PDA

View Full Version : Volere Volare....

Nevermind
06-09-2004, 08:57
L'altro ieri ho visto una "puntata" di questo assurdity show. :eek:

Ma è una cosa vomitevole da quanto idiota :eek: in confronto il GF è un programma erudito :D :D

Sa quello che ho capito c'era sta tizia (che poppe porca vacca se mi sono fermato a vedere ovviamente è solo per curiosità e ste 2 poppe :oink: ) tettona che doveva imparare a guidare. Ma cher cavolo avrà avuto almeno 25 anni è non ha ancora la patente :eek: :eek: non riusciva neppure a partire e doveva fare l'esame tra pochi giorni :sofico:

Ma una tale cretina non può esistere mi rifiuto, per me è montata a manetta (certo che una montatina gliela darei anch'io :sofico: ); e poi a che le server imparare a guidare tanto con le poppe che ha qualche sbavone che la scarrozza in giro lo trova di sicuro :D

E l'altra cetacea che doveva dimagrire di qualcosa tipo 3 chili in tot settimane :eek: :eek: oddio che risultato incredibile :D :D un traguardo storico

E quello che deve gestire un pub,... bella forza gli passeranno tutto gli studi di registarzione :sofico: ; è capace anche mio nipotino di 6 anni così :D :D

Ma dai che cavolate di programmi. :D

Saluti.

P.s.: però che poppe :sofico:

Maury
06-09-2004, 09:45
E' una vera stronzata, non c'è nulla da dire ;)

parroco
06-09-2004, 10:07
mai sentito ne visto.
ma qual'è lo scope del programma? cercano di dare alle persone la possibilità di fare una cosa che hanno sempre voluto?

Nevermind
06-09-2004, 10:20
Originariamente inviato da parroco
mai sentito ne visto.
ma qual'è lo scope del programma? cercano di dare alle persone la possibilità di fare una cosa che hanno sempre voluto?

Esatto da quello che ho capito los copo è realizare un sogno :sofico:

Cioè passi il bar ma imparare a guidare e perdere 3 kg che cavolo di sogni sono :muro:

Saluti.

parroco
06-09-2004, 10:27
Originariamente inviato da Nevermind
Esatto da quello che ho capito los copo è realizare un sogno :sofico:

Cioè passi il bar ma imparare a guidare e perdere 3 kg che cavolo di sogni sono :muro:

Saluti.
"ho visto persone che vivevano solo per aprire un bar..."
De Niro in "Ronin"
:D

in effetti gli altri sono decisamente delle ca**te! nessuno che abbia chiesto la pace nel mondo? :O

Nevermind
06-09-2004, 10:30
Originariamente inviato da parroco
"ho visto persone che vivevano solo per aprire un bar..."
De Niro in "Ronin"
:D

in effetti gli altri sono decisamente delle ca**te! nessuno che abbia chiesto la pace nel mondo? :O

Mancava solo l'adolescente di 15 anni che chiedeva di trombare con qualcuna o la ventenne che voleva farsi le poppe nuove (a dimenticavo per questo c'era già un programma :rolleyes: )

Saluti.

Sheerqueenie
06-09-2004, 11:31
niente da fare!

purtroppo,da uno studio pubblicato in una rivista degli stati uniti ( e che hanno detto anche a BALLRO' ) la febbre del reality si sopirà soltanto nel 2009!

quindi non c'è scampo per ora... :cry:

parroco
06-09-2004, 12:51
Originariamente inviato da Sheerqueenie
niente da fare!

purtroppo,da uno studio pubblicato in una rivista degli stati uniti ( e che hanno detto anche a BALLRO' ) la febbre del reality si sopirà soltanto nel 2009!

quindi non c'è scampo per ora... :cry:
si ma nel 2009 cosa ci metteranno nei palinsesti dei 4000 canali disponibili al posto dei reality show? programmi di cultura e scienza? dibattiti seri? telegiornali obiettivi? :D
ho paura se penso a cosa di peggio può aspettarci!

manu89
06-09-2004, 18:56
l'unica volta che lo beccato c'era una tizia isterica che lanciava bicchieri a un tipo :eek:

shinji_85
06-09-2004, 21:40
Originariamente inviato da manu89
l'unica volta che lo beccato c'era una tizia isterica che lanciava bicchieri a un tipo :eek:

sangue??? :)