View Full Version : Camminavo per la strada
Camminavo per la strada con lo sguardo spento e afflitto.. tanto afflitto che praticamente osservavo il marciapiedi.. e così ho notato una valigiotta, tipo una ventiquattr'ore ma molto vecchia, mi son guardato attorno preoccupato di cosa potessi esserci dentro, ma tic tac non ne sentivo, lucchetto non ve n'era e piano piano, con molta delicatezza ho cercato di aprirla.
Dentro vi erano mazzette di banconote di grosso taglio.. ora che ne faccio?
ninja750
06-09-2004, 11:20
Si avvicina l'inverno.. tienile per la stufa le banconote :sofico:
FastFreddy
06-09-2004, 11:22
Originariamente inviato da Hal2001
...ora che ne faccio?
Ti ho mandato un PVT col mio indirizzo, mandami la valigietta e tutto il suo contenuto cossicchè possa analizzarlo a fondo. :O
:sofico:
axxaxxa3
06-09-2004, 11:23
Camminavo per la strada con lo sguardo spento e afflitto.. tanto afflitto che praticamente osservavo il marciapiedi.. e così ho notato una valigiotta, tipo una ventiquattr'ore ma molto vecchia, mi son guardato attorno preoccupato di cosa potessi esserci dentro, ma tic tac non ne sentivo, lucchetto non ve n'era e piano piano, con molta delicatezza ho cercato di aprirla.
:doh: cazz!!! l'ho persa di nuovo la valigetta!:doh: :doh:
Nel pomeriggio li porto dai carabinieri. Però prima li conto e mi faccio dare copia della denuncia onde evitare che li tengono loro.
RiccardoS
06-09-2004, 11:29
Originariamente inviato da axxaxxa3
:doh: cazz!!! l'ho persa di nuovo la valigetta!:doh: :doh:
:asd:
ehi Hal... non è che sei andato a stare con LuVi a Cinecittà!?! :confused: :sofico:
axxaxxa3
06-09-2004, 11:31
Nel pomeriggio li porto dai carabinieri. Però prima li conto e mi faccio dare copia della denuncia onde evitare che li tengono loro.
Portarla a i carabinieri?non te lo permetterò:O:O
verifica se sono rubate...se no lo sono intascale...:D
Apri un conto in Sfizzera:D
alphacygni
06-09-2004, 11:50
rispediscile ad Arcore...:asd:
donatosb1
06-09-2004, 11:51
ora che ne faccio?
Svegliati
Originariamente inviato da alphacygni
rispediscile ad Arcore...:asd:
SISI Via Carso 18 GRAZIE!:oink: :O :D
Fradetti
06-09-2004, 11:53
Originariamente inviato da R@nda
Apri un conto in Sfizzera:D
isole cayman son meglio..... meno controlli
come mai il forum ultimamente si sta riempendo di topic-stronzate ??
Gennarino
06-09-2004, 12:27
Ricordati che ti spetta il 10% dell'importo complessivo recuperato !
Originariamente inviato da Gennarino
Ricordati che ti spetta il 10% dell'importo complessivo recuperato !
E' vero o stai scherzando? ad occhio e croce [non ho ancora finito di contare] ci saranno 2-3 milioni.
Lucio Virzì
06-09-2004, 12:43
Amico! :)
Se sono 2-3 milioni di eurozzi hai guadagnato 2-300 mila eurozzi. :)
Vieni a Roma e offri da bere. :)
Ciao socio del Darkside. :D
LuVi
Marcolino4d
06-09-2004, 12:45
E' vero o stai scherzando? ad occhio e croce [non ho ancora finito di contare] ci saranno 2-3 milioni.
di lire o di euro?:confused:
però che botta di @:sofico:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ciao socio del Darkside. :D
Adesso sono socio? ieri notte non sembrava "Michè non fare casini" :rolleyes: :D
TheBigBos
06-09-2004, 12:49
Buciozzo reluaz :D
Originariamente inviato da TheBigBos
Buciozzo reluaz :D
Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo. Altre lingue non ne conosco :D
Lucio Virzì
06-09-2004, 12:53
Adesso sono socio? ieri notte non sembrava "Michè non fare casini" :rolleyes: :D
Socio finanziatore senza pannello di controllo. :asd:
LuVi
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Socio finanziatore senza pannello di controllo. :asd:
Dai a Roma a fine settimana!
Io porto la grana e gli alcolici e tu le donnine da lap_dance ;) :oink:
Ma va hal.....se io trovavo una valigettacol cappero che lo dicevo sul forum(magari chi l'aveva persa la viene a cercare :asd:)!!!
Cmq.....se vuoi spediscimi un po di €,mi volgio compraere la 6800gt...in fondo sono solo 500€!!! Essu:cry: :cry:
signo3d chi ha detto che volevo tenermi i soldi? ;)
Spero solo che la ricompensa me la diano veramente, risolverei qualche piccolo problema.
a me sa tanto di stronz...!!!!
-inanzitutto dici che l'hai contati, e poi dici che ci saranno più o meno 2 o 3 milioni (di euro, di dollari, di strerline)!!!!!????
cioè un milione sono molte ma molte banconote in + !!!!!
-poi a patto che tutte le banconote siano da 500€ una valigetta 24 ore non penso che ne possa contenere 3 milioni!!!
e poi se anche fosse vero, io me li terrei tutti !!
cioè, 6 miliardi di vecchie lire.........:rolleyes:
icestorm82
06-09-2004, 14:14
Oh raga', se nn c'avete una pippola da fare, fatevi una passeggiata all'aria aperta...:oink:
Scusate m'è venuto un dubbio: e se la cartamoneta è falsa, non mi becco un eurocent bensì una denuncia? :eek:
icestorm82
06-09-2004, 14:54
Originariamente inviato da icestorm82
Oh raga', se nn c'avete una pippola da fare, fatevi una passeggiata all'aria aperta...:oink:
TonyManero
06-09-2004, 15:08
L'avrà persa uno gnomo... :rolleyes:
Originariamente inviato da TonyManero
L'avrà persa uno gnomo... :rolleyes:
Forse hai ragione.
Segnala questo messaggio ad uno gnomo | IP: Collegato
E' tanto facile, vai in banca con una banconota e dici di controllarla perchè l'hai trovata in giro... :)
L'unico problema sono i picciotti di Tony 'O Zozzuso che ti staranno già cercando per farti un paio di scarpe di cemento... :(
Sul serio... può darsi che erano per pagare qualcosa di non pulito... se per caso qualcuno ti ha visto e/o seguito non è bello... :O
Ciau!
ErPaguroSniffa2
06-09-2004, 16:15
se sono 2-3 milioni di € portali alla polizia che ti vengono un bordello di soldi lo stesso..(anche se mi sembra strano trovare 6 miliardi perterra...)
SSLazio83
06-09-2004, 16:17
:rolleyes:
ErPaguroSniffa2
06-09-2004, 16:19
facci una foto ai soldi e postala..
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
facci una foto ai soldi e postala..
Okkio che se ci mandi uno screenshot de "Il Padrino" non vale!
Visto che nessuno la posta ci penso io :D
http://www.spammers.it/img/11.gif
come adoro qst utonto:D :D :D
Eh cmq se fosse vero....azzo se me li terrei io!! Gnorri gnorri(magari senno che ne so...sono di droga o robe varie e mi ammazzano)!!! Anche se poi in verita se esco dopo 1 mese col ferrari tanto gnorri nnon sono:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.