteticamente che come funzioni dei tasti è perfettamente identico, per cui anche se il mio è un modello diverso non importa, sono interessato ugualmente.
Al mio manca solo il software (quello standard di Windows va bene, visto che i numerosi tasti del volante sono solo dei cloni, gli uni degli altri), ma c'è la confezione e tutto.

Prossimamente aggiungo in vendita altra roba, ogni tanto vai a dare un'occhiata, se trovi qualcosa di tuo interesse scambiamo, sempre se non lo vendi a chi c'era prima di me o se non decidi di tenerlo.

Altrimenti consideralo un up.

mandricus
08-09-2004, 11:15
Originariamente inviato da ciccillover
Non so se è lo stessissimo modello (non c'è l'etichetta Puma GT)

eh eh ecco.. questo quando l'ho preso ai suoi tempi costicchiava :)

Prossimamente aggiungo in vendita altra roba, ogni tanto vai a dare un'occhiata, se trovi qualcosa di tuo interesse scambiamo, sempre se non lo vendi a chi c'era prima di me o se non decidi di tenerlo.

Altrimenti consideralo un up.

Stasera lo rimonto e mi ci faccio un'ultima partita a Colin McRae Rally 4. Se mi scappano le lacrime me lo tengo. Altrimenti lo vendo :D

DT854
08-09-2004, 13:28

Stasera lo rimonto e mi ci faccio un'ultima partita a Colin McRae Rally 4. Se mi scappano le lacrime me lo tengo. Altrimenti lo vendo :D

semmai ti aspetto al casello di colleferro con i fazzoletti:D
scherzo,decidi in libertà:)
ciao,daniele

ciccillover
08-09-2004, 14:28
Hai frainteso. Il succo del mio post era che anche se non c'è l'etichetta (potrebbe essere stata rimossa, o magari mai applicata per un motivo che non ci è dato conoscere) la periferica è perfettamente identica, sia esteticamente che funzionalmente ;)
E' proprio per questo motivo che resto realmente interessato, se trovi qualcosa con cui scambiare.
Ciao!

mandricus
09-09-2004, 13:59
DT854, la partita a CM4 e' stata fatale. Ho pensato che anche se il volante non lo uso mai (erano tipo 2-3 mesi che non lo usavo, e l'ultima volta l'ho tenuto per 10 minuti e poi l'ho tolto), mi piace l'idea di averlo li a disposizione. Insomma, se mai mi dovesse girare di montarlo e farmi un giretto, sta li. Pazienza per gli euri ;)
Per cui ho deciso di ritirarlo dalla vendita. Sorry.

mandricus
10-09-2004, 10:54
uppettino

ErVaLt
10-09-2004, 11:33
coda x questa: Matrox Millenium II PCI

dove abiti esattamente a roma?

mandricus
10-09-2004, 13:29
e' scritto anche in un altro post del thread, cmq lavoro in zona EUR e abito in zona Tuscolana (Porta Furba).

stemanca
10-09-2004, 13:34
Mi fai sapere se la ram da 512 è stata venduta? Al limite, può dirlo kiraly stesso :)

mandricus
10-09-2004, 14:13
Ho chiamato il mio amico, mi ha detto che e' in contatto con Kiraly che a quanto pare gli ha gia' fatto il bonifico (lui non ha ancora avuto modo di vedere se e' arrivato o meno) quindi penso che la trattativa sia praticamente conclusa.
Per quanto riguarda le 256 invece non lo ha contattato nessuno per cui libero la coda e si riparte da zero.

mandricus
10-09-2004, 14:55
DT854, non mi picchiare e non mi prendere per scemo, ma ci ho ripensato di nuovo e il volante me lo vendo, ovviamente se sei ancora interessato.
Passo proprio stasera dalle parti di colleferro, se interessato fai un fischio.
Ciao.

Dragon2002
10-09-2004, 15:48
In coda per il seitec 512 ddr400 io ho un ddr333 cas2,5 e va benissimo sulla mia mobo,il tuo e cas 2,5 o cas3,cmq vada in coda.

mandricus
10-09-2004, 15:51
Sorry ma come e' scritto sopra credo proprio che la trattativa per le ram 512 sia gia' praticamente conclusa con Kiraly (mi mantengo il forse perche' la trattativa non la sto seguendo io ma direttamente la persona che vende le ram, non sono mie). Cmq ti metto in coda.

Ma le 256 non le vuole piu' nessuno? :confused:

:D

mandricus
13-09-2004, 01:16
modificato annuncio volante, aggiungo scheda PCI 128 in regalo se la volete, per aggiungere una presa joystick sui pc che ne sono sprovvisti.

ciccillover
13-09-2004, 07:22
Ho aggiunto altra roba in vendita e per un pò non credo di aggiungere altro. Per cui dai un'ultima occhiata, se trovi qualcosa scambiamo, altrimenti lascio definitivamente.

mandricus
13-09-2004, 09:23
sicuramente preferirei vendere, ma forse potrei essere interessato al Quantum da 20 Gb o al masterizzatore. Pero' vedo che fanno parte di un blocco, o eventualmente potresti toglierli dal blocco per scambiare con me?

Jonny32
13-09-2004, 19:44
Se c'è sempre sono interessato a:

Scheda Video Intel 740 AGP, 8Mb di memoria --> 7 euro

Fammi sapere...

Ciao

mandricus
13-09-2004, 21:53
si, c'e' ed e' disponibile.. ma per 7 euro, vale la pena di fare una spedizione?

mandricus
14-09-2004, 09:30
Uppettino.
Ho po' di gente in coda ma nessuno che si fa sentire. Perche'?

bosca
14-09-2004, 12:47
Mi potrebbero interessare le DDR 256, ma ho qualche dubbio che siano quelle acquistate qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=749615) e non capisco come mai il tuo amico le dia via dopo un paio di settimane :confused:

mandricus
14-09-2004, 13:34
no no, le ram del mio amico non sono state comprate su questo forum, e questa cosa e' facilmente verificabile perche' quelle ram sono state comprate a Just Computer (catena di negozi presente qui a Roma e a Cassino, lui le ha prese al negozio di Cassino), sulle ram ci sarà sicuramente l'etichetta del negozio.
Non se le leva dopo un paio di settimane, se leggi il thread vedrai che in realta' quelle ram ce le ha da quasi un annetto, gli e' rimasto un mesetto scarso di garanzia.
Per rispondere invece alla terza domanda, se le leva perche' ha preso 2 banchi da 512 di Kingston da mandare in dual channel con la sua nuova scheda madre.
Credo sia tutto :p .
Quando dici "quelle comprate qui" ti riferisci per caso ad un banco di Elixir 256Mb che ho preso io su questo forum? Quelle le ho prese per un'altro mio amico, sempre del gruppo dei "langamers", e tra l'altro quelle erano elixir, queste in vendita sono delle V-Data.
Cmq per essere proprio precisi al 100% le elixir che ho preso qui sopra le ho prese per picus (picus@langamers.it), queste V-Data invece se le sta vendendo demon (demon@langamers.it). Puoi scrivere direttamente a loro per conferma, se vuoi.. e se vai sul nostro sito nella sezione "membri" ci trovi anche le loro foto, il loro indirizzo e-mail e la configurazione del loro pc nella scheda personale :D.
Piu' di cosi'.... :sofico:

/edit non avevo visto che c'era proprio il link a quel thread, in effetti allora avevo visto giusto :)
Puoi stare tranquillo, le Ram non sono le stesse, quelle erano delle Elixir comprate da ZetaByte (avevano la targhetta sopra, puoi chiedere al tipo che me le ha vendute per conferma se vuoi), e tra l'altro funzionano benissimo (le usa attualmente il mio amico Picus), mentre queste invece sono delle V-Data sulle quali troverai (se le prendi) l'etichetta di Just Computer di Cassino perche' sono state comprate li.
Ciao ;)

p.s. ma poi ti pare che mi metto a vendere delle DDR Difettose?
:rolleyes:

Jonny32
14-09-2004, 13:49
si, c'e' ed e' disponibile.. ma per 7 euro, vale la pena di fare una spedizione?

Ma nn so,

siccome io la acquisto per un mio amico al quale serve disperatamente...

Se me la puoi spedire gli fai un piacere...

Dimmi te...
Ciao

mandricus
14-09-2004, 13:55
per me non ci sono problemi, dico piu' che altro per te che alla fine vai a pagare quasi piu' di spedizione che per il pezzo vero e' proprio.
Decidi tu, i soldi sono tuoi :D
Al massimo si puo' fare un J+5, ci mette un po' di piu' rispetto al j+3 ad arrivare (e non so se e' tracciabile su internet come il j+3) ma costa 5 euro se non ricordo male, andresti a spendere 7 + 5 = 12 euro. Fammi sapere.

mandricus
14-09-2004, 14:33
Ciccillover ma che fine hai fatto? Lo scambio non ti interessa piu'? :confused:

ErValt, la scheda matrox la vuoi ancora? :confused:

Ma perche' la gente prima si mette in coda e poi sparisce??? :mad:

mandricus
15-09-2004, 09:58
Ciccillover, Bosca, Ervalt, ultima chiamata.
Se siete ancora interessati all'acquisto delle cose per cui vi siete messi in coda, per cortesia date un segno di vita.
Altrimenti riazzero tutte le code (anzi, riapro proprio un altri thread).

Ho parlato stamattina con Demon che mi ha detto che ha ricevuto il bonifico per le Ram da 512, domani mattina le spedisce, quindi per quelle la trattativa e' conclusa.

bosca
15-09-2004, 10:13
In verità non mi ritenevo in coda, comunque, mettimi in contatto con il tuo amico di Fontana così vedo se riesco ad accordarmi direttamente con lui, a meno che tu non preferisca fare da tramite.

bye

mandricus
15-09-2004, 10:16
no no, mettiti in contatto direttamente con lui, io non ci guadagno niente, mi togli solo un impiccio :D

Ti mando in PVT il suo indirizzo e-mail. Ciao.

mandricus
16-09-2004, 09:40
UP

masci81
16-09-2004, 18:14
coda banco di ram v-data mi posti la sigla? thanks :D

mandricus
16-09-2004, 22:41
il mio amico (ricordo che la ram non e mia) mi ha mandato queste sigle:

su chip: RC56D0817A0-27BC

sulla targhetta: DGVD4F3G3X1B1CZK

ciao.

mandricus
20-09-2004, 11:15
Up.

bosca
20-09-2004, 11:30
Originariamente inviato da bosca
In verità non mi ritenevo in coda, comunque, mettimi in contatto con il tuo amico di Fontana così vedo se riesco ad accordarmi direttamente con lui, a meno che tu non preferisca fare da tramite.

bye

mi ero dimenticato di segnalarti, sempre che non lo abbia già fatto Demon, che le ddr da 256mb le ho prese io, sto aspettando che me le spedisca.

Per cui considerale vendute.
Grazie per l'intercessione.

onspeed
23-09-2004, 13:46
la ram da 256mb c'e' ancora? se c'e' mi metto in coda, tra l'altro se sei di roma io sono spesso li'...

mandricus
23-09-2004, 16:56
no, mi dispiace, le ram sono state vendute tutte e due. Aggiorno il post iniziale.

evelon
24-09-2004, 09:17
Dissi venduto ad Evelon (scusa ancora Evelon se sono arrivato in ritardo, ma mi hanno fatto fare tardi in ufficio :muro: )
Ciao.

No, problem.

Almeno mettimi tra le persone con cui hai concluso trattative sulla tua pagina web :p

Zontar
24-09-2004, 11:32
64 MB Ram PC133 marca sconosciuta (credo VM), sigla chip VT64SD4M16PC-7 --> 7 euro

64 MB Ram PC100, marca sconosciuta (credo LD), l'etichetta riporta PC100 ma sui chip c'e' scritto PC133WAB, le vendo comunque per PC100, sigla sui chip C128V9912816-7 --> 5 euro

Acquisto in blocco dei due banchi di ram da 64Mb--> 10 euro

Se ce l'hai ancora te li prendo io i due banchi da 64 a 10 euro.

S7EFAn00
24-09-2004, 17:20
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

..anche io sarei interessato a

64 MB Ram PC133 marca sconosciuta (credo VM), sigla chip VT64SD4M16PC-7 --> 7 euro

64 MB Ram PC100, marca sconosciuta (credo LD), l'etichetta riporta PC100 ma sui chip c'e' scritto PC133WAB, le vendo comunque per PC100, sigla sui chip C128V9912816-7 --> 5 euro

Acquisto in blocco dei due banchi di ram da 64Mb--> 10 euro

CERCAVO UNA CONSEGNA A MANO A FROSINONE

Ciao

mandricus
26-09-2004, 23:09
proprio questo fine settimana ho incontrato mio cognato ad una cerimonia (un matrimonio) e parlando mi ha detto che gli serviva un po' di ram PC 100.. siccome era un po' che ce l'avevo in vendita mi sono impegnato e ho detto che la davo a lui... E pensare che l'ho avuta su questo post per un mesetto e nessuno l'ha mai voluta.. ora tre persone tutte insieme.

E pensare che a mio cognato mi tocca pure regalarglieli :cry:

Ma non vi potevate far sentire prima? :D

Jonny32
30-09-2004, 14:04
Pacco arrivato.

E' stato un piacere fare affari con te. Alla prox!

Ciao

bosca
04-10-2004, 17:05
Ciao,

quando torna Emanuele dal viaggio :)

Volevo fargli sapere che le ram vanno benone.

mandricus
04-10-2004, 19:19
Ottimo :)
E stato una settimana a garda, poi e' tornato di sabato sera, la domenica mattina e' venuto con il nostro gruppo a fare un bel lanparty già che stava da queste parti (lasciando ovviamente la moglie a casa... e pensare che sono ancora in viaggio di nozze!!!! :D :D) e poi alle 3 è ripartito per la sicilia

Comunque glielo faro' sapere :)
Ciao e alla prox ;)