View Full Version : Ringraziamento all'amministratore
Caro signor Bordin, o posso semplicemente chiamarla Alessandro come ho fatto negli ultimi anni? dunque dicevo caro amministratore sono commosso perchè noto che finalmente c'è un clima rilassato all'interno di questo forum, niente più aspri litigi, prese di posizioni estreme.
E' un piacere vedere LuVi e Gpc chiacchierare come due vecchi amici, vecchi bannati riuniti attorno ad un fuoco di promesse e di speranze e nuovi moderatori presi tra il popolino che svolgono dignitosamente il loro lavoro.
Tutti quelli che si lamentavano del fatto che con la riapertura delle frontiere ci sarebbe stato un onda malefica di troll e di fatine, adesso possono tirare un sospiro di sollievo, vedendo con quant'amore si può discutere su queste amate pagine virtuali.
Grazie a nome di tutti quelli che la pensano come me :)
lnessuno
06-09-2004, 14:11
Originariamente inviato da Hal2001
Caro signor Bordin, o posso semplicemente chiamarla Alessandro come ho fatto negli ultimi anni? dunque dicevo caro amministratore sono commosso perchè noto che finalmente c'è un clima rilassato all'interno di questo forum, niente più aspri litigi, prese di posizioni estreme.
E' un piacere vedere LuVi e Gpc chiacchierare come due vecchi amici, vecchi bannati riuniti attorno ad un fuoco di promesse e di speranze e nuovi moderatori presi tra il popolino che svolgono dignitosamente il loro lavoro.
Tutti quelli che si lamentavano del fatto che con la riapertura delle frontiere ci sarebbe stato un onda malefica di troll e di fatine, adesso possono tirare un sospiro di sollievo, vedendo con quant'amore si può discutere su queste amate pagine virtuali.
dici così solo perchè la sezione politica non la visiti mai... :D
scherzo ne, in realtà anche di la ci si ammazza solo amichevolmente a vicenda :D
Harvester
06-09-2004, 14:11
quella dell'avatar non è una sigaretta, eh? ;)
beppegrillo
06-09-2004, 14:13
Originariamente inviato da Harvester
eheh :D
Originariamente inviato da lnessuno
dici così solo perchè la sezione politica non la visiti mai... :D
No affatto la visito. Dato che c'eri anche tu alcuni anni fa, ricordi com'era difficile scrivere anche cosa si pensava? adesso non è più così per fortuna.
Harv non ho fumato, e tantomeno questa non è una presa in giro, è un ringraziamento che ho sentito di fare ad Alessandro Bordin per l'ottimo lavoro che ha svolto dietro le quinte in questi mesi ;)
Lucio Virzì
06-09-2004, 14:14
Anche se GPC e io Amiconi è un falso storico :asd: non posso non approvare. ;)
Bravo Ale. ;)
LuVi
fabiannit
06-09-2004, 14:14
è ROBBA pesante quella! :O
lnessuno
06-09-2004, 14:15
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Anche se GPC e io Amiconi è un falso storico :asd: non posso non approvare. ;)
Bravo Ale. ;)
LuVi
venduto, solo perchè sei stato riammesso... buuuuuuuuuuu :D
:sofico:
lnessuno
06-09-2004, 14:16
No affatto la visito. Dato che c'eri anche tu alcuni anni fa, ricordi com'era difficile scrivere anche cosa si pensava? adesso non è più così per fortuna.
c'ero fino a quando sono state separate le sezioni, da allora ci bazzico poco...
in realtà è da molto tempo prima che mi ero giurato che non sarei pi ùandato li, però quando vedevo un thread interessante entravo. ora che sono separati... occhio non vede, cuore non duole :D
Harvester
06-09-2004, 14:16
Harv non ho fumato, e tantomeno questa non è una presa in giro, è un ringraziamento che ho sentito di fare ad Alessandro Bordin per l'ottimo lavoro che ha svolto dietro le quinte in questi mesi ;)
che sia uno tra quelli che apprezzi non l'ho mai scritto, ma è così.....
secondo me la calma è quasi finita........spero di sbagliarmi
secondo me la calma è quasi finita........spero di sbagliarmi
Come mai lo pensi?
lnessuno
06-09-2004, 14:24
Come mai lo pensi?
perchè tra poco ci sono le elezioni più nel paese più pericoloso dle mondo.
Harvester
06-09-2004, 14:26
Come mai lo pensi?
1) elezioni americane tra poco
2) ripresa dei lavori parlamentari
Jaguar64bit
06-09-2004, 14:30
1) elezioni americane tra poco
2) ripresa dei lavori parlamentari
:asd: :asd:
Harvester
06-09-2004, 14:31
Originariamente inviato da Jaguar64bit
:asd: :asd:
se le daranno di santa ragione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.