View Full Version : Con ADSL si subiscono i diler?!
Matrixbob
06-09-2004, 13:16
Mi è capitato che navigavo in cerca di appunti universitari, quando in un sito ho cliccato ed è partito qualcosa tipo "Netvision" dopo di che è caduta la connessione tipica di Alice ed è partita in 40/50 secondi una connessione Netvision!!!!:eek:
Quindi mi hanno inchiappettato e mi hanno fatto pagare?!
Mi sono sconnesso all'istante, adesso faccio girare gli anti spybot ... cosa devo fare?!
Sinclair63
06-09-2004, 13:49
Originariamente inviato da Matrixbob
Mi è capitato che navigavo in cerca di appunti universitari, quando in un sito ho cliccato ed è partito qualcosa tipo "Netvision" dopo di che è caduta la connessione tipica di Alice ed è partita in 40/50 secondi una connessione Netvision!!!!:eek:
Quindi mi hanno inchiappettato e mi hanno fatto pagare?!
Mi sono sconnesso all'istante, adesso faccio girare gli anti spybot ... cosa devo fare?!
Non ti preoccupare con l'adsl non partono i dialer,perchè hanno bisogno di comporre un numero fisicamente,cosa che con l'adsl non si fa.
Piuttosto se hai un modem analogico all'interno allora si che devi stare attento! ;)
Matrixbob
06-09-2004, 13:59
Originariamente inviato da Sinclair63
Non ti preoccupare con l'adsl non partono i dialer,perchè hanno bisogno di comporre un numero fisicamente,cosa che con l'adsl non si fa.
Piuttosto se hai un modem analogico all'interno allora si che devi stare attento! ;)
Spero che tu abbia ragione perchè vedersi comparire in basso a dx Netvision alla connessione non è stata una bella esperienza ...
randolph
06-09-2004, 14:29
Originariamente inviato da Sinclair63
quoto Sinclair63
:D
Matrixbob
06-09-2004, 16:23
Perchè allora si è sconnesso e riconnesso da solo con quel nome?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.