View Full Version : Quale notebook scegliere?
Truffato
06-09-2004, 11:20
A breve sono intenzionato a comprarmi un notebook. Volevo sapere da qualche esperto in materia, quale acquistare con un budget di 2000-2500 €? L'utilizzo è vario, non cose professionali, per fare un pò di tutto. Voglio qualcosa di ultima generazione, nuovo.
Adesso ho un pc home, ma lo voglio cambiare con un notebook in modo tale che occupi poco spazio, non voglio vedere + fili, cavi e porcate del genere.
beh se lo fai per contenere lo spazio e non ti serve portarlo in giro, piuttosto prendi un barebone con monitor lcd... cosi' sicuramente riesci a prendere qualcosa di davvero performante, soprattutto coi giochi se ti interessano o se non ti interessano risparmi davvero tanto, e hai relativamente poco spazio occupato.
In alternativa se ti interessa l'autonomia, sicuramente un centrino (e con quella cifra puoi prendere un sony oppure un santech top della gamma), mentre se ti serve solo un desktop replacement... beh ce ne sono diversi, dal dell 9100 (al momento unico con ati 9800) all'Amilo 1630 (con Athlon64 che sinceramente preferisco di gran lunga ai p4)
Truffato
06-09-2004, 14:00
Io sopratutto lo utilizzerei come desktop, però può capitare che lo porti in giro. Più che altro mi danno fastidio i cavi, fanno troppa polvere, e poi lo spazio del case che intralcia, il monitor ... invece con un notebook risolvo questi fastidi, anche se perdo qualcosina in fatto di prestazioni.
E per quanto riguarda gli Acer che mi sai dire?
se ti può interessare il mondo apple il g5 sembra fatto per te! :cool:
Truffato
06-09-2004, 19:31
e quanto costa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.