View Full Version : DOOM 3 COOPERATIVE MOD
D3stroyer
06-09-2004, 00:23
ragazzi...dato che nessuno mi "caga" nel 3d apposito sono costretto a chiederlo ora, a nome di tutti quelli che lo vorrebbero sapere..Esiste un mod BEN FATTO di d3 in co-op? Ho provato un mod ma funzionano si e no 4 livelli e la cosa mi pare scarsa..e in più e buggatissimo ovunque.
Quindi, ne esiste uno BUONO?
BonOVoxX81
06-09-2004, 00:31
Originariamente inviato da D3stroyer
ragazzi...dato che nessuno mi "caga" nel 3d apposito sono costretto a chiederlo ora, a nome di tutti quelli che lo vorrebbero sapere..Esiste un mod BEN FATTO di d3 in co-op? Ho provato un mod ma funzionano si e no 4 livelli e la cosa mi pare scarsa..e in più e buggatissimo ovunque.
Quindi, ne esiste uno BUONO?
Gli unici che ti "cageranno" qui' saranno i mod per chiuderti la discussione e gli utenti per dirti "io c'ero"
:muro: :muro: :muro:
D3stroyer
06-09-2004, 00:38
siete sempre molto utili qui dentro...ah ovvio..a patto che non sia un VOSTRO problema..
BonOVoxX81
06-09-2004, 00:58
siete sempre molto utili qui dentro...ah ovvio..a patto che non sia un VOSTRO problema..
Se nessuno ti caga vuol dire che nessuno sa come aiutarti....e non mi sembra quindi un buon motivo per postare qui' fregandosene delle regole.
Ok?:muro:
D3stroyer
06-09-2004, 01:13
come fregandosene delle regole? ma che dici! se nn sapete aiutarmi, almeno, tra tutto quello spam potreste dire: "mi spiace non so come aiutarti" e non starvene sulle vostre. Se la cosa nn è di tuo gradimento reporta pure o semplicemente non leggere questo topic dato che oltre a me, stai infastidendo tutti quelli che mi hanno chiesto come fare andare d3 in co-op ed attendono QUI una risposta.
Grazie
LukeHack
06-09-2004, 01:20
http://www.heartshapedskull.com/snarlies/troll.jpg
Xenon [TMI]
06-09-2004, 01:22
Per ora si sta lavorando :)
qui trovi il sito
http://coop.doom3maps.de/
Credo che tra un po' sara' pronto :)
E credo che sara' molto grande e ben fatto.. dato che ci stanno lavorando dall 8 agosto ;)
D3stroyer
06-09-2004, 01:29
Grazie infinite
Xenon [TMI]
06-09-2004, 01:36
Grazie infinite
Plego :cool: :D :D
e bravo Xen! hai segnato un'altro punto.
Ho letto New weapons... avete bisogno di un weapons designer??
perchè me la cavo con 3dsmax e gradirei darvi qualche modellino nuovo... heh e he heeh.
Come mostri inserite il Birdie che è carino sa!:rolleyes:
BonOVoxX81
06-09-2004, 10:57
come fregandosene delle regole? ma che dici! se nn sapete aiutarmi, almeno, tra tutto quello spam potreste dire: "mi spiace non so come aiutarti" e non starvene sulle vostre. Se la cosa nn è di tuo gradimento reporta pure o semplicemente non leggere questo topic dato che oltre a me, stai infastidendo tutti quelli che mi hanno chiesto come fare andare d3 in co-op ed attendono QUI una risposta.
Grazie
"mi spiace non so come aiutarti":doh:
.Kougaiji.
06-09-2004, 11:05
Originariamente inviato da LukeHack
http://www.heartshapedskull.com/snarlies/troll.jpg
bel disegno
D3stroyer
06-09-2004, 12:06
lol
Xenon [TMI]
06-09-2004, 12:23
Originariamente inviato da Mookas
e bravo Xen! hai segnato un'altro punto.
Ho letto New weapons... avete bisogno di un weapons designer??
perchè me la cavo con 3dsmax e gradirei darvi qualche modellino nuovo... heh e he heeh.
Come mostri inserite il Birdie che è carino sa!:rolleyes:
Azz... fammi vedere qualke arma che hai fatto :) uno screenshot non so :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.