PDA

View Full Version : Windows XP

Mark20
06-09-2004, 13:02
Ho appena cambiato la skeda madre, ma per farla funzionare ho dovuto reinstallare in parte windows xp, aggiungere un nuovo account e ora sembra fuonzionare tutto bene. Il vecchio account non è stato cancellato quindi non ho perso nessun file, ma nn mi consente di ripristinarlo totalmente dato che quando avvio il sistema mi fa scegliere solo l'ultimo account creato, e all'interno di questo nuovo account ci sono anche i vecchi file ma stanno in cartelle diverse (denominate ad esempio Famiglia's document e all'interno cè my music, my pictures...) da quelle in cui avevo nel vecchio account. La mia domanda è questa: posso ripristinare il vecchio account da quello nuovo? Grazie dell'aiuto.

200011
06-09-2004, 13:30
Originariamente inviato da Mark20
Ho appena cambiato la skeda madre, ma per farla funzionare ho dovuto reinstallare in parte windows xp, aggiungere un nuovo account e ora sembra fuonzionare tutto bene. Il vecchio account non è stato cancellato quindi non ho perso nessun file, ma nn mi consente di ripristinarlo totalmente dato che quando avvio il sistema mi fa scegliere solo l'ultimo account creato, e all'interno di questo nuovo account ci sono anche i vecchi file ma stanno in cartelle diverse (denominate ad esempio Famiglia's document e all'interno cè my music, my pictures...) da quelle in cui avevo nel vecchio account. La mia domanda è questa: posso ripristinare il vecchio account da quello nuovo? Grazie dell'aiuto.

mi sa tanto di no questo perchè quando hai cambiato la scheda madre ti dovevi ricordare di disistallare tutti i driver di quella vecchia prima di smontarla per poi montare qualla nuova e reinstallare i driver solo così potevi mantenere il vecchio account

correggetemi se sbaglio ciao

Mark20
06-09-2004, 16:51
non esiste altra via d'uscita? ma allora come faccio a togliere ad esempio l'antivirus, il firewall ke mi risultano installati nelle verie cartelle ma in realtà il pc nn me li carica e non ci sono nemmeno in pannello di controllo ---> aggiungi o rimuovi programmi
In particolare questa lista è vuota. Grazie

Mark20
07-09-2004, 11:02
nessuno ha una idea?

200011
07-09-2004, 11:45
Originariamente inviato da Mark20
nessuno ha una idea?

cancellali manualmente e prova con regcleaner per pulire il registro di sistema evedi se così va bene

Mark20
07-09-2004, 14:13
ma regcleaner dove lo trovo?