View Full Version : [Firenze] Vendo Nokia 7650
Ciao,
vendo il mio Nokia 7650, con scontrino di Novembre 2002.
Lo vendo con la confezione originale e tutti i cd e manuali.
Compresi anche l'auricolare ed in più aggiungo anche una batteria da 1200mAh non originale Nokia.
La cover é consumata e presenta un po' di segni di usura.
Lo schermo presenta un po' di graffi, di cui solo 1 pero' un po' più grande. Per il resto il cell funziona perfettamente, lo vendo solo perché ho comprato un palmare e quindi preferisco prendermi un cell più piccolo.Non ho foto del cell perché non ho una macchina digitale, pero' all'occorrenza posso vedere di rimediarla.
Il prezzo, come dal borsino di Nemorino, é 110 euro s.s. incluse, io in più regalo anche una batteria.
Preferenza consegna a mano, ma spedisco anche volentieri.
Pagamento tramite bonifico anticipato.
Ciao!!!
jcannatella
06-09-2004, 14:01
La cover si può sostituire?
E' possibile avere qualche foto?
jcannatella
06-09-2004, 14:23
Ho cercato un po' in giro, mi sembra che la cover non sia intercambiabile come per gli altri Nokia. Vista l'usura quindi preferisco lasciare.
Buona vendita. ;)
Originariamente inviato da jcannatella
La cover si può sostituire?
E' possibile avere qualche foto?
ciao, la cover é sostituibile solo dall'assistenza o anche da te, ma hai bosogno di un attrezzo apposta che io non ho. A casa ho anche un link su come fare.
Per le foto come ho scritto ora non ho la digitale, pero' posso vedere di farmene prestare una.
Cmq se hai presente come é fatto il cell in pratica la cover é messa come quelle di tutti i 7650 usati di qualche mese, ovvero:
-scrittina nokia sul posteriore consumata
-parti argentate della cover accanto allo schermo un po' scolorite
-parte dello schermo graffiata come descritto sopra
jcannatella
06-09-2004, 14:27
Originariamente inviato da Wagen
ciao, la cover é sostituibile solo dall'assistenza o anche da te, ma hai bosogno di un attrezzo apposta che io non ho. A casa ho anche un link su come fare.
Per le foto come ho scritto ora non ho la digitale, pero' posso vedere di farmene prestare una.
Cmq se hai presente come é fatto il cell in pratica la cover é messa come quelle di tutti i 7650 usati di qualche mese, ovvero:
-scrittina nokia sul posteriore consumata
-parti argentate della cover accanto allo schermo un po' scolorite
-parte dello schermo graffiata come descritto sopra
Niente, tranquillo! So che per aprirlo c'è bisogno degli appositi strumenti, vale anche per il mio SE T310. I cellulari che si aprono con le viti sono in via di estinzione! :rolleyes:
Nitro DarkSide
06-09-2004, 14:42
Ho cercato un po' in giro, mi sembra che la cover non sia intercambiabile come per gli altri Nokia. Vista l'usura quindi preferisco lasciare.
Buona vendita. ;)
La cover la puoi cambiare, mi sono informato in un centro Nokia...
però costa 60 euro..:rolleyes:
jcannatella
06-09-2004, 14:46
Originariamente inviato da Nitro DarkSide
La cover la puoi cambiare, mi sono informato in un centro Nokia...
però costa 60 euro..:rolleyes:
Appunto, al centro assistenza dove hanno gli attrezzi!
L'altro giorno due mie amiche hanno rinnovato il loro 3330 con soli 3 euro con una cover comprata nelle bancarelle!
Mi credi se ti dico che queste cover non avevano niente da invidiare a quelle originali in quanto a precisione degli agganci?
Ovvio che al centro assistenza puoi cambiare la cover!
io le ho trovate su ebay a 20 / 25 euro senza pero' l'apposito attrezzo
jcannatella
07-09-2004, 07:27
io le ho trovate su ebay a 20 / 25 euro senza pero' l'apposito attrezzo
Come detto in precedenza il problema è l'attrezzo per smontarle! :(
In molti altri nokia il cover si sostituisce in un attimo e senza l'ausilio di attrezzi particolari.
Come detto in precedenza il problema è l'attrezzo per smontarle! :(
In molti altri nokia il cover si sostituisce in un attimo e senza l'ausilio di attrezzi particolari.
Pero' non hai un 7650! :)
cmq volevo precisare che i graffietti che ci sono non influiscono minimamente sulla visibilità dello schermo, a schermo acceso non si vedono nemmeno.
jcannatella
07-09-2004, 08:13
Pero' non hai un 7650! :)
cmq volevo precisare che i graffietti che ci sono non influiscono minimamente sulla visibilità dello schermo, a schermo acceso non si vedono nemmeno.
Se vedi qui sul forum c'è un tizio di Milano che vende un 7650 usato pochissimo e senza grossi segni di usura evidenti al tuo stesso prezzo! :rolleyes:
Se vedi qui sul forum c'è un tizio di Milano che vende un 7650 usato pochissimo e senza grossi segni di usura evidenti al tuo stesso prezzo! :rolleyes:
compralo da lui allora, che vuoi che ti dica...:rolleyes:
io ho preso il borsino del moderatore, e lì c'é scritto che il prezzo minimo per il mio cell usato e con segni d'usura e 110 euro, io lo vendo a questo prezzo aggiungendoci anche una batteria potenziata, quindi non mi sembra male questo prezzo . Per cui le tue inutili polemiche valle a fare da un'altra parte...
jcannatella
07-09-2004, 08:27
compralo da lui allora, che vuoi che ti dica...:rolleyes:
io ho preso il borsino del moderatore, e lì c'é scritto che il prezzo minimo per il mio cell usato e con segni d'usura e 110 euro, io lo vendo a questo prezzo aggiungendoci anche una batteria potenziata, quindi non mi sembra male questo prezzo . Per cui le tue inutili polemiche valle a fare da un'altra parte...
Nessuna polemica! Non c'è bisogno che ti incavoli!!!
Il 7650 lo prenderei per sfizio, non è che mi serve indispensabilmente, quindi preferirei prenderne uno nelle migliori condizioni possibili, tutto qui.
Non è nemmeno detto che mi prenda il suo!
Nessuna polemica! Non c'è bisogno che ti incavoli!!!
Il 7650 lo prenderei per sfizio, non è che mi serve indispensabilmente, quindi preferirei prenderne uno nelle migliori condizioni possibili, tutto qui.
Non è nemmeno detto che mi prenda il suo!
Avere da ridire su un prezzo quando questo é stato fissato addirittura dal moderatore della sezione ed in più io regalo anche una batteria maggiorata beh mi sembra propio voler fare una polemica gratuita. Cmq no problem, il cell é sempre in vendita
jcannatella
07-09-2004, 08:58
Avere da ridire su un prezzo quando questo é stato fissato addirittura dal moderatore della sezione ed in più io regalo anche una batteria maggiorata beh mi sembra propio voler fare una polemica gratuita. Cmq no problem, il cell é sempre in vendita
Pensa quello che vuoi, ma non avevo da ridire sul prezzo!!!
UP!
110 S.S. Incluse!!!!!
...e aggiungo anche le istruzioni per smontare la cover senza l'apposito attrezzo (testate da me, funziona)
Ciao, accetti postepay???
Se si ti va bene 95€ ???
Originariamente inviato da barba86
Ciao, accetti postepay???
Se si ti va bene 95€ ???
ciao,
purtroppo non ho postepay, se per te é ok io preferisco il bonifico anticipato (ti mandero' in pvt i dati del mio conto corrente)
per il prezzo, facciamo 105 s.s. comprese in J+3 e siamo a posto!
Cmq onde evitare future polemiche assicurami che hai letto bene tutto quello che c'é scritto sopra! ;)
non mi é arrivatoooooooooooo :)
mandami una mail con il tuo indirizzo!!!!!!!
Originariamente inviato da barba86
mandami una mail con il tuo indirizzo!!!!!!!
mandata
Cellulare venduto all'ottimo utente barba86, si puo' chiudere!!! ;)
barba86, se leggi l'email troverai il codice per fare il tracking del pacco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.