PDA

View Full Version : Voglio ricomprare la ps2...

SuperMario78
06-09-2004, 07:03
Ciao a tutti!

Io nell'ultimo hanno e mezzo ho giocato con il pc a diversi bei giochi....però adesso mi sto annoiando perchè a parte doom3 e pochi altri i giochi...negli ultimi mesi mi hanno deluso tantissimo...dal mio vicino di casa ho visto giochi come onimusha3, rachet & clank, jack & dexter e molti altri e mi è venuta voglia di ricomprare la ps2 (venduta 1 anno e mezzo fa)...

Voi cosa ne pensate? Ne vale la pena visti i 149 € di costo?

Anche se non ho ancora capito quando uscirà in Italia la ps3...

Grazie e buona giornata!

chomog
06-09-2004, 08:12
Originariamente inviato da SuperMario78
Ciao a tutti!

Io nell'ultimo hanno e mezzo ho giocato con il pc a diversi bei giochi....però adesso mi sto annoiando perchè a parte doom3 e pochi altri i giochi...negli ultimi mesi mi hanno deluso tantissimo...dal mio vicino di casa ho visto giochi come onimusha3, rachet & clank, jack & dexter e molti altri e mi è venuta voglia di ricomprare la ps2 (venduta 1 anno e mezzo fa)...

Voi cosa ne pensate? Ne vale la pena visti i 149 ? di costo?

Anche se non ho ancora capito quando uscirà in Italia la ps3...

Grazie e buona giornata!

La Ps3 è attesa in Giappone per il dicembre del 2005, ma nulla è ancora certo, la Ps2 si vende ancora come il pane, conviene quindi introdurre una nuova tecnologia quando quella esistente da ancore dei frutti?

Qui trovi altri stupendi titoli per ps2 divisi per categoria e lettera alfabetica
http://www.gamefaqs.com/console/ps2/

p.s. se fossi in te prenderei una bella ps2 AQUA

http://gameover.sapo.pt/gfx/231268.gif

Maxcorrads
06-09-2004, 09:08
Io un altra PS2 non la ricomprerei, prova qujalche altra console...

chomog
06-09-2004, 10:42
Originariamente inviato da Maxcorrads
Io un altra PS2 non la ricomprerei, prova qujalche altra console...

Non vedo perchè non poter ritornare sui proprio passi, specie quando una console si giudica per i suoi titoli e non per la componentistica hardware.

IMO è la scelta migliore come console :)