View Full Version : Independent Days 2004
>|HaRRyFocKer|
06-09-2004, 10:30
Sono appena tornato a casa da Bologna per seguire questo festival... Che dire... Avere slash a non più di 3 metri da me mi ha emozionato, così come vedere izzie suonare di nuovo con loro!!!
Poi i Darkness... Beh io da amante supremo di Freddie Mercury ho quasi materialmente goduto... Mi sembrava di vedere un piccolo Live @ Wembley...
Sono sfinito, ho i segni delle transenne sulla pancia e del sole sulle spalle, ma ne è alsa la pena!!!
Chi di voi ci è stato??? Se avete delle foto, inoltre, me le passate???
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Sono appena tornato a casa da Bologna per seguire questo festival... Che dire... Avere slash a non più di 3 metri da me mi ha emozionato, così come vedere izzie suonare di nuovo con loro!!!
izzy chi?!?! :eek:
Phantom II
06-09-2004, 12:48
Originariamente inviato da Krusty
izzy chi?!?! :eek:
Appunto, Izzy non è mica con i Velvet Revolver.
Er Paulus
06-09-2004, 14:09
Originariamente inviato da Phantom II
Appunto, Izzy non è mica con i Velvet Revolver.
sì, però ad un certo punto è apparso anche lui sul palco!:D
cmq concerto bellissimo!
anche io avevo slash praticamente davanti a me, così come i Darkness!
avrò respirato tantissima polvere, ma ne è valsa la pena.
poi, chicca, ho fatto l'autoscontro con i New Found Glory!:D ...troppo divertente!
Phantom II
06-09-2004, 14:28
Originariamente inviato da Er Paulus
cmq concerto bellissimo!
anche io avevo slash praticamente davanti a me, così come i Darkness!
avrò respirato tantissima polvere, ma ne è valsa la pena.
poi, chicca, ho fatto l'autoscontro con i New Found Glory!:D ...troppo divertente!
Cavolo deve essere stato un vero spettacolo! Ma Izzy ha sostituito Dave Kushner, oppure il gruppo ha suonato con tre chitarre? hanno mica fatto qualche pezzo dei Guns?
I Darkness come sono stati? Ho sempre sentito dire che dal vivo rendono parecchio.
-kurgan-
06-09-2004, 14:41
Originariamente inviato da Er Paulus
:eek:
Harvester
06-09-2004, 14:47
"where's Izzy" ;)
>|HaRRyFocKer|
06-09-2004, 18:33
Hanno cantato It's so easy sicuro e quell'altra con izzy ;) poi dato che non sono un grandissimo fan dei g'n'r e non conosco tutte le loro canzoni può darsi... Vi faccio sapere, anche il nome della canzone con izzy devo chiedere al mio amico stra-azzeccato che si è messo a piangere... :D
Per quanto riguarda i darkness... Beh per non poco non piangevo anch'io, per un attimo, quando ha --->>>mostrato il culo<<<--- ho davvero pensato che fosse freddie... Mitico, fra velvet e darkness avrò passato due delle ore più belle della mia vita...
Phantom II
06-09-2004, 18:53
Hanno cantato It's so easy sicuro e quell'altra con izzy ;) poi dato che non sono un grandissimo fan dei g'n'r e non conosco tutte le loro canzoni può darsi... Vi faccio sapere, anche il nome della canzone con izzy devo chiedere al mio amico stra-azzeccato che si è messo a piangere... :D
Ok, quando hai info fammi sapere.
Per quanto riguarda i darkness... Beh per non poco non piangevo anch'io, per un attimo, quando ha --->>>mostrato il culo<<<--- ho davvero pensato che fosse freddie... Mitico, fra velvet e darkness avrò passato due delle ore più belle della mia vita...
Mi fa veramente piacere che si siano fatti apprezzare per bene questi due gruppi.
Originariamente inviato da Harvester
"where's Izzy" ;)
well. fuck izzy! :D
mi gioco i maroni che hanno fatto mr. brownstone...
ciao a tutti!
arrivo come al solito tardi in queste discussioni:cry:
purtroppo ci hanno lasciato senza Mr brownstone:muro: .......pero it's so easy secondo me è un regalo speciale al pubblico italiano!
spero solo che questa comparsa di Izzy sia il preludio del suo ingresso a tutti gli effetti nel gruppo!!!
una domanda: ma secondo voi quanti eravamo a bologna? qualcuno sa il numero ufficiale di biglietti venduti?
Phantom II
09-09-2004, 19:34
Originariamente inviato da Slash84
spero solo che questa comparsa di Izzy sia il preludio del suo ingresso a tutti gli effetti nel gruppo!!!
Dubito fortemente, il chitarrista ritmico già c'è e una chitarra in più la vedo sinceramente inutile.
certo che 3 chitarre sono troppe......non sono mica glia iron maiden:D
io spero solo che mandino via il chitarrista e prendano izzy come chitarra ritmica!!!
sarebbe spettacolare
Er Paulus
10-09-2004, 09:32
Originariamente inviato da Slash84
una domanda: ma secondo voi quanti eravamo a bologna? qualcuno sa il numero ufficiale di biglietti venduti?
non ne ho idea
forse nella sola esibizione dei velvet sui 15.000; tra davanti e dietro sulla collina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.