View Full Version : win 98 su cdrom
bellkombą
06-09-2004, 14:27
buonasera,
non so se č una cosa assurda, ma vorrei istallare win 98 su cdrom e usarlo come sistema operativo....č possibile???'
lo so che č strana come domanda...ma se c'č qualche soluzione vi prego di farvi avanti...
grazie
bellkombą
06-09-2004, 19:35
Originariamente inviato da bellkombą
buonasera,
non so se č una cosa assurda, ma vorrei istallare win 98 su cdrom e usarlo come sistema operativo....č possibile???'
lo so che č strana come domanda...ma se c'č qualche soluzione vi prego di farvi avanti...
grazie
T3pPisTa
06-09-2004, 19:53
non so se č possibile.. penso di no e comunque cosģ facendo non dovresti avere sempre il cd inserito? :confused:
Originariamente inviato da bellkombą
buonasera,
grazie
non credo che sia possibile poichč il 98 č nato per essere installato sull'hd quindi scrive e legge sull'hd e non puņ funzionare solo in ram
se vuoi un sistema operativo che funzioni solo su cd quindi solo su ram o torni al vecchio dos oppure passi a linux se non sbaglio dovrebbe esserci qualche versione che funziona solo da cd senza bisogno di installarlo cioč proprio quello che vuoi tu
bellkombą
07-09-2004, 14:16
ciao,
io e un amico avevamo pernsato di farci un piccolo pc per l'auto con una mobo micro atx (tutta integrata) e con due penne usb dove su una c'era il so (avbevamo pensato win 95 o 98) e l'altra la usavamo per navigare in internet (usando un cell con la scheda wind)...
come dobbiamo fare???
bellkombą
08-09-2004, 09:17
up
Gringone
08-09-2004, 11:13
Forse 98 no per 2000/Xp e 2003 ci hanno gią pensato...
Leggi qui (http://www.nu2.nu/pebuilder/) :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.