View Full Version : Problema con BOINC e wu
ribbaldone
06-09-2004, 08:36
ciao a tutti, non riesco a capire come mai ho la cartella project piena di wu e il boinc che non ne elenca neanche una in elaborazione mentre tenta inutilmente di connettersi al server che puntualmente: deferring comunication....
c'è un metodo per farlgli vedere ste benedette wu?
ciao a tutti e grazie
Ma probabilmente sono già state elaborate, no?
ribbaldone
06-09-2004, 14:01
Originariamente inviato da ChoBo
Ma probabilmente sono già state elaborate, no?
come le distinguo? e poi nella schermata del programma non ci sono.
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/giorgio/boinc.jpg
fatelargo
06-09-2004, 15:29
hai provato a vedere che data anno ?
non e' che sono di quelle vecchie che
il nuovo client non ha cancellato ma che
non prende in considerazione ?
comunque io cancellerei a scanso di
futuri problemi e non ci penserei piu'
mia opinione
ciao
fatelargo
WingTsun
07-09-2004, 18:37
Se pèer qualche motivo hai spostato le WU e poi le hai rimesse dove erano puoi solo cancellarle perchè non le riconosce più.
Io personalemnte a luglio avevo cancellato alcune WU scadute, dopo averne fatto un backup e lasciato le altre, il risultato è che l'elaborazione non è più ripartita neanche dopo aver rimesso le WU scadute ed ho dovuto fare tabula rasa, per far prima ho reinstalato boinc.
CiAo ;)
ribbaldone
07-09-2004, 21:15
Originariamente inviato da WingTsun
Se pèer qualche motivo hai spostato le WU e poi le hai rimesse dove erano puoi solo cancellarle perchè non le riconosce più.
Io personalemnte a luglio avevo cancellato alcune WU scadute, dopo averne fatto un backup e lasciato le altre, il risultato è che l'elaborazione non è più ripartita neanche dopo aver rimesso le WU scadute ed ho dovuto fare tabula rasa, per far prima ho reinstalato boinc.
CiAo ;)
non era il mio caso, comunque ho fatto lo stesso tabula rasa;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.