PDA

View Full Version : DEVO assolutamente ritrovare una mia amica !!!

Daniele19
06-09-2004, 10:42
Allora, il problema è questo:
Ho conosciuto al mare un'amica dell'america. Quando lei è partita ci siamo sentiti per cellulare, e gli ho chiesto la mail.
Lei me l'ha detta, ma si vede che non conosce benissimo l'alfabeto italiano, perchè provando a mandargli un msg l'email mi torna indietro e non arriva a lei.
Ora, io conosco il dominio (yahoo.com) e all'incirca conosco ciò che viene prima della @ , dovrebbe essere sbagliata solo qualche lettera.

La domanda è questa:
Posso in qualche maniera trovare l'email ESATTA, conoscendo il dominio e conoscendo praticamente il 95% delle lettere che vengono prima della @?! Io ho provato a cercare con google l'email, ma non veniva fuori niente....

Se potete aiutarmi ve ne sarei grato, quella ragazza era veramente importantissima per me, e ho assoluto bisogno di risentirla.

Vi prego di aiutarmi.
CIAO!!

T3pPisTa
06-09-2004, 10:56
non puoi farti mandare un sms con su scritta l' e-mail?

Daniele19
06-09-2004, 11:04
non ho il suo numero di cellulare, quando mi ha chiamato chiamava dalla casa che ha qui, verso il mio cellulare....

Help :cry:

tazok
06-09-2004, 11:36
l'unica cosa che mi viene in mente è provarle tutte le lettere...manda una cc a ogni singola possibilità diversa(esempio:

qwerty@yahoo.com non sai se la y è giusta vero? allora prova
qwerta@yahoo.com
qwertb@yahoo.com
qwertc@yahoo.com
ecc ecc(anche i numeri magari ;) ) )
purtroppo è l'unica soluzione possibile,dato che questi indirizzi potrebbero esistere tutti,magari manda una mail stringata tipo
"sei tu XXXXXXXX?questo è il mio indirizzo email YYYY"

se mi viene in mnte qualcos'altro te lo dico.
cmq dovrebbero essere circa 40 mail diverse...se ci tieni tanto a questa io fossi in te lo farei ;D ;D ;D

Daniele19
06-09-2004, 19:18
ma non esiste una lista alfabetica consultabile?

FastFreddy
06-09-2004, 19:20
Originariamente inviato da Daniele19
ma non esiste una lista alfabetica consultabile?

No per fortuna, perchè sarebbe una manna per gli spammers! :p