View Full Version : XBOX su All In Wonder Radeon
The Mighty Gex
06-09-2004, 13:20
Salve,
volevo chiedere se è possibile utilizzare la Xbox sulla sk video in questione.
Ho visto che esiste il kit per l'uso della console su televisori che non sono dotati della presa scart con visualizzazione dei contenuti sul canale 36.
è possibile fare lo stesso col sintonizzatore TV della scheda in questione?
Grazie.
Gex
certo...prendi un cavo s-video e collegalo alla scatoletta della scheda video.
la cosa del canale 36 credo che si riferisca all'uso del cavo antenna...tieniti lontano
a te serve un cavo super-vhs che purtroppo la microsoft non distribuisce in italia...percio' o lo trovi in qualche negozio di importazione e lo paghi molto o arrangi con un cavo non ufficiale
The Mighty Gex
06-09-2004, 14:39
Originariamente inviato da sbronf
certo...prendi un cavo s-video e collegalo alla scatoletta della scheda video.
la cosa del canale 36 credo che si riferisca all'uso del cavo antenna...tieniti lontano
a te serve un cavo super-vhs che purtroppo la microsoft non distribuisce in italia...percio' o lo trovi in qualche negozio di importazione e lo paghi molto o arrangi con un cavo non ufficiale
Cioé mi collego al box di imput video per l'acquisizione?
la cosa si fa veramente interessante...
secondo me dovresti prendere questo, se hai soldi da spendere
http://www.xeye.it/xeyeasp/speciali.asp?ID=302
io ce l'avevo uno simile e giocare sul monitor in vga progressivo era qualcosa di incredibile, dopo sulla tv vedevo annebbiato:D
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Cioé mi collego al box di imput video per l'acquisizione?
la cosa si fa veramente interessante...
proprio cosi...puoi anche utilizzare il cavetto giallo in dotazione con la console, per provare...ma la qualità rimane mediocre
The Mighty Gex
06-09-2004, 14:46
proprio cosi...puoi anche utilizzare il cavetto giallo in dotazione con la console, per provare...ma la qualità rimane mediocre
cavetto giallo...
questo mi sfugge...
riuscirò nel mio intento, mia sorella ha deciso che le devo regalare il mio televisore... :cry:
dalla confezione della console esce una cavo con tre spinotti giusto?
giallo(video composito)-rosso-bianco(audio stereo)
prendi il giallo e lo colleghi alla solita scatoletta nella presa gialla e il gioco è fatto
vai qua http://deinterlace.sourceforge.net/downloads.htm
scaricati l'ultima versione di dscaler e gioca:D
per qualsiesi cosa chiedi pure
The Mighty Gex
06-09-2004, 14:57
dalla confezione della console esce una cavo con tre spinotti giusto?
giallo(video composito)-rosso-bianco(audio stereo)
prendi il giallo e lo colleghi alla solita scatoletta nella presa gialla e il gioco è fatto
vai qua http://deinterlace.sourceforge.net/downloads.htm
scaricati l'ultima versione di dscaler e gioca:D
per qualsiesi cosa chiedi pure
Ho capito...
appena arrivo a casa ci provo, grazie mille per le info.
a proposito, che fa il programmino??
fa un deinterlacciamento software sulle immagini, per cui dovrebbe migliorarne la qualità
The Mighty Gex
10-09-2004, 09:03
Ieri sera ho avuto finalmente il tempo di provare.
dopo milioni di tentativi per l'installazione del MMC sono riuscito a far funzionare il tutto.
La risoluzione del monitor era a 1280x1024.
ho avviato subito burnout2 e ho immediatamente notato due bande verde scuro ai bordi dell'immagine (come quelle dei video 16/9 su schermi 4/3).
L'immagine era buona ma sembrava molto grande, come se stessi usando una risoluzione troppo bassa....
Oggi avrei dovuto risolvere il problema dell'audio ma ovviamente questa mattina l'alimentatore del pc ha detto Pfui...
Il pc resta sempre acceso, è il serverino di casa!!
Oggi cerco di risolvere i problemi al pc e poi mi dedicherò all'audio, devo solo trovare il tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.