View Full Version : [outlook express]ho cancellato una cartella, posso recuperarla ?
franklyn
05-09-2004, 23:49
Salve raga... con un lesto gesto della mano ho fatto shift+canc su
una cartella di outlok express.... e l'ho cancellata...
posso recuperarla ?
come ?
MOMAtteo79
06-09-2004, 08:45
C:\Documents and Settings\[nomeutente]\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\
le cartelle dovrebbero apparirti come un file nelle sottocartelle di questa dir, vedi se magari con qualche prg per recuperare file cancellati la becchi.
Non vorrei aver detto na cazzata, lol :)
franklyn
06-09-2004, 10:32
EDIT :
nn ce sto a capė niente + .
Allora, la situazione č questa :
ho recuperato le cartelle .dbx ke mi servivano una 5mb e un'altra 1mb
ho provato a importare queste cartelle tramite outlook, ma mi dice che č impossibile importarle.
OK.
nn mi sono arreso e ho scaricato dbxtract 4.50 per estrarre dai file dbx le mail
dalla cartella di 1mb dice di estrarmi 13 mail ma in realtā nn č vero.
dalla cartella di 5mb di estrae 7/8 mail e tali mail, sono sicuro al 1000x1000 nn stavano in qst cartella.
che succede ?
qualcuno ha dbxtract + recente ??
franklyn
06-09-2004, 14:55
uuuuuup!
era meglio postare in programmi & utility ?
se č cosė, spostatemela pls.
Ma spero funzioni: In linuz Kmail importa cartelle da OE, puoi provare ad installare una live CD (tipo knoppix), configuri Kmail e gli dici di importarti le cartelle da:
C:\Documents and Settings\[nomeutente]\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\
Se funziona o fai copia-incolla e crei un file .txt oppure provi ad impostare una cartella come maildir nel disco C.
Ma questo non so se in un live CD funziona.
franklyn
07-09-2004, 08:02
devo provare.
Cmq resta il fatto ke dall'archivio di 8mb mi estrae 13 mail, e queste mail non erano
contenute nella cartella ke ho recuperato :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.