View Full Version : [Milano] Router ADSL Cisco 837 ed 827
Come da oggetto vendo 2 router ADSL Cisco:
C837 (ADSL + switch integrato a 4 porte 10/100Mbit)
completo di scatola, manuale e cavo ethernet
C827 (ADSL + ethernet 10Mbit)
completo di manuale e cavo ethernet
I prezzi sono:
C837 --> 285euro
C827 --> 220euro --> sceso a 200euro
Ciao
Di quanto è trattabile il prezzo ?
Originariamente inviato da SGQ
Di quanto è trattabile il prezzo ?
Dimmi quale ti interessa e poi ne parliamo... :D
Ma guarda, in tutta sincerità ancora non so nemmeno io se uno dei due può servirmi, nel senso che stasera "chiudo" con Telecom l'offerta di alice ADSL Free gratis fino al 31-12-04 ma di ADSL, reti ecc. non ci capisco ancora quasi un accidenti, e quindi leggendo tra i vari forum sto cercando di farmi un'idea di quello che mi piacerebbe fare e precisamente:
Utilizzare un vecchio Pentium 3 a 450 Mhz come firewall per poter dormire sonni tranquilli e "scaricare" da internet ciò che mi serve, sull'altro PC (quelllo ufficiale) vorrei avere una connessione internet passando attraverso il PC Firewall.
Per fare questo l'unica cosa che ho capito che è necessario avere un modem ADSL ethernet possibilmente con funzione di router, in questo modo è possibile collegare più PC direttamente.
Credo che imparare a guidare utilizzando direttamente una Ferrari sia cosa ardua anche se non impossibile inoltre devo confessare che inizialmente ho preso lucciole per lanterne nel senso che inizialmente ti avevo scritto un post dicendoti OK! affare fatto, consegna a mano perchè avevo letto il prezzo rispettivamente di 28 e 22 EURI (non so nemmeno io come sia potuto accadere) poi rileggendo il post ho scoperto i reali costi e non mi è stato possibile cancellare definitivamente il post; così ho chiesto di aprire una "trattativa" commerciale anche se non credo vi sia la possibilità di parlare almeno di uno sconto di oltre il 50% (che già per le mie casse sarebbe un salasso ingiustificate).
In conclusione credo che non vi possa essere alcuna trattativa quindi voglio scusarmi per averti creato una falsa aspettativa e per essermi dilungato ora, ma mi sembrava giusto cercare di spiegare realmente la situazione
Saluti
Tranquillo, nessun problema.
Grazie per la spiegazione e buon divertimento per la creazione della tua nuova "base" :D
Update:
l'837 è in partenza, mentre l'827 è ancora disponibile.
P.S. posso caricare qualsiasi IOS (basta che rispetti le specifiche di FLASH e RAM a bordo).
Il prezzo del C827 scende a 200euro
Ciao
Aketaton
16-09-2004, 19:42
Io ci provo...100 x l'827 e ritiro in duomo....
Originariamente inviato da Aketaton
Io ci provo...100 x l'827 e ritiro in duomo....
Fai bene a provarci, però il prezzo è troppo bassino.
Magari dai miei 200 e dai tuoi 100 possiamo cercare di venirci incontro... ;)
Aketaton
17-09-2004, 19:02
Originariamente inviato da CH1CC0
Fai bene a provarci, però il prezzo è troppo bassino.
Magari dai miei 200 e dai tuoi 100 possiamo cercare di venirci incontro... ;)
100 è già il max che ci posso investire......lo prenderei + per farci pratica che x effettiva necessità....
So cmq che l'oggetto è ben prezioso ;)
Buona vendita :)
Grazie akekaton :D
Confermo che il C837 è partito, mentre il C827 è ancora a casa.
Chi lo vuole? :cool:
se scendi a 130 lo prendo
Originariamente inviato da Hall999
se scendi a 130 lo prendo
A 130euro non ci arrivo, mi dispiace :(
Comunque grazie per l'offerta :)
170ss ss inc.?
è un H o 4V?
Lascio un attimo in sospeso questa mia proposta, ti faccio sapere tra poco per correttezza.
thanks
Lascio.
grazie lo stesso cmq;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.