PDA

View Full Version : Doom 3 diventa sfuocato a dettagli alti!

__M@ster__
06-09-2004, 03:40
Ciao a tutti...
Pochi giorni fa ho installato doom 3...i primi giorni tutto bene ma dopo una settimana, nn so perchè...forse dopo l'installazione di qualche software o altro il menù del gioco e ...le scritte se la qualità viene impostata su alta o ultra alta si vedono tutte sfuocate,....e ciò anche nel gioco si nota..pure le tekture sn in bassa qualità e con dei colori strani...booo

allora ho preso e disinstallato il gioco...cancellato tutto cioò che lo riguardava e reinstallato...TUTTO UGUALE..:eek:

allora provo altri driver...e nn cambia nulla...

provo a disinstallare gli ultimi 2 programmi installati dopo doom3...nn si sa mai...ma nn è cambiato niente!

spero di essermi spiegato sul problema...cmq appena posso posto degli screenchot...se intanto mi sapete illuminare :D ..io nn riesco proprio a capire il motivo....:confused:

ciauz

nV 25
06-09-2004, 07:46
mi è successo + volte anche a me ma il problema si manifestava solo nel set up del gioco e non in game, ed ho sempre risolto rimettendo il files originale Doomconfig nella cartella base di cui avevo precedentemente effettuato una copia...
Mi sono anche accorto invece che la sfocatura era diventata irrisolvibile con l'installazione del nuovo control panel uscito qualche gg fa, che ho provveduto a disinstallare subito, ripristinando perfettamente il problema..

david-1
06-09-2004, 07:53
Succede pure a me, ma non ho indagato, perchè a 1280x1024 dett. medi va bene (ed è la config che cercavo)

powerslave
06-09-2004, 08:43
Quando uscì lessi che su schede da 128 mega utilizzare high poteva dare questo tipo di problemi e analogamente utilizzando ulra high su schede da 256.

nV 25
06-09-2004, 09:22
Originariamente inviato da david-1
Succede pure a me, ma non ho indagato, perchè a 1280x1024 dett. medi va bene (ed è la config che cercavo)
quanto fai al timedemo 1 @1024?
io come in sign....

__M@ster__
06-09-2004, 12:04
Originariamente inviato da powerslave
Quando uscì lessi che su schede da 128 mega utilizzare high poteva dare questo tipo di problemi e analogamente utilizzando ulra high su schede da 256.

si ma il fatto è che per una settimana andava tutto bene.......:mad: ...poi il danno...ora devo capire, anche perchè io gioco a dettagli alti@1024....a medi nn ho provato...e mi sa che se decade troppo la qualità nn me lo gusto:D

__M@ster__
06-09-2004, 12:07
Originariamente inviato da nV 25
mi è successo + volte anche a me ma il problema si manifestava solo nel set up del gioco e non in game, ed ho sempre risolto rimettendo il files originale Doomconfig nella cartella base di cui avevo precedentemente effettuato una copia...
Mi sono anche accorto invece che la sfocatura era diventata irrisolvibile con l'installazione del nuovo control panel uscito qualche gg fa, che ho provveduto a disinstallare subito, ripristinando perfettamente il problema..

io nn lo ho mai montato il nuovo pannel...e poi ho anche provato a disinstallare completamente il game e reinstallarlo, nn capisco....:muro: :muro:

__M@ster__
06-09-2004, 17:48
!HELP!:D :(

Korn
06-09-2004, 19:03
cancella il file doomcfg

__M@ster__
06-09-2004, 19:14
se lo cancello diventa inleggibile a tutti i livelli di dettaglio...peggio di prima:(

wolverine
06-09-2004, 19:17
Originariamente inviato da __M@ster__
se lo cancello diventa inleggibile a tutti i livelli di dettaglio...peggio di prima:(

Metti questo doomconfig.. .vedi se cambia qualcosa... :)

wolverine
06-09-2004, 19:20
Originariamente inviato da __M@ster__

Se non ti va col mio doomconfig... cancellalo (togli qualsiasi doomconfig)... riavvia il gioco e lancia l'Auto setting... così te ne crea uno nuovo di default... ;)

__M@ster__
07-09-2004, 21:25
Originariamente inviato da wolverine
Se non ti va col mio doomconfig... cancellalo (togli qualsiasi doomconfig)... riavvia il gioco e lancia l'Auto setting... così te ne crea uno nuovo di default... ;)

grazie mille:) ....
ma mi fa lo stesso lacchezzo:( :confused: :confused: :muro:
oramai penso che il doom confing nn centri molto

porca miseria....:muro: :D

Haku
07-09-2004, 23:28
nel pannello delle impostazioni 3d e opengl hai messo tutto su qualità o prestazioni?Nelle impostazioni openGL metti su qualità!Il problema dovrebbe risolversi;)
http://www.tombraiders.it/public/img.j_8.jpg

__M@ster__
08-09-2004, 01:38
Originariamente inviato da Haku
nel pannello delle impostazioni 3d e opengl hai messo tutto su qualità o prestazioni?Nelle impostazioni openGL metti su qualità!Il problema dovrebbe risolversi;)
http://www.tombraiders.it/public/img.j_8.jpg

Grazie ora è tutto ok!...è bastato forzargli la compatibilità a 24 bit nel pannello opengl...:) ed è tutto normale thx!;)