View Full Version : [SOLO_ROMA] scambio HD 120 GB SATA con HD 120 GB IDE
Ciao a tutti
come da titolo scambio un 120 GB Seagate nuovo (con attacco per alimenatzione e cavetto SATA) con HD da 120 Gb IDe
Unica cosa è che prima devo trasferire i dati del SATA neill'hd da 120 GB ide, quindi dovreste pazientare 15 min a casa mia e poi fare lo scambio
io sono di zona Eur
questo mi serve perchè presto vendo al mia scheda madre con SATA e rimmarro senza pc con attacco SATA e in piu' ho gia un'adattatore per HD esterni ma IDE..che mi servira per il mio prossimo portatile
L'hd è nuovo ha pochissimi mesi di vita (un paio forse 3)
IcEMaN666
06-09-2004, 15:10
ho un 120gb eide ibm...facciamo scambio alla pari?
Originariamente inviato da IcEMaN666
ho un 120gb eide ibm...facciamo scambio alla pari?
su Ibm sono un po prevenuto....ma si potrebbe fare..qaunto tempo ha?
IcEMaN666
06-09-2004, 15:20
Originariamente inviato da COLLA
su Ibm sono un po prevenuto....ma si potrebbe fare..qaunto tempo ha?
ha un anno e un pò..garanzia fino a marzo 2006 mi sembra
azz ha un po di tempo....sei sicuro che sia perfettamente integro?
quanto ha di cache?
IcEMaN666
06-09-2004, 15:26
due mb di cache, perfettamente funzionante, lo sto usando :D
due mb di cache, perfettamente funzionante, lo sto usando :D
calcolando che non ti chiedo conguaglio......non vorei alzare neanche un dito ..quindi se per te va bene portarlo qui..aspettare di fare un ghost o un trasferimento...possiamo scambiare ;)
Originariamente inviato da COLLA
calcolando che non ti chiedo conguaglio......non vorei alzare neanche un dito ..quindi se per te va bene portarlo qui..aspettare di fare un ghost o un trasferimento...possiamo scambiare ;)
P.S: preferirei che prima di adrmelo evitassi di fargli una formattazione a basso livello...apparte che non mi impiccio degli altri ma poi i cluster verranno subito sovrascritti da 110 gb di dati ;)
IcEMaN666
06-09-2004, 15:37
mettiamoci d'accordo per questa settimana dovrei scambiare una mobo con un altro utente così facciamo tutto un giro...intanto trovo a chi passare i miei dati...
mettiamoci d'accordo per questa settimana dovrei scambiare una mobo con un altro utente così facciamo tutto un giro...intanto trovo a chi passare i miei dati...
ok ti lascio in pvt il mio cell
IcEMaN666
09-09-2004, 11:38
mandami il pvt ho svuotato la casella ;)
nessuno si è fatto sentire per lo scambio quindi
UP;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.