PDA

View Full Version : Service pack 2 per XP: spiati da Microsoft?

Ricky78
05-09-2004, 23:35
Ciao,
ho appena installato il Service Pack 2 per XP.
Ho una linea 56 K e quando navigo le pagine internet ci mettono molto di più a scaricare nonostante la velocità di download sia massima (5,5 KBps).
Anche quando non apro alcuna pagina, il sistema operativo continua a scaricare e ad inviare dati a manetta.
Cosa succede?

friwer
05-09-2004, 23:51
metti un firewall (nn quello di windows) e vedi il traffico uscente....

Ricky78
06-09-2004, 11:53
UP

PiErFrA_83
06-09-2004, 11:54
Originariamente inviato da Ricky78
Ciao,
Ho una linea 56 K e quando navigo le pagine internet ci mettono molto di più a scaricare nonostante la velocità di download sia massima (5,5 KBps).
Anche quando non apro alcuna pagina, il sistema operativo continua a scaricare e ad inviare dati a manetta.
Cosa succede? io ho 30k in download
:eek:

friwer
06-09-2004, 12:09
ripeto: :D
Originariamente inviato da friwer
metti un firewall (nn quello di windows) e vedi il traffico uscente....
cmq io ho un 56k e nessun fenomeno del genere....

erry7
06-09-2004, 12:45
Ciao,
Cosa succede?
pure a me è capitata una cosa simile ma con il sp1... inviava a 8kbs il massimo consentito all'isdn... poi ho riformattato
ho messo winxp + sp1 integrato e poi patchato a sp2 che mi dava dei problemi del tipo che mi andava via il segnale video, poi o disinstallato il sp2 e mi ha ridato il problema di traffico anomalo di connessione.. ho riformattato rimettendo il winxp+sp1 integrato ma sembra che ora vada bene.. cmq..
quale firewall mi consigliate ? uno semplice che permetta di fare eccezzioni x esempio x i programmi p2p

200011
06-09-2004, 13:41
Ciao,
Cosa succede?

usa sygate personal firewall e monitorizza il traffico uscente vedi anche da che programma è generato ciao