View Full Version : [CR-MI] Alimentatore Tagan 480W silenziosissimo
E' nuovo di 3 giorni, stavo pensando di restituirlo con diritto di recesso in quanto è troppo silenzioso :D
E' perfetto, solo che con l'Antec 550W overvlocco fino a 3.5Ghz mentre con questo a 3.42Ghz, non che me ne freghi molto ma ho 6-7° in più e siccome a volte i rendering vanno anche per ore con cpu al 100%, preferisco tornare all'Antec.
Se possibile eviterei le spese di spedizione con scambio a mano.
forse interessato, ma devi mettere il prezzo ;)
in garanzia presso chi?
Tnx :)
magnavox
05-09-2004, 22:11
In coda, in attesa del prix.
Ciauz!
battalion75
05-09-2004, 22:21
forse a mano...
cmq in coda...in attesa di prezzo...se con garanzia italiana...:cool:
Spectrum7glr
05-09-2004, 22:22
coda per un amico in attesa del prezzo...adesso lo contatto e gli segnalo il thread
in coda a prezzo da regolamento....
coda con revisione del prezzo.
hai scontrino?
presso chi è stata acquistata?
ciao
battalion75
05-09-2004, 22:55
Originariamente inviato da pbardon
100€
costa nuovo in italia 109€
x cui se cali in coda...:rolleyes:
valuti scambi con hw?
in coda a prescindere;)
dan
L'ali è lo stesso di questa recensione (http://www.hexus.net/content/reviews/review.php?dXJsX3Jldmlld19JRD02OTQmdXJsX3BhZ2U9MQ==) ?
presso chi è in garanzia?
Lo so che nuovo costa 109€, però a meno che non sei in zona non puoi fare a meno di 14€ di spese di spedizione, quindi 123€ alla fine della fiera.
Io potrei sfruttare il diritto di recesso però preferirei darlo a qualcuno a 100, così da evitare spedizioni, accredito e lungaggini varie.
E' chiaro che a meno lo rispedirei indietro, però forse a qualcuno serve anche a 100, se in zona ancora meglio.
E' in garanzia da negozio (c'è la fattura di pochi giorni fa) ed è proprio quello della recensione.
io lascio, grazie lo stesso :)
battalion75
06-09-2004, 13:25
Lo so che nuovo costa 109€, però a meno che non sei in zona non puoi fare a meno di 14€ di spese di spedizione, quindi 123€ alla fine della fiera.
Io potrei sfruttare il diritto di recesso però preferirei darlo a qualcuno a 100, così da evitare spedizioni, accredito e lungaggini varie.
E' chiaro che a meno lo rispedirei indietro, però forse a qualcuno serve anche a 100, se in zona ancora meglio.
E' in garanzia da negozio (c'è la fattura di pochi giorni fa) ed è proprio quello della recensione.
a me le spese di sped dei corriri risultano essere 9€
poi fino a prova contraria il regolamento dove lo mettiamo?
se lo segui ok altrimenti 3d KO...:rolleyes:
anche se ha 3gg l'iva la perdi nel momento di acquisto...vale pure x il PAPA...:O :D
se ti allinei ok altrimenti lascio...
quindi si parla di 90€+ss come offerta...o magari a mano a metà strada:oink:
bbyez!;)
coda con consegna a mano( prezzo da regolamento però)
Questa la coda per 90€ + s.s., a dir la verità alcuni si erano messi in coda quando il prezzo non era ancora fissato:
- Magnavox
- Dt 854
- battalion75
- Spectrum7glr
- antarex
- sicuzzo
- Bow
Preferirei chiudere per fine settimana e tramite consegna diretta, con spostamenti (miei) al limite di pochi chilometri, altrimenti spese di spedizione escluse.
Cosa devo attendere ora, messaggi sul forum o privati? ...intanto che ci siamo, dove lo trovo il regolamento di questo forum relativo al mercatino informatico?
Questa la coda per 90€ + s.s., a dir la verità alcuni si erano messi in coda quando il prezzo non era ancora fissato:
- Magnavox
- Dt 854
- battalion75
- Spectrum7glr
- antarex
- sicuzzo
- Bow
confermo la coda per 90+ss
Se è regolare porre un termine per la chiusura della trattativa direi per venerdì sera alle 19, se non fosse regolare non considerate questo post.:D
A proposito, mi deve tornare l'Antec (ho spedito lunedì), quindi per la consegna o eventuale spedizione di questo Tagan 480W, penso si vada a settimana prossima :rolleyes:
magnavox
09-09-2004, 00:52
- Magnavox
- Dt 854
- battalion75
- Spectrum7glr
- antarex
- sicuzzo
- Bow
Lascio.
Buona vendita :)
non ho ancora deciso, quando arriverà il mio turno ti darò una risposta, ciao
OK aspetto anche la risposta degli altri
scusa per l'imprecisione ma ti do la conferma per la consegna a mano, come ti avevo scritto nel mio primo post in questo topic.
Lavoro a metà tra Crema e Cremona, lo scambio si può fare a Cremona.
Se nessun'altro prima di te nella lista da conferma per domani alle 19, è tuo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.