PDA

View Full Version : un po' OT: chat

eclissi83
06-09-2004, 13:35
salve utenti del forum,
da un bel po' di giorni, il sever di chat dove di solito ci incontriamo è fuori uso ed ultimamente aveva anche problemi frequenti.. che ne dite di aprire un canale su un'altra rete, tipo azzurranet?

ciao

AnonimoVeneziano
06-09-2004, 13:42
Il server è up :)

Solo che il server principale ha problemi di linea , quindi devi accedere da "maverick2.ircland.org" , e non dal classico URL .

Purtroppo i Services sono down (quindi Daemon , NickServ, SeenServ non ci sono ) , però l'importante è parlare tra di noi :P

Ciao

EDIT : Comunque avevo già registrato il canale anche su AzzurraNet in caso la situazione peggiorasse a tal punto da non poterci neanche + riunire

eclissi83
06-09-2004, 13:55
e quando lo dici??? :D

PiloZ
06-09-2004, 18:50
comunque non capisco come mai i services stiano down per tutto questo tempo... si vede che è una network italiana :O ma l'admin ndo sta in Finlandia?

vero però, l'importante che si parli :) poi ANO decidi te per me e mandami una mail su Gmail se dovesse cambiar qualcosa :sofico:

eclissi perchè non entravi più...mi mancavi :D

AnonimoVeneziano
06-09-2004, 18:53
Originariamente inviato da PiloZ
comunque non capisco come mai i services stiano down per tutto questo tempo... si vede che è una network italiana :O ma l'admin ndo sta in Finlandia?

vero però, l'importante che si parli :) poi ANO decidi te per me e mandami una mail su Gmail se dovesse cambiar qualcosa :sofico:

eclissi perchè non entravi più...mi mancavi :D

Ma lol Piloz :D

COmunque PiloZ , l'admin non sta in finlandia :D

Gli Admin della net sono "mathias" e "phemt"

Ciao

PiloZ
06-09-2004, 19:17
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ma lol Piloz :D

COmunque PiloZ , l'admin non sta in finlandia :D

Gli Admin della net sono "mathias" e "phemt"

Ciao
lo so che sono loro...ma quello che è veramente assurdo è che sono sempre in chan....il problema è presente da una settimana e non capisco perchè nessuno interviene per risolverlo una volta per tutte.
Questo è il così detto disservizio prolungato :D
evito di citare quante volte il server principale non risulta accessibile. Si connettersi al server che fa backup ma sistemare i problemi sul principale no? :confused: ;)
ano facciamo una network noi...:sofico:

AnonimoVeneziano
06-09-2004, 19:43
lo so che sono loro...ma quello che è veramente assurdo è che sono sempre in chan....il problema è presente da una settimana e non capisco perchè nessuno interviene per risolverlo una volta per tutte.
Questo è il così detto disservizio prolungato :D
evito di citare quante volte il server principale non risulta accessibile. Si connettersi al server che fa backup ma sistemare i problemi sul principale no? :confused: ;)
ano facciamo una network noi...:sofico:

Vic ha già il suo server :D

Comunque io non tengo acceso il PC 24 ore su 24 per la net :P

Tu sei disposto? :D

Ciao

PiloZ
06-09-2004, 19:47

Comunque io non tengo acceso il PC 24 ore su 24 per la net :P

Tu sei disposto? :D

Ciao
o cazzo..dopo l'ultima fattura dell'enel :wtf: :nonsifa:

eclissi :D sei dei nostri? :p

AnonimoVeneziano
06-09-2004, 19:49
LOL :D

Ciao

PiloZ
06-09-2004, 19:56
raga...19 post e festeggio i 2000!
che si organizza di bello?
un festino in chan o un bordello quà :D :sofico:

eclissi83
06-09-2004, 20:12
raga...19 post e festeggio i 2000!
che si organizza di bello?
un festino in chan o un bordello quà :D :sofico:
magari un meeting non sarebbe cattiva idea...

piloz anche tu mi sei mancato, ma non sapevo dell'esistenza del server di backup e soprattutto, tu che hai la mia mail, potevi anche scrivermi CAPRONE! (ah, no scusa, il caprone è moly)
per la net non puoto, non per problemi enel ma per papa', riluttante ad usare linux (sebbene dica che gli piace)...

AnonimoVeneziano
06-09-2004, 20:14
Ma che 2000 post piloz , ne hai ancora di strada da fare :D

Ciao

VICIUS
06-09-2004, 20:17

Avevo un server. Il mio era solo un esperimento :)

Piloz ma te sei ancora sotto i 2000 post !?!?!? :eek:

ciao ;)

PiloZ
06-09-2004, 20:19
...Hay certo che di strada ne ho ancora da fare ma se seguo la tua strada divento il numero uno come spammatore :rotfl:
dovrò scegliere un altra via...perchè già in giro mi danno dello spammone :D

ciao carissimi.

ecli ti vedo in chan finalmente...:sofico: e vai!!! ;)
e tutti vissero felici e contenti :)