View Full Version : [VERAMENTE RIDICOLO] Telecom
fsdfdsddijsdfsdfo
05-09-2004, 23:56
Non so se è già stato postato, in tal caso mi scuso.
Occhio al fegato, o voi ch'entrate. (http://www.aliceadsl.fr/portal/ep/programView.do?programPage=/jsp/demand/browse/prodContent.jsp&channelId=-10441&programId=1073762276)
Perchè noi italiani veniamo sempre trattati come delle pattumiere?
Gennarino
06-09-2004, 00:42
Mi è venuto un brivido nel leggere Telecom Italia France.... :mad:
Non ho parole.. a malapena abbiamo la 640/256 in Italia e questi parlano di 3 Mbps e telefonia inclusa allo stesso prezzo della 640 italiana... :cry:
Bello.. veramente bello.... patetici...:rolleyes:
TheBigBos
06-09-2004, 00:55
Che Schifo..
Bizkaiko
06-09-2004, 08:04
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=755042
Originariamente inviato da dijo
Occhio al fegato, o voi ch'entrate. (http://www.aliceadsl.fr/portal/ep/programView.do?programPage=/jsp/demand/browse/prodContent.jsp&channelId=-10441&programId=1073762276)
ma che palle...ma basta...
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:
se fai un CERCA sul forum questa cosa è di circa..mmmm...mmm...8 mesi fà e ogni settimana c'è un 3D "nuovo" uguale al tuo :muro: :muro: :muro:
V[e]yron
06-09-2004, 08:52
12 f@ttutissimi euro per una c@zzo di 3 mega?????? a quei m@rdosi del francesi??? noi che con 40 euro a malapena andiamo a 640!!!
qui ci vuole una bella e sonora lettera di reclamo.... eheheheheheheheheh... qui da noi la 1024 kbps costa quanto? 50 euro e passa? la cosa mi fa quantomeno specie, visto che ultimamente pensavo di cambiare gestore, vista la velocità quasi esigua a cui la telecom ci fa andare...
ho visto ieri la pubblicità di RossoAlice che per "SOLO" 4 euro al minuto ci fa vedere le partite di serie A via internet ...
4 euro * 90 = 360 euro a partita ???
ho capito bene ???
:D:D:D
bye
puccio1984
06-09-2004, 09:20
Se vi lamentate risolveranno il problema portando i prezzi francesi al livello dei nostri e dando la colpa a noi
TheBigBos
06-09-2004, 09:34
Originariamente inviato da tonydm
ho visto ieri la pubblicità di RossoAlice che per "SOLO" 4 euro al minuto ci fa vedere le partite di serie A via internet ...
ho capito bene ???
bye
Credo siano 4 cents
Sinclair63
06-09-2004, 09:41
Originariamente inviato da dijo
Pattumiere?
Siamo dei polli da spennare in qualsiasi cosa,tanto mica ci lamentiamo...:rolleyes:
kingvisc
06-09-2004, 09:46
beati loro..
Praetorian
06-09-2004, 10:07
Originariamente inviato da tonydm
ho capito bene ???
bye
nn erano 4 al mese?
cmq,la telecom fà skifo...tutto qui
non sapevo esistesse la telecomitalia in altri stati.
cmq credo che non sia una gran comportamento per una azienda che si fà chiamare telecom Italia!!:mad:
Originariamente inviato da Praetorian
nn erano 4 al mese?
cmq,la telecom fà skifo...tutto qui
anche io avevo capito così... 4 euri al mesuccio... ovviamente oltre al canone normale x il telefono e x quello adsl.... :(
io comunque nn mi meraviglio.. possibile che ancora oggi ci sia gente che si lamenta di come funzionano le cose in italia... è normale.. purtroppo che vadano così... o ci trasferiamo all'estero.. o ci teniamo questa M....a... :(
argomento trattato più e più volte
prima di postare fate una ricerca, altrimenti non fate altro che rendere agli altri più complicata la consultazione del forum
ah... sezione sbagliata, Web e Provider sta lì apposta
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.