PDA

View Full Version : Mashed: che ne dite?

23_Alby23
05-09-2004, 23:02
E di Mashed che mi dite? E' già uscita la versione pc e se sì, è carino?
Ho letto qualcosa in giro per la rete e sembra uno di quei giochi con longevità ridotta ma divertimento assicurato e vorrei sapere cosa ne pensate.

binbogre
06-09-2004, 00:00
A me non è piaciuto...troppo arcade...cmq in giro si trovano le demo

23_Alby23
06-09-2004, 00:43
Cavolo ho appena provato la demo trovata su gamershell... che dire... una schifezza abominevole!!! :muro: :muro:
Le auto fanno le curve a 90° come la macchina di batman, la visuale ti fa venire mal di mare dopo 3 minuti, le modalità di gioco sono pressochè una sola, con quattro tasti si controlla tutto... insomma, che abominio indescrivibile!

Mookas
06-09-2004, 03:11
daa non essere così tragico... può essere carino il gioco. a me piace! leggi la mia recensione nella sezione apposita. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748011

Certo che se giochi solo al primo livello ti stufi subito. Prova ad arrivare al livello in mezzo al traffico o su quello della banchigia di ghiaccio e dimmi se poi non ti piace?? :rolleyes:

me
06-09-2004, 07:42
a me piace e pure parekkio...:D

23_Alby23
06-09-2004, 11:20
Originariamente inviato da Mookas
daa non essere così tragico... può essere carino il gioco. a me piace! leggi la mia recensione nella sezione apposita. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748011

Certo che se giochi solo al primo livello ti stufi subito. Prova ad arrivare al livello in mezzo al traffico o su quello della banchigia di ghiaccio e dimmi se poi non ti piace?? :rolleyes:
Boh, perdona la mia stroncatura ma vista la "fisica" di guida (ovvero macchine sui binari) e vista la camera di gioco (altro che mal di mare) non penso proprio che cambiando livello questo gioco possa appassionarmi, quindi mi fermo alla demo e cedo il testimone.

Darkman
06-09-2004, 11:32
Originariamente inviato da 23_Alby23
Boh, perdona la mia stroncatura ma vista la "fisica" di guida (ovvero macchine sui binari) e vista la camera di gioco (altro che mal di mare) non penso proprio che cambiando livello questo gioco possa appassionarmi, quindi mi fermo alla demo e cedo il testimone.

E che volevi? La simulazione alla GP Legend???

Cmq io l'ho trovato carino e soprattutto molto divertente... soprattutto in multy!
Non sarà un capolavoro, ma almeno è giocabile!

narnonet
06-09-2004, 11:52
giocato in multy con gli amici e divertentissimo....

il roblema è quando si gioca da sloi che notano molti problemi!
peccato poteva essere sistemato molto meglio!:(

23_Alby23
06-09-2004, 13:07
Originariamente inviato da Darkman
E che volevi? La simulazione alla GP Legend???

No, ma non curve a 90°.
Se a te piace così va benissimo, de gustibus.

minchiele
06-09-2004, 14:11
Originariamente inviato da 23_Alby23
No, ma non curve a 90°.
Se a te piace così va benissimo, de gustibus.

eddai, non sputare ad Est!!:D

Alberto Falchi
06-09-2004, 14:44
Beh, se lo giocate in single playher sicuramente non rende. Ma provatelo in 4, con altrettanti joypad, poi mi dite se non regala le stesse emozioni dll'insuperato Micromachines V3

Pape

23_Alby23
06-09-2004, 15:24
Originariamente inviato da GMCPape
poi mi dite se non regala le stesse emozioni dll'insuperato Micromachines V3

Se Mivromachines è insuperato, suppongo che Mashed non dia le stesse emozioni ;)

MIRAGGIO
06-09-2004, 16:27
Giocateci in 4 poi vedete ....Diventa una droga
Troppo bello se giocato in squadre 2 contro 2 robba da litigare alla fine delle partite.... ehehhehehehe nn vedo l'ora di riorganizzare una bella partitina

PS
In single Player fa cagare

Darkman
06-09-2004, 16:34
Originariamente inviato da MIRAGGIO
In single Player fa cagare

Oltre ad essere certe volte frustrante...

Mookas
08-09-2004, 17:08
pensa te, a me piace e non ho provato il multiplayer... azz

Palaz
08-09-2004, 18:09
in single è orrendo, in multy è moooolto divertente grazie anche alle armi carine ed al missile che si può tirare quando esci fuori pista (chi c'ha giocato sa di cosa parlo):D

certo non è Micro Machines V3, ma secondo me la critica è stata troppo dura stroncando questo gioco, forse i recensori hanno giocato solo il single player...