View Full Version : [CR-MI] Alimentatore Antec True power 550W perfetto
Questo mi torna dalla garanzia, quindi più nuovo di così ;)
Nel frattempo me ne sono procurato un'altro quindi uno avanza.
115Euro
Intanto mi metto in coda, spedisci? la garanzia presso chi è e quanta ne ha di residua?
Grazie 1000 e ciao :)
jeeg robot
05-09-2004, 21:46
in coda...
ciobeddu
05-09-2004, 21:48
in coda per un amico..
coda
quanti db fa?
ciao,daniele
jeeg robot
05-09-2004, 22:34
Originariamente inviato da pbardon
Questo mi torna dalla garanzia, quindi più nuovo di così ;)
Nel frattempo me ne sono procurato un'altro quindi uno avanza.
115Euro
Puoi pubblicare i voltaggi? grazie... :)
Garanzia dovrebbero essere 24 (o mi sbaglio?) perchè se ne è rotto uno e me lo ritornano nuovo.
Db non lo so, ho provato questo e il Tagan, il Tagan praticamente non si sente, l'Antec si sente poco, poco, poco, poco.... (mi fa più rumore una ventola 12*12 che ho esterna;) ) ed è stabilissimo, pensa che un giorno l'ho usato per ore dalla sera alla mattina, con 4 rendering contemporaneamente, cpu P4 overcloccata 2.4@3.5Ghz, neanche un lamento! :D
credo che la garanzia antec sia di 3 anni. Ma francamente non so qua in italia come funziona.
Originariamente inviato da jeeg robot
Puoi pubblicare i voltaggi? grazie... :)
Niente voltaggi, ora ho su il Tagan.
Ti posso dire , ma non ne capisco molto io, che se non ricordo male 3V era sempre lì o appena sopra, 5v mi sembra uguale, 12V invece ogni tanto andava sotto, ma penso che sia una sua caratteristica perchè ho un pc con raffr. liquido, P4 2.4@3.5GHz, 2GB ram, raid0 con raptor 36GB, Ibm 120GB, masterizzatore ed in un anno mai un problema di stabilità anche stressando per ore la cpu al 90-100% con dei rendering molto lunghi!
jeeg robot
05-09-2004, 22:43
Se può interessare...
Alimentatore Antec TruePower True550 da 550 Watt:
- Potenza massima totale: 550W
- 7 connettori Alimentazione Molex 5.25"
- 2 Connettori Molex 5.25" specifici per ventole aggiuntive
- 2 Connettori Alimentazione 3.5"
- Doppia ventola di raffreddamento
- Tecnologia "Low Noise Technology"
- Input Voltage: 230VAC.
- Input Frequency Range: 47Hz to 63Hz.
- Input Current: 6.0A for 230VAC.
- Hold-up Time: >17ms at Full Load.
- EMI/RFI: FCC Class B, CISPR22 Class
- ATX12V compliant.
- ATX-based AMD or Intel system
- Special Connectors: AUX Power; ATX12V; 3-pin Fan Sensor; Fan Only
- Transient Response: +5V,+12V outputs return to within 5% in less than 1ms for 20% load change
- P. G. Signal: 100-500ms
- Over Voltage Protection
- Perdita di corrente: <3.5mA @ 240VAC
- Output (V) / Max Load (A):
+5V / 40A
-5V / 0,5A
+12V / 24A
-12V / 1,0A
+3.3V / 32A
+5VSB / 2,0A
- +5V, +3.3V & +12V maximum output 530 Watt max.
- Dimensioni (LxWxH): 15x14x8,6 cm
- Peso: 2,3 Kg.
Sempre in coda! :D
Ragazzi io ho messo l'annuncio, ma come funziona la vendita qui?
ciobeddu
05-09-2004, 22:47
chi primo si propone è il primo della coda e così via.. se le parti sono in accordo si conclude oppure si passa all'altro utente...
jeeg robot
05-09-2004, 22:47
Una lettura più approfondita del regolamento?
Cmq redigi una lista della coda per l'acquisto del tuo ali... poi contatta in ordine i vari utenti via pm...
ciaux
Per il pagamento come vorresti fare? bonifico, postepay, altro ...
Non mi hai ancora detto la garanzia presso che shop è, mi puoi dare questa info?
Grazie :)
alphacygni
05-09-2004, 23:12
Piccolo inciso: prima di darlo in vendita x nuovo, aspetta di averlo in mano.. xke' a me l'ultima volta hanno mandato un refurbished (che, tra le altre cose, era a sua volta difettoso...), poi la volta successiva me lo hanno sostituito con uno nuovo sigillato (ma credo senza passare x l'assistenza Antec, dato quanto poco ci ha messo ad arrivare credo abbia fatto tutto Syspack direttamente)
Originariamente inviato da alphacygni
Piccolo inciso: prima di darlo in vendita x nuovo, aspetta di averlo in mano.. xke' a me l'ultima volta hanno mandato un refurbished (che, tra le altre cose, era a sua volta difettoso...), poi la volta successiva me lo hanno sostituito con uno nuovo sigillato (ma credo senza passare x l'assistenza Antec, dato quanto poco ci ha messo ad arrivare credo abbia fatto tutto Syspack direttamente)
Pure io l'ho rimandato al negozio, chiaro che appena torna lo provo per verificarne il funzionamento, ma spero proprio di vedere una bella confezione nuova e sigillata per non avere problemi ;)
ok hai pvt, dai una letta, rimango sempre in codissima per il tuo ali, quello nuovo che deve rientrare naturalmente :)
Ciao
alphacygni
06-09-2004, 13:34
Originariamente inviato da pbardon
Pure io l'ho rimandato al negozio, chiaro che appena torna lo provo per verificarne il funzionamento, ma spero proprio di vedere una bella confezione nuova e sigillata per non avere problemi ;)
si certo, era solo una nota informativa x la vendita ;) (e un po' polemica nei confronti di Antec... cazzo me lo mandi usato ma almeno provalo a dovere :mad: )
Un conoscente mi doveva passare un'Antec 550W, nell'attesa che arrivasse l'altro dalla garanzia, purtroppo mi ha tirato il pacco, così dovrò aspettare quello in garanzia da montare sul mio pc.
Mi scuso con tutti, ma devo chiudere la vendita.
:cry:
sarà x la prossima
ciao
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.