PDA

View Full Version : Siete mai stati con donne a pagamento?

Dias
05-09-2004, 22:32
Siate sinceri. :)

pippicalzelunghe
05-09-2004, 22:39
no0 mai!!

in giro mi intrigherebbero pure.. solo che non avrei il coraggio, per malattie, e per la pena che mi fanno....

quindi vado felice con la mia gattina, che me la da gratis, è pulita, e sopratutto la amo un sacco!!!!!;) :D

Lucio Virzì
05-09-2004, 22:40
No, mai, e non so neppure se mi piacerebbe.

LuVi

pippicalzelunghe
05-09-2004, 22:41
Originariamente inviato da Lucio Virzì
No, mai, e non so neppure se mi piacerebbe.

LuVi

quando te rivolta... vedi se te piace!!!!:D

Dias
05-09-2004, 22:41
Beh, le motivazioni delle entrambe le categorie sono chiare e rispettabili (anche se non da tutti condivisibili), c'è chi ha una ragazza c'è chi invece vuole solo divertirsi. :)

kaioh
05-09-2004, 22:42
mai :)

bubbo87
05-09-2004, 22:44
no, ma so che tu lo faresti:O visto che cerchi sempre qualcuna con cui far sesso ( so che hai la ragazza) :O

bubbo87
05-09-2004, 22:46
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
no0 mai!!

in giro mi intrigherebbero pure.. solo che non avrei il coraggio, per malattie, e per la pena che mi fanno....

quindi vado felice con la mia gattina, che me la da gratis, è pulita, e sopratutto la amo un sacco!!!!!;) :D

beh sul darla gratis alla fine ne riparlerei...non gli fai mai regali o resto?? beh allora non è più gratis;) :O

Dias
05-09-2004, 22:48
Su 10 risultati nessun Si. :O

Cmq non è importante giustificare la risposta, basta che diate una risposta sincera. :)

Dias
05-09-2004, 22:48
Originariamente inviato da bubbo87
no, ma so che tu lo faresti:O visto che cerchi sempre qualcuna con cui far sesso ( so che hai la ragazza) :O

Se avessi una ragazza non starei di certo a perdere tempo qui a fare sti sondaggi. :muro:

DevilMalak
05-09-2004, 22:49
beh sul darla gratis alla fine ne riparlerei...non gli fai mai regali o resto?? beh allora non è più gratis;) :O

mica le fa i regali per far sesso con lei :rolleyes:
li fa perchè è la sua ragazza :rolleyes:

ManyMusofaga
Io con uomini a pagamento mai:O

pippicalzelunghe

in effetti...ripensandoci....

ieri sera mi è costata 50 euro.....:mad:

si in effetti non è gratis!!!!!!:eek:

che fare??
quella per strada dopo che gli hai allungato i soldi, se ne va e non ti chiede nulla!!!

aspettate mo vado a lascare la mia lei!!!:D

Dias
05-09-2004, 22:51
Originariamente inviato da ManyMusofaga

Lo faresti con me aggratis? :O

pippicalzelunghe
05-09-2004, 22:51
Originariamente inviato da DevilMalak
mica le fa i regali per far sesso con lei :rolleyes:
li fa perchè è la sua ragazza :rolleyes:
ma dai... è uno scherzo!!!

le voglio bene, e se le faccio dei regali, è solo perchè voglio essere carino con lei!!

non ci ho mai pensato al secondo fine!!

ho avuto una storia con una che aveva il vizietto di chiedere sempre qualche cosa per darla....

bhe mi ha fatto schifo veramente!!!

Nicky
05-09-2004, 22:52

A me onestamente sti paragoni fan cadere le braccia..
Perchè tra il fare un regalo con il cuore e pagare una persona per venire a letto con te [probabilmente controvoglia] c'è una gran bella differenza....

Jaguar64bit
05-09-2004, 22:52

Se se voglio crederci :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D

bubbo87
05-09-2004, 22:57
Originariamente inviato da Dias
Se avessi una ragazza non starei di certo a perdere tempo qui a fare sti sondaggi. :muro:

ma non mi avevi detto che l'avevi??:confused:

bubbo87
05-09-2004, 22:59
Originariamente inviato da Nicky
A me onestamente sti paragoni fan cadere le braccia..
Perchè tra il fare un regalo con il cuore e pagare una persona per venire a letto con te [probabilmente controvoglia] c'è una gran bella differenza....

io non voglio discutere però dite almeno la verità...oramai le donne guardano solo i soldi...ne sono rimaste vermante poche a cui non interessa...:rolleyes:

Nicky
05-09-2004, 23:03
io non voglio discutere però dite almeno la verità...oramai le donne guardano solo i soldi...ne sono rimaste vermante poche a cui non interessa...:rolleyes:

Che verità ti devo dire?
Che il tuo paragone lo trovo assurdo e offensivo? :D
Ok te l'ho appena ripetuto.
Ci sono donne attaccate ai soldi e quelle a cui non interessano.
Certo che rinfacciare i regali è una cosa subdola e triste.

Ti faccio un esempio: ad agosto ho regalato un lettore dvd/divx al mio ragazzo e l'ho fatto per piacere personale, perchè mi piace vederlo sorridere...di certo non per ottenere qualcosa in cambio.
Penso che se uno faccia qualcosa per la sua tipa, i motivi siano gli stessi...

Jaguar64bit
05-09-2004, 23:05

Va che prima guardano il palazzo dove abiti , i tempi sono cambiati :D

bubbo87
05-09-2004, 23:06
Che verità ti devo dire?
Che il tuo paragone lo trovo assurdo e offensivo? :D
Ok te l'ho appena ripetuto.
Ci sono donne attaccate ai soldi e quelle a cui non interessano.
Certo che rinfacciare i regali è una cosa subdola e triste.

Ti faccio un esempio: ad agosto ho regalato un lettore dvd/divx al mio ragazzo e l'ho fatto per piacere personale, perchè mi piace vederlo sorridere...di certo non per ottenere qualcosa in cambio.
Penso che se uno faccia qualcosa per la sua tipa, i motivi siano gli stessi...

bene a me le ragazze come te mi fanno piacere vermamente che ci siano e trovo veramente un bel gesto da parte tua che tu faccia regali però io non mi stavo riferendo a nessuno, ho parlato in generale...alla fine se tra i due non c'è niente, si ha quasi lo stesso rapporto come una di quelle....e non è bello...:(

bubbo87
05-09-2004, 23:07
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Va che prima guardano il palazzo dove abiti , i tempi sono cambiati :D

:sofico: :D

alphacygni
05-09-2004, 23:08
no, e nemmeno e' una cosa che mi attrae...

powerslave
05-09-2004, 23:10
Originariamente inviato da alphacygni

quoto

Jaguar64bit
bene a me le ragazze come te mi fanno piacere vermamente che ci siano e trovo veramente un bel gesto da parte tua che tu faccia regali però io non mi stavo riferendo a nessuno, ho parlato in generale...alla fine se tra i due non c'è niente, si ha quasi lo stesso rapporto come una di quelle....e non è bello...:(

Calcola che ci sono ragazze con cui sei generoso per affetto sincero , e non ti offrono neppure un bicchiere d'acqua.

Nicky

Anche io parlavo in generale, ti ho fatto solo un esempio per farti capire che fare un regalo alla propria fidanzata/al proprio fidanzato non è di certo paragonabile ad una persona che viene a letto con te solo per ottenere qualcosa [il qualcosa possono essere soldi, favori o che altro...]
Insomma un conto è il gesto fatto con il sentimento e un conto è il gesto atto ad ottenere un qualcosa di materiale... ;)

bubbo87
05-09-2004, 23:11
Originariamente inviato da alphacygni

sì, infatti non c'è gusto ad andare con una che 1 la da a pagamento, 2 non prova sentimenti verso di te 3 magari non è nemmeno pulita:rolleyes:

bubbo87
05-09-2004, 23:12
Anche io parlavo in generale, ti ho fatto solo un esempio per farti capire che fare un regalo alla propria fidanzata/al proprio fidanzato non è di certo paragonabile ad una persona che viene a letto con te solo per ottenere qualcosa [il qualcosa possono essere soldi, favori o che altro...]
Insomma un conto è il gesto fatto con il sentimento e un conto è il gesto atto ad ottenere un qualcosa di materiale... ;)

su questo do ragione..allora mi sono espresso male...mi scuso

beppegrillo
05-09-2004, 23:13
Un pò mi attira l'idea di fare sesso con una sconosciuta senza sapere come, quando e perchè. D'altro canto non lo farei mai, mi sentirei in colpa pensando a quelle poverine che vengono sfruttate..:rolleyes:

bubbo87
05-09-2004, 23:14
Originariamente inviato da beppegrillo
Un pò mi attira l'idea di fare sesso con una sconosciuta senza sapere come, quando e perchè. D'altro canto non lo farei mai, mi sentirei in colpa pensando a quelle poverine che vengono sfruttate..:rolleyes:

si soprattutto se ci sono giri di pedofilia:rolleyes: :mad:

eriol
05-09-2004, 23:49
no e credo avrei dei problemi anche nell' atto pratico....:O

D4rkAng3l
06-09-2004, 00:01
sono appena rientrato a casa...stavo in macchina con novermber rain a palla...e sulla Colombo ho visto due prostitute...una era seduta e parlava al cell...mi ha fatto molta pena vedere una ragazza tanto bella dover fare questa cosa schifosa e mi sono chiesto con chi parlasse e di cosa parlasse...un'amica con cui si confidava?la madre lontana a cui raccontava menzogne per non farla soffrire?....

Anche l'altra stava seduta ma fumava con un'aria abbrutita e lo sguardo perso nel vuoto....

Mi è venuto un gran senso di tristezza.....non mi passerebbe neanche nella testa di andare con una prostituta...sono povere schiave....

naturinho
06-09-2004, 00:06
Originariamente inviato da D4rkAng3l
sono appena rientrato a casa...stavo in macchina con novermber rain a palla...e sulla Colombo ho visto due prostitute...una era seduta e parlava al cell...mi ha fatto molta pena vedere una ragazza tanto bella dover fare questa cosa schifosa e mi sono chiesto con chi parlasse e di cosa parlasse...un'amica con cui si confidava?la madre lontana a cui raccontava menzogne per non farla soffrire?....

No stava parlando con me. Trattavamo il prezzo.

Demon81
06-09-2004, 10:39
manco morto mi fanno skifo ki ci va dovrebbero sbatterli in galera e buttare la chiave e mi fanno pena le ragazze:rolleyes:

Nevermind
06-09-2004, 10:43

Semmai sono gli uomini che ti hanno pagata :sofico:

Saluti.

avvelenato
06-09-2004, 10:51
Ho risposto sì.
Perché, prima o poi, tutte le donne te la fanno pagare.

http://www.spammers.it/sbor/2.gif

scherzi a parte.
con una puttana non andrei probabilmente mai: per ciò che ho visto fanno schifo, sanno di miseria e degradazione, penso che non mi piacerebbe, forse proverei più disgusto io di loro; ma con una entreneuse, volentieri.

certo, se poi le puttane sono come la Yvonne che Manuel Agnelli ha accuratamente descritto nel suo "I racconti del tubetto" (http://digilander.libero.it/vanessayung/Racconti.htm), magari uno un pensierino ce lo fa.

Nevermind
06-09-2004, 10:53
Ah comunque non ci sono mai stato, comunque penso che per quei ragazzi che non riescono a trovarsi la ragazza possa essere un modo per sfogarsi. Certo che un conto è andare con prostitute di un certo livello, quelle da appartamento che fanno esami regolarmente per evitare malattie un conto è andare per strada.

La seconda non la consiglierei mai a nessuno.

Saluti.

Praetorian
06-09-2004, 11:04
ah...ragazzi ragazzi...

che sondaggio è?

ovviamente tutti noi siamo stati con delle donne a pagamento...

quando si esce, da soli o in compagnia, chi è che paga?
il maschio...
e quindi la risposta al sondaggio è
:"tutti quanti siamo stati con donne a pagamento":D

bisogna solo capire come funziona :D

lol

Nevermind
06-09-2004, 11:08
Originariamente inviato da Praetorian
ah...ragazzi ragazzi...

che sondaggio è?

ovviamente tutti noi siamo stati con delle donne a pagamento...

quando si esce, da soli o in compagnia, chi è che paga?
il maschio...
e quindi la risposta al sondaggio è
:"tutti quanti siamo stati con donne a pagamento":D

bisogna solo capire come funziona :D

lol

Io e la mia lei che paghiamo a turno siamo rispettivamente: lei una prostituta ed io uno shigolo (o come diavolo si scrive) :eek: :eek: :D

Saluti.

Nicky
06-09-2004, 11:12
Originariamente inviato da Nevermind
Io e la mia lei che paghiamo a turno siamo rispettivamente: lei una prostituta ed io uno shigolo (o come diavolo si scrive) :eek: :eek: :D

Saluti.

Gigolò ;)

Comunque lo stesso vale per me e scop... :D

Fradetti
06-09-2004, 11:14
No.... sono ligure e quindi non spreco i miei soldi :) :D

ManyMusofaga
06-09-2004, 11:17
Gigolò ;)

Idem x me e Piè:) vedeste com'è bravo a calcolare anke il centesimo di euro ke gli devo:D

ninja750
06-09-2004, 11:22
Rispondete tutti si tanto anche solo per una cenetta i vostri 50euri dovete cacciarli fuori :asd:

guldo76
06-09-2004, 11:30
Gigolò ;)

Si, puo` darsi, ma vedi...

...

...

smettiamola di cambiare avatar tutti i giorni!!!
:D

p.s.: sondaggio: "NO"!

aracnox
06-09-2004, 11:39
no...mai...perchè pagare quando...la si puo avere gratis...

spesso sono sante solo in viso...:D

Nicky
06-09-2004, 11:41
Idem x me e Piè:) vedeste com'è bravo a calcolare anke il centesimo di euro ke gli devo:D

Scop fortunatamente non si ricorda quando paga lui..
Tra l'altro non è che si può lamentare..se chiedessi un rimborso per tutti i viaggi in treno che faccio mi potrei comprare una villa con piscina :D

Si, puo` darsi, ma vedi...

smettiamola di cambiare avatar tutti i giorni!!! :D

Non ci penso nemmeno :ciapet::D

checo
06-09-2004, 11:46
no ma sono stato con puttane che non chiedevano soldi :D (leggasi ragazzine viziose)

na volta però mi sono fatto una che lavorava a spinare birra in cambio di 10 birre :D

Fenomeno85
06-09-2004, 12:03
no non ci andrei mai ;) ... conosco anche di vista una puttana ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

dbpass
06-09-2004, 12:04
Originariamente inviato da Dias
Siate sinceri. :)

ma per donne a pagamento intendi le mignotte?

Fenomeno85
06-09-2004, 12:21
Originariamente inviato da dbpass

secondo te :mbe:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

killerone
06-09-2004, 13:11

Non l'hanno capita,bellissima :asd:

Cmq ci sono tantissime ragazze\donne che lo fanno senza esser costrette e guadagnano anche tanti bei € che non dichiarono a nessuno e sono più ricche di quanto la maggioranza di noi sia.
Con questo appenderei le palle chi sfrutta ragazzine e ragazze per la strada,ma non consideriamo solo quelle,perchè la prostituzione è un business immenso costituito anche da tante "professioniste" volontarie.

sempreio
06-09-2004, 17:53
ma esistono anche ragazze che non si fanno pagare?:eek:

tutte le ragazze son mignotte chi più chi meno:rolleyes:

Thunderman
06-09-2004, 17:56
No:O