PDA

View Full Version : Meteo sul PPC!!

modding
06-09-2004, 00:50
Non so se gia' eravate a conoscenza, comunque posto ugualmente:D

Journal Bar : il Meteo sul Palmare.. !

..e molto altro : con questo software della ditta OMEGA ONE , avrete sul desktop del vostro palmare una serie di informazioni che spaziano dalle sopramenzionate previsioni Meteo per arrivare alle quotazioni di Borsa, senza tralasciare News e notizie su Sport e Spettacoli. Il simpatico programmino si occupera' di recuperare quanto gli occorre durante il quotidiano ActiveSync, a patto chiaramente che siate connessi al Web. Molto carino e probabilmente anche utile. Simpatica anche la possibilita' di approfondire le micro notizie, presenti sulla barra, semplicemente clikkandoci sopra. Si aprira' immediatamente una sessione off-line di Internet Explorer contenente un piccolo riassunto inerente la notizia prescelta. Mi sembra che sia almeno il caso di provarlo. Da approfondire, nei prossimi giorni, se l'upgrade delle notizie viene effettuato anche durante una connessione "Mobile", cioe' fuori casa e con il solo ausilio di un cellulare.. ..sarebbe il massimo.

LINK:http://www.omegaone.com/PocketPC/JournalBar.html
C'e' un download della versione trial.

ayeye
06-09-2004, 07:30
in realta' e' meglio se mandi un pvt a saxman cosi' lo mette nel post in rilievo

modding
06-09-2004, 14:26
Pensi che possa interessare???
In tal caso lo faccio mettere in rilievo!

vulcanik
08-09-2004, 21:48
Ragazzi credo sia abbastanza famoso, non credo sia giusto il rilievo (anche se è un programma MUST, io ce l'ho da tempo ed è proprio carino).

Al max nella sezione di programmi x PPC...;)

dieg
08-09-2004, 22:04
ma che rilievo! :D
fallo mettere nel thread sui programmi per pocket pc (che è in rilievo);) :D

taleboldi
09-09-2004, 09:21
Io ho installato Pocket Weather (http://www.sbsh.net/products/pocketweather/) e funziona bene e in più è gratuito.
Ciauz.

siffredirocco
10-09-2004, 05:43
ragà sapeyte se c"è qualche programmillo per misurare temperatura e tasso di umidità dell"ambiente circostANTE??:oink:

teod
10-09-2004, 09:36
Originariamente inviato da siffredirocco
ragà sapeyte se c"è qualche programmillo per misurare temperatura e tasso di umidità dell"ambiente circostANTE??:oink:

E con quali sensori lo farebbe????:eek: :confused: :confused: :confused:

siffredirocco
10-09-2004, 11:18
Originariamente inviato da teod
E con quali sensori lo farebbe????:eek: :confused: :confused: :confused:

hahuhuahuauh e che ne sò io...

la temperatura oramai le segnano pure le sveglie di casa...
possibile che palmari tipo toshiba e800 da 600 e passa euro non abbiano un paio di sensorini da mezzo euro all"interno???:D

:oink:

dieg
10-09-2004, 11:19
hahuhuahuauh e che ne sò io...

la temperatura oramai le segnano pure le sveglie di casa...
possibile che palmari tipo toshiba e800 da 600 e passa euro non abbiano un paio di sensorini da mezzo euro all"interno???:D

:oink:
no:D

siffredirocco
10-09-2004, 11:26
Originariamente inviato da dieg
no:D

uhahuhuaahuhua beh...però si potevano sforzare di più....
:D

kpkp
10-09-2004, 11:33
uhahuhuaahuhua beh...però si potevano sforzare di più....
:D
magari anche un coltelino "made in Swiss" ed una bussola:sofico:
su un Toshiba e800 ci starebbe anche il barbeque:eek:
PS:tu sul compiuter di case o un portatile hai i sensori per la temperaura del ambiente (non quelli per CPU... ma per la temperatura esterna) :muro:

siffredirocco
10-09-2004, 11:56
Originariamente inviato da kpkp
su un Toshiba e800 ci starebbe anche il barbeque:eek:
PS:tu sul compiuter di case o un portatile hai i sensori per la temperaura del ambiente (non quelli per CPU... ma per la temperatura esterna) :muro:

e chi l"ha detto???io monitoro le temperature con 8 sonde da 1euro e un sistemino da 3...

tra cui anche temp di cp ,hd,chipset ecc.

non capisco che ci sia di strano...

infatti l"idea del coltellino non sarebbe male...
a mio avviso un palmare deve essere pratiko...

e sempre imho sii potrebbero sviluppare altri tipi di software invece di molte cagate...:cool:

teod
10-09-2004, 12:31
Originariamente inviato da kpkp

La bussola c'è, basta collegare un gps a qualsiasi palmare!:D :cool:

jumperman
10-09-2004, 16:50
Originariamente inviato da teod
La bussola c'è, basta collegare un gps a qualsiasi palmare!:D :cool:

Giusto :D :cool:
Cmq effettivamente visto che anche i cellulari ora ti dicono la temp esterna perchè non mettere un sensorino nei palmari ;) magari che ti dice pure la pressione in modo da poterlo affiancare ai programmi cartografici che olte al percorso ti dicono pure se durante il tregitto potresti trovare mal tempo o la strada gelata :D (tipo Fulvio il personaggio di Verdone, vi ricordate.....Magdaaa :rotfl: )

Certo che a rileggere quello che ho scritto mi viene da dire:
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata....:hic: :asd: