View Full Version : Sto in coda al semaforo e succede l'assurdo!!!!
No raga qst è assurda!
Sabato sera, direzione "divertimento notturno", sto in coda al semaforo, mi faccio i cazzi miei quando un fascio di luce degno del Meazza mi colpisce!!
Mi giro e vedo una macchina della polizia che mi inquadra :confused:
Mi fa un segno con la mano, io penso alla radio, l'abbasso, lo guardo e lo rifà... capisco ed abbasso il vetro.
Lui: Da dove venite ?
Io: xxxxxx
Lui: E' vs la macchina ?
Io: certo, è mia :eek:
Lui: Avete le chiavi ?
Io: Le chaivi certo che ho le chavi :mbe:
Lui mi guarda strano e mi dice che posso andare
Io: BASITO :eekk:
In disco mi scambiano per un drogato di ecstasy, per strada mi chiedono le cartine, gli sbirri mi inquadrano come un folle, ma che ho fatto per meritarmi qst ? :D
La storia delle chiavi m'ha fatto piegare ... no non ho le chiavi, ho scorrato nel blocchetto ed è partita... ma LOL :rotfl:
Non so che dire... in pratica m'hanno detto: stai guidando una macchian rubata ?
Mah ... poi nascono le barzellette sulle forze dell'ordine :rolleyes:
FastFreddy
06-09-2004, 13:53
Posta una foto e potremo giudicare! :O
Harvester
06-09-2004, 13:53
c'avrai la faccia da ladro (drogato) :asd:
Originariamente inviato da Maury
Sabato sera, direzione "divertimento notturno", sto in coda al semaforo, mi faccio i cazzi miei quando un fascio di luce degno del Meazza mi colpisce!!
Visto cosa succede ad andare a pupazze?
Originariamente inviato da Harvester
c'avrai la faccia da ladro (drogato) :asd:
Eppure dicono tutti che ho una faccia rassicurante :sofico: :p
quando avevo i capelli lunghi mi fermavano continuamente.....:asd:
episodio accaduto un paio di settimane fa a un mio conoscente:
Gli hanno rubato in macchina dove hanno trovato il portafoglio con tutti i suoi documenti
un'ora dopo si reca in caserma dei carabinieri a sporgere denuncia
Conoscente: Mi hanno rubato il portafogli che era nella macchina,dentro c'erano i soldi, tutti i miei documenti, la carta di credito ecc ecc, devo fare la denuncia
Carabiniere: Bene, mi dia un documento
Conoscente: I documenti erano tutti nel portafoglio :mbe:
Carabiniere: Beh, allora lei non può fare la denuncia
Conoscente: :mbe: forse lei non ha capito, mi è stato rubato il portafoglio, con dentro TUTTI i documenti e io devo fare la denuncia
Carabiniere: cel'ha un documento? :eek:
ecc ecc ecc
dopo un'ora è riuscito a sporgere denuncia.....
quando mel'ha raccontato :rotfl:
Harvester
06-09-2004, 13:56
Eppure dicono tutti che ho una faccia rassicurante :sofico: :p
posta le foto, posta..........:asd:
Originariamente inviato da DjLode
Visto cosa succede ad andare a pupazze?
:sofico:
Ma non "quel divertimento notturno" :p
posta le foto, posta..........:asd:
:sofico:
Si ma ora non ne ho, poi il look notturno non è lo stesso che uso di giorno :asd:
:ops:
Harvester
06-09-2004, 14:00
poi il look notturno non è lo stesso che uso di giorno :asd:
è questo?
http://stadlandet.gs.sf.no/aktuelt/9.kl.elevkv-03/drag-queen.jpg
:asd:
icestorm82
06-09-2004, 14:03
Un carabiniere mi ha detto che non mi poteva faxare una tessera perchè era rigida e nn sapeva come farla entrare nel fax...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Matrixbob
06-09-2004, 14:05
è questo?
http://stadlandet.gs.sf.no/aktuelt/9.kl.elevkv-03/drag-queen.jpg
:asd:
Se fosse questo il look gli avrebber ochiesto: Ma è una parrucca o sono tutti capelli sui questi?!
:stordita:
Io sn una persona di classe :O
Harvester
06-09-2004, 14:21
Originariamente inviato da Matrixbob
Se fosse questo il look gli avrebber ochiesto: Ma è una parrucca o sono tutti capelli sui questi?!
:rotfl:
TheBigBos
06-09-2004, 14:22
Firmo x la foto :p
Harvester
06-09-2004, 14:25
Originariamente inviato da TheBigBos
Firmo x la foto :p
a maury, mi sa che te tocca postà sta foto! :asd:
Miky Mouse
06-09-2004, 14:50
Originariamente inviato da FastFreddy
Posta una foto e potremo giudicare! :O
non so forse non hai mai visto delle chiavi....... questo è un esempio:
chiavi (http://www.ryo.it/gallery/items/chiavi.jpg)
Per la foto sn in valutazione, magari ne faccio una e la posto :D
FastFreddy
06-09-2004, 15:01
Originariamente inviato da Miky Mouse
non so forse non hai mai visto delle chiavi....... questo è un esempio:
chiavi (http://www.ryo.it/gallery/items/chiavi.jpg)
Ma che c'entra???? :confused: :confused: :confused:
Io intendevo foto di LUI!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Miky Mouse
06-09-2004, 15:11
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma che c'entra???? :confused: :confused: :confused:
Io intendevo foto di LUI!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
questa è la seconda foto che compare cercando "lui". peccatop che la prima non è linkabile :D :D
http://3d.pat.free.fr/3dimages/elle-et-lui.jpg
killerone
06-09-2004, 16:36
A me è successo di peggio 3 anni fa.
Eravamo nel solito parcheggio dove ci troviamo dietro casa mia ed erano le 3 di mattina di una Domenica notte (anzi lunedi mattina :p ) ed eravamo nella macchina di un mio amico.Vediamo un fascio di luce potentissima arrivar da dietro e io subito penso che sia arrivato il mio turno,credevo che ci fosse Dio che mi prelevasse per l'inferno,ma mi sbagliavo in quanto era ben peggio,erano i carrramba :D
Scendono entrambi e con la torcia si avvicinano:
"Cosa ci fate qui?"
.......
"come cosa ci facciamo,parliamo..."
"non vi sembra l'ora di andare a casa...?"
"Mah....mah....perchè?"
"Perchè è tardi,non studiate più e nemmeno lavorate immagino...?"
"veramente studiamo tutti,ma domani l'università inzia il pomeriggio..."
"Ah bhe,ma dove abitate?"
"Tutti qua,in queste vie...."
"Mh,va bene,ma tornate a casa che c'è strana gente a quest'ora..."
MA LOL :D
Ahhh....tra le varie questa...
Quest' estate esco dal box con l'auto, motore freddo e io appena svegliato dopo un sonnellino comatoso estivo(immaginate quanto fossi sveglio:D dopo nottata passata a bailar... ), una delle poche volte che non avevo fretta e procedevo a circa 25-30 Km/h(si... non ci credo nemmeno io...immaginate ke sKazzo avevo addosso...roba ke capita una volta ogni milione di anni...)dietro la prima curva indovinate chi c'è?La GDF...ke mi ferma con il tipo ke si butta a centro strada come se stessi commettendo kissà quale infrazione...
Documenti prego...Vabè...diamo questi documenti...Tutto ok...poi, con aria inkazzata"LO SA KE LEI DEVE ANDAR PIANO!!!!"
Io:eek: :eek: :eek:
risposta" guardi che se ero a 30 Km/h è tanto(e lo ero davvero..strano ma vero)"
e lui "Si, ma la prudenza non è mai troppa!!!"con tono incazzato pure
Io:eek: :eek: :eek: :eek:
Dentro di me ho pensato di dire"vabè, la prossima volta vengo su in retro:D :D :D "Poi ho realizzato ke era meglio evitar la furbata:sofico:
Qualcuno me la spiega???
Jaguar64bit
06-09-2004, 17:44
No raga qst è assurda!
Mi giro e vedo una macchina della polizia che mi inquadra :confused:
Mi fa un segno con la mano, io penso alla radio, l'abbasso, lo guardo e lo rifà... capisco ed abbasso il vetro.
Lui: Da dove venite ?
Io: xxxxxx
Lui: E' vs la macchina ?
Io: certo, è mia :eek:
Lui: Avete le chiavi ?
Io: Le chaivi certo che ho le chavi :mbe:
Lui mi guarda strano e mi dice che posso andare
Io: BASITO :eekk:
In disco mi scambiano per un drogato di ecstasy, per strada mi chiedono le cartine, gli sbirri mi inquadrano come un folle, ma che ho fatto per meritarmi qst ? :D
La storia delle chiavi m'ha fatto piegare ... no non ho le chiavi, ho scorrato nel blocchetto ed è partita... ma LOL :rotfl:
Non so che dire... in pratica m'hanno detto: stai guidando una macchian rubata ?
Non ti stupire più di tanto Maury , a volte accade che facciano di questi controlli un pò così in modo inusuale e barocco.
avvelenato
06-09-2004, 17:50
stavo uscendo con un mio amico, mia sorella e il suo ragazzo.
guidava il mio amico sulla sua pacchianissima 600color oro.
arriviamo all'ingresso dell'autostrada di saronno, una macchina della polizia muove la paletta in maniera convulsa.
il mio amico non aveva capito che gli facevano segno di fermare se non in ritardo, così frena inchiodando leggermente. Accosta.
uno dei due poliziotti fa in accento meridionale: "minchia, abbiamo fermato un pilota!"
l'altro "Favorisca ppatente e libbretto" al mio amico. Quello simpatico che l'ha sfottuto, con un mitra a tracolla lungo un avambraccio, una torcia in mano, ci scrutava e scrutava nel vergognoso disordine dell'auto del mio amico.
ad un certo punto si sentono tre botti secchi. Un poliziotto fa "Minchia, hai sentito?" e l'altro "hanno sparaaato!"
il primo lancia sul cofano della macchina i documenti del mio amico, urlando "leva subito 'sta macchina!", dopodiché tira fuori la pistola e ne alza il cane.
il mio amico impacciatissimo avvia l'auto e scappiamo cagandoci in mano. il nervosismo ci ha accompagnato per il resto della serata, tanto che il mio amico ha pure rischiato di andare contro ad un furgoncino.
un mio conoscente perse la targa della moto, all'atto della denuncia il carabiniere (o poliziotto non ricordo) gli chiese:"si ma la targa anteriore o posteriore???"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.