View Full Version : Tennis: quale gioco?
Alberello69
06-09-2004, 14:48
quale è il migliore per pc?
grazie
Al momento Virtua tennis siamo in attesa di Top spin
Qui c'è una discussione sul demo di topspin e il link per scaricarlo. Dovrebbe uscire il mese prossimo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=751978
binbogre
06-09-2004, 14:57
Top Spin supera tutti...uscirà a breve
Alberello69
06-09-2004, 21:47
ho provato top spin....è il N°1:O :D
Originariamente inviato da Alberello69
ho provato top spin....è il N°1:O :D
Senza dubbio: the best!
E te lo dice un tennista! :sofico:
Io non ho ancora provato top-spin, anche perchè il modesto hardware che mi ritrovo non penso me lo permetta, ma ti consiglio comunque di comprare VirtuaTennis.
Lo trovi ad una decina di euro se non meno e, nonostante i sui difetti, è un titolo ben realizzato e con una giocabilità altissima.
Io ci ho perso veramente tanto tempo su, sia in sala giochi che sul pc.
Originariamente inviato da david-1
Senza dubbio: the best!
E te lo dice un tennista! :sofico:
mo spettiamo di vedere il gioco che magari il demo era già a difficoltà hard :D
scherzi a parte, promette veramente bene, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto
virtua tennis era il migliore finora, ma la varietà di colpi era estremamente ridotta, l'IA degli avversari non era granchè. divertente ma non troppo realistico
vabbè che poi lo giocherò praticamente solo in rete :cool:
Originariamente inviato da Leron
mo spettiamo di vedere il gioco che magari il demo era già a difficoltà hard :D
scherzi a parte, promette veramente bene, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto
virtua tennis era il migliore finora, ma la varietà di colpi era estremamente ridotta, l'IA degli avversari non era granchè. divertente ma non troppo realistico
vabbè che poi lo giocherò praticamente solo in rete :cool:
Ho notato che se giochi CON Sampras l'avversario è "decente", ma invece giocare CONTRO Sampras è una commedia: idiota al massimo!
Originariamente inviato da david-1
Ho notato che se giochi CON Sampras l'avversario è "decente", ma invece giocare CONTRO Sampras è una commedia: idiota al massimo!
vero, ho notato anche io
cmq è facilissimo vincere a quel livello, spero vivamente che sia la modalità facile
sarebbe una cosa bella se esistesse il modo di aggiornare i giocatori, una cosa come succede per we7 pes3
ma non credo lo faranno :(
Originariamente inviato da Leron
vero, ho notato anche io
cmq è facilissimo vincere a quel livello, spero vivamente che sia la modalità facile
sarebbe una cosa bella se esistesse il modo di aggiornare i giocatori, una cosa come succede per we7 pes3
ma non credo lo faranno :(
MAGARI!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.