View Full Version : P5P800
salve volevo comprare la mobo p5p800 volevo sapere se secondo voi ha le stesse caratteristiche, le potenzialita' , e spero non gli stessi difetti della p4c800 deluxe, monta su il chipset 865pe ,ma e'piu' vecchio del chipset della mia che monta l'875p che ho gia ?tra l'altro costa anche poco solo 111 euro cosa ne pensate ? ovviamente prendendo la nuova cpu a 3.4 gallantine 775
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
anche io ho ragionato di prendermi lo stesso tipo di mb ma poi ho pensato che nn potrò cambiare scheda videoo e quindi...
OverClocK79®
10-09-2004, 13:13
mmmmmmmm
il clambio che stai facendo è inutile.....
anzi peggiori solo le prestazioni e regredisci in fatto di feture e prestazioni....
nn capisco perchè vuoi cambiare la P4C........
poi cosa è un 775 GALLANTINE?
intendi galatin ??? un EE???
xSecerot
guarfa che quella mobo ha lo slot AGP nn il PCI-E quindi perchè dovresti cambiare skeda video?
BYEZZZZZZZZZZZ
appunto! se voglio cambiare al pci express,che al momento attuale è molto interessante ,considerando anche la config. in sli, non lo potrò fare, quindi il cambio di scheda al momento attuale nn mi sembra ragionevole, mi conviene tenermi la mia 9500@9700 e il mio 3ghz non vi pare?
vorrei cambiare la mainb perche ho continui riavvi con su scritto il sistema e' stato ripristinato in seguito a un grave errore non sono l'unico e nessuno sa come a risolvere questo problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.