View Full Version : a620bt +compact flash I
giuseppe12
05-09-2004, 20:52
scusate la domanda ,ho appena ordinato il a620bt complete con gps,ora io ho una digitale canon ixus500 con 1gb di compact flash,posso io mettere sul palmare la mia compact?,dicono di mettere la compact II sul palmare,,ora se mi sembra di ricordare bene la scheda compact flash 2 e un microdriver del ibm,mentre la mia scheda e soltanto un pezzo fisso,ora dai vari bench mark dicono che ci sono0 poche differenze,in sostanza vi chiedo posso usare la mia scheda con l'asus a620bt? sto tentando di risparmiare e mettere su una scheda tutta l'italia in dettaglio,slovenia,austria e germania,croazia .dittemi se e possibile,ciao
se e' type II puoi montare anche quelle normali!
ciao ciao
asus a620 supporta cf tipo I e II
NetFreeStyle
06-09-2004, 08:24
Originariamente inviato da giuseppe12
scusate la domanda ,ho appena ordinato il a620bt complete con gps,ora io ho una digitale canon ixus500 con 1gb di compact flash,posso io mettere sul palmare la mia compact?,dicono di mettere la compact II sul palmare,,ora se mi sembra di ricordare bene la scheda compact flash 2 e un microdriver del ibm,mentre la mia scheda e soltanto un pezzo fisso,ora dai vari bench mark dicono che ci sono0 poche differenze,in sostanza vi chiedo posso usare la mia scheda con l'asus a620bt? sto tentando di risparmiare e mettere su una scheda tutta l'italia in dettaglio,slovenia,austria e germania,croazia .dittemi se e possibile,ciao
Vai tranquillo l'ASUS supporta benissimo tutte le CF I+II.
Per il fatto che ti "dicono" di mettere le II, casomai è proprio il CONTRARIO !!!. I Microdrive sono MOLTO delicati perchè appunto sono degli HardDisk in miniatura. In pratica se ti cade il microdrive lo "butti via" se ti cade la CF la rimetti tranquillamente e funziona come prima !!!
Come differenze prestazionali io ho provato il MicroDrive IBM da 1Gb e devo dirti che sono rimasto molto deluso, sarà stato magari uno dei primi usciti ma è MOLTO lento, aggiungendo che l'ho provato anche attaccato al PC USB2.
Una bella CF da 1Gb UltraVeloce tipo 45x e + è perfetta per ogni occasione, veloce, piccola, leggera (il micro, sarò pignolo ma pesa di +).
Per le mappe !!
Dipende cosa usi come software !!!
Per esempio il TomTom l'intera Italia ci sta in 256 Mb, quindi slovenia,austria,croazia e germania dovrebberò starci tranquillamente.
Se usi Mapsonic NON penso perchè le mappe occupano un bel pò di +.
Bye bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.