View Full Version : Windows XP
Ho appena cambiato la skeda madre, ma per farla funzionare ho dovuto reinstallare in parte windows xp, aggiungere un nuovo account e ora sembra fuonzionare tutto bene. Il vecchio account non è stato cancellato quindi non ho perso nessun file, ma nn mi consente di ripristinarlo totalmente dato che quando avvio il sistema mi fa scegliere solo l'ultimo account creato, e all'interno di questo nuovo account ci sono anche i vecchi file ma stanno in cartelle diverse (denominate ad esempio Famiglia's document e all'interno cè my music, my pictures...) da quelle in cui avevo nel vecchio account. La mia domanda è questa: posso ripristinare il vecchio account da quello nuovo? Grazie dell'aiuto.
Originariamente inviato da Mark20
Ho appena cambiato la skeda madre, ma per farla funzionare ho dovuto reinstallare in parte windows xp, aggiungere un nuovo account e ora sembra fuonzionare tutto bene. Il vecchio account non è stato cancellato quindi non ho perso nessun file, ma nn mi consente di ripristinarlo totalmente dato che quando avvio il sistema mi fa scegliere solo l'ultimo account creato, e all'interno di questo nuovo account ci sono anche i vecchi file ma stanno in cartelle diverse (denominate ad esempio Famiglia's document e all'interno cè my music, my pictures...) da quelle in cui avevo nel vecchio account. La mia domanda è questa: posso ripristinare il vecchio account da quello nuovo? Grazie dell'aiuto.
mi sa tanto di no questo perchè quando hai cambiato la scheda madre ti dovevi ricordare di disistallare tutti i driver di quella vecchia prima di smontarla per poi montare qualla nuova e reinstallare i driver solo così potevi mantenere il vecchio account
correggetemi se sbaglio ciao
non esiste altra via d'uscita? ma allora come faccio a togliere ad esempio l'antivirus, il firewall ke mi risultano installati nelle verie cartelle ma in realtà il pc nn me li carica e non ci sono nemmeno in pannello di controllo ---> aggiungi o rimuovi programmi
In particolare questa lista è vuota. Grazie
Originariamente inviato da Mark20
nessuno ha una idea?
cancellali manualmente e prova con regcleaner per pulire il registro di sistema evedi se così va bene
ma regcleaner dove lo trovo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.