PDA

View Full Version : Ma un Heretic 3 verrà mai fatto?

maxfl
06-09-2004, 12:42
Ricordo che era il periodo del primo Doom e Doom2 e poco dopo era uscito Heretic. Se non ricordo male rispetto a Doom dava un piccolo grado di libertà della visuale. Mi ricordo poi la balestra che sparava quelle frecce verdi.......troppo forte :D .
Con l'introduzione della terza persona Heretic 2 non mi era piaciuto per niente, anzi aveva perso l'atmosfera del primo.
Successivamente uscirono anche Hexen e Hexen 2 ma non li ho mai giocati(avevo giocato solo il demo del primo Hexen)
Quindi mi chiedevo se rifaranno mai un Heretic 3(come il primo heretic) o un Hexen 3 con il motore grafico di Doom 3 o Unreal Engine 3 :)

Praetorian
06-09-2004, 13:00
sarebbe davvero bello...hexen mi piaceva..l'ascia era fantastica

Darkman
06-09-2004, 13:03
Se hanno fatto DooM 3 adesso dopo anni non vedo perchè no un nuovo Heretic o un Hexen...
In programma non c'è nulla ma non si sa mai...

igiolo
06-09-2004, 13:04
Originariamente inviato da Praetorian
sarebbe davvero bello...hexen mi piaceva..l'ascia era fantastica
Ehm...hexen??Cmq penso di no,spesso sono pessimista in queste cose,spero tanto xò che esca,era davvero una bella serie...

TheRipper
06-09-2004, 13:11
La Raven Software credo che sia occupata con il seguito di RTCW percio' ufficialmente NO.
Appena verra' rilasciato l'SDK di Doom3 i fan potrebbero darsi da fare cmq...non si sa mai.

shambler1
06-09-2004, 13:35
I tempi di realizzazione sono troppo ampi e i costi troppo elevati , per rischiare.:)

Heretic
06-09-2004, 23:46
... spero di si.......... :sofico: