View Full Version : Mashed: che ne dite?
23_Alby23
05-09-2004, 23:02
E di Mashed che mi dite? E' già uscita la versione pc e se sì, è carino?
Ho letto qualcosa in giro per la rete e sembra uno di quei giochi con longevità ridotta ma divertimento assicurato e vorrei sapere cosa ne pensate.
binbogre
06-09-2004, 00:00
A me non è piaciuto...troppo arcade...cmq in giro si trovano le demo
23_Alby23
06-09-2004, 00:43
Cavolo ho appena provato la demo trovata su gamershell... che dire... una schifezza abominevole!!! :muro: :muro:
Le auto fanno le curve a 90° come la macchina di batman, la visuale ti fa venire mal di mare dopo 3 minuti, le modalità di gioco sono pressochè una sola, con quattro tasti si controlla tutto... insomma, che abominio indescrivibile!
daa non essere così tragico... può essere carino il gioco. a me piace! leggi la mia recensione nella sezione apposita. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748011
Certo che se giochi solo al primo livello ti stufi subito. Prova ad arrivare al livello in mezzo al traffico o su quello della banchigia di ghiaccio e dimmi se poi non ti piace?? :rolleyes:
a me piace e pure parekkio...:D
23_Alby23
06-09-2004, 11:20
Originariamente inviato da Mookas
daa non essere così tragico... può essere carino il gioco. a me piace! leggi la mia recensione nella sezione apposita. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748011
Certo che se giochi solo al primo livello ti stufi subito. Prova ad arrivare al livello in mezzo al traffico o su quello della banchigia di ghiaccio e dimmi se poi non ti piace?? :rolleyes:
Boh, perdona la mia stroncatura ma vista la "fisica" di guida (ovvero macchine sui binari) e vista la camera di gioco (altro che mal di mare) non penso proprio che cambiando livello questo gioco possa appassionarmi, quindi mi fermo alla demo e cedo il testimone.
Originariamente inviato da 23_Alby23
Boh, perdona la mia stroncatura ma vista la "fisica" di guida (ovvero macchine sui binari) e vista la camera di gioco (altro che mal di mare) non penso proprio che cambiando livello questo gioco possa appassionarmi, quindi mi fermo alla demo e cedo il testimone.
E che volevi? La simulazione alla GP Legend???
Cmq io l'ho trovato carino e soprattutto molto divertente... soprattutto in multy!
Non sarà un capolavoro, ma almeno è giocabile!
narnonet
06-09-2004, 11:52
giocato in multy con gli amici e divertentissimo....
il roblema è quando si gioca da sloi che notano molti problemi!
peccato poteva essere sistemato molto meglio!:(
23_Alby23
06-09-2004, 13:07
Originariamente inviato da Darkman
E che volevi? La simulazione alla GP Legend???
No, ma non curve a 90°.
Se a te piace così va benissimo, de gustibus.
minchiele
06-09-2004, 14:11
Originariamente inviato da 23_Alby23
No, ma non curve a 90°.
Se a te piace così va benissimo, de gustibus.
eddai, non sputare ad Est!!:D
Alberto Falchi
06-09-2004, 14:44
Beh, se lo giocate in single playher sicuramente non rende. Ma provatelo in 4, con altrettanti joypad, poi mi dite se non regala le stesse emozioni dll'insuperato Micromachines V3
Pape
23_Alby23
06-09-2004, 15:24
Originariamente inviato da GMCPape
poi mi dite se non regala le stesse emozioni dll'insuperato Micromachines V3
Se Mivromachines è insuperato, suppongo che Mashed non dia le stesse emozioni ;)
MIRAGGIO
06-09-2004, 16:27
Giocateci in 4 poi vedete ....Diventa una droga
Troppo bello se giocato in squadre 2 contro 2 robba da litigare alla fine delle partite.... ehehhehehehe nn vedo l'ora di riorganizzare una bella partitina
PS
In single Player fa cagare
Originariamente inviato da MIRAGGIO
In single Player fa cagare
Oltre ad essere certe volte frustrante...
pensa te, a me piace e non ho provato il multiplayer... azz
in single è orrendo, in multy è moooolto divertente grazie anche alle armi carine ed al missile che si può tirare quando esci fuori pista (chi c'ha giocato sa di cosa parlo):D
certo non è Micro Machines V3, ma secondo me la critica è stata troppo dura stroncando questo gioco, forse i recensori hanno giocato solo il single player...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.