PDA

View Full Version : Ma un Heretic 3 verrà mai fatto?

maxfl
06-09-2004, 13:42
Ricordo che era il periodo del primo Doom e Doom2 e poco dopo era uscito Heretic. Se non ricordo male rispetto a Doom dava un piccolo grado di libertà della visuale. Mi ricordo poi la balestra che sparava quelle frecce verdi.......troppo forte :D .
Con l'introduzione della terza persona Heretic 2 non mi era piaciuto per niente, anzi aveva perso l'atmosfera del primo.
Successivamente uscirono anche Hexen e Hexen 2 ma non li ho mai giocati(avevo giocato solo il demo del primo Hexen)
Quindi mi chiedevo se rifaranno mai un Heretic 3(come il primo heretic) o un Hexen 3 con il motore grafico di Doom 3 o Unreal Engine 3 :)

Praetorian
06-09-2004, 14:00
sarebbe davvero bello...hexen mi piaceva..l'ascia era fantastica

Darkman
06-09-2004, 14:03
Se hanno fatto DooM 3 adesso dopo anni non vedo perchè no un nuovo Heretic o un Hexen...
In programma non c'è nulla ma non si sa mai...

igiolo
06-09-2004, 14:04
Originariamente inviato da Praetorian
sarebbe davvero bello...hexen mi piaceva..l'ascia era fantastica
Ehm...hexen??Cmq penso di no,spesso sono pessimista in queste cose,spero tanto xò che esca,era davvero una bella serie...

TheRipper
06-09-2004, 14:11
La Raven Software credo che sia occupata con il seguito di RTCW percio' ufficialmente NO.
Appena verra' rilasciato l'SDK di Doom3 i fan potrebbero darsi da fare cmq...non si sa mai.

shambler1
06-09-2004, 14:35
I tempi di realizzazione sono troppo ampi e i costi troppo elevati , per rischiare.:)

Heretic
07-09-2004, 00:46
... spero di si.......... :sofico:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.