PDA

View Full Version : Scelta Joypad

LaToX
05-09-2004, 19:56
Ciao sto cercando un joypad tipo playstarion per il mio pc, ma non ne so nulla. Lo volevo con vibrazione, ma non me ne intendo. Qualcuno sa consigliarmente uno?
Sapete non ho voglia di affidarmi ad un venditore che magari me ne vende uno che poi mi dura 1 mese, nn è preciso e magari neanche compattibile con tutti i giochi..:(
Sapete magari dove comprarli oline?

Grazie tante a tutti

kikbond
05-09-2004, 21:31
Originariamente inviato da LaToX
Ciao sto cercando un joypad tipo playstarion per il mio pc, ma non ne so nulla. Lo volevo con vibrazione, ma non me ne intendo. Qualcuno sa consigliarmente uno?
Sapete non ho voglia di affidarmi ad un venditore che magari me ne vende uno che poi mi dura 1 mese, nn è preciso e magari neanche compattibile con tutti i giochi..:(
Sapete magari dove comprarli oline?

Grazie tante a tutti

se hai dei joypad della psx o della ps2 puoi prendere l'adattatore per farli andare sul pc da play.com...10€..

LaToX
06-09-2004, 11:49
Sì questo lo so, ma non ho dei joypad della playstation..:(
qualcuno sa consigliarmene uno per pc? Li userete anche voi no?

renatofast
06-09-2004, 11:52
logitech wingman rumblepad io mi trovo bene :)

Thunder82
06-09-2004, 11:53
Thrustmaster Firestorm Dual Power 3 ;)

Trabant
06-09-2004, 15:16
Originariamente inviato da kikbond
se hai dei joypad della psx o della ps2 puoi prendere l'adattatore per farli andare sul pc da play.com...10€..

Qualcuno è a conoscenza di un simile adattatore per il joypad della Xbox? Ne ho comprata una di recente e il pad mi sembra davvero di ottima qualità, sarei interessato a vedere come funziona su un PC.

renatofast
06-09-2004, 15:19
per il joypad della xbox, devi solo comprare un cavo xbox pc, oppure te lo fai tu.. non è difficile ;) http://www.powerxbox.net/guida_cavousb.htm

Maska
06-09-2004, 15:24
Originariamente inviato da Thunder82

Quoto in pieno!:sofico:

Comprato questo week end e ti assicuro che vale la pena spendere 30 euri (neanche tanti direi) per questo gamepad solidissimo e comodissimo.;)

LaToX
08-09-2004, 10:05
Originariamente inviato da Thunder82

Ok, mi dirigerò su questo modello, ma non riesco a trovarlo in internet in nessuno shop. :cry:
Potete magari dirmi voi dove trovarlo? Anche via PVT!

Grazie tante ancora

david-1
08-09-2004, 10:17
Ok, mi dirigerò su questo modello, ma non riesco a trovarlo in internet in nessuno shop. :cry:
Potete magari dirmi voi dove trovarlo? Anche via PVT!

Grazie tante ancora
Il migliore prezzo/qualità è il Logitech Dual Action

PERO' :

- la croce direzionale è ababstanza imprecisa
- controlla che abbia il seriale AEW422XXXXX o superiore, SENNO' dopo due mesi la leva analogica SX perde la calibrazione

Costa sui 23/25 €

LaToX
08-09-2004, 10:26
Originariamente inviato da david-1
Il migliore prezzo/qualità è il Logitech Dual Action

PERO' :

- la croce direzionale è ababstanza imprecisa
- controlla che abbia il seriale AEW422XXXXX o superiore, SENNO' dopo due mesi la leva analogica SX perde la calibrazione

Costa sui 23/25 €

Io sto cercando il Thrustmaster Firestorm Dual Power 3, e non lo trovo su internet!!
Mi sa che questo costa un 30 euro circa e per mè è ancora accettabile. Ma il Logitech come qualità e precisione gli è superiore?

david-1
08-09-2004, 10:34
Ma il Logitech come qualità e precisione gli è superiore?
Credo di no. Imho sono equivalenti, SE e SOLO SE rispetti le 2 regole che ti ho scritto, altrimenti vai per il Thrustmaster

Belli sono belli entrambi!:

http://images.organizator.ru/products/200/ourimages/input/other/14655.gif http://www.ebgames.com/ebx_assets/product_images/239295.jpg

Maska
08-09-2004, 11:37
Io sto cercando il Thrustmaster Firestorm Dual Power 3, e non lo trovo su internet!!

Io l'ho trovato in tutti i grandi magazzini specializzati e non.
Anzi direi che era l'unico pad sempre presente in tutti i posti che ho visitato. Ti consiglio dunque di provare con i canali tradizionali ;)

Ovviamente non so se dalle tue parti sia la stessa cosa.

Crashman
08-09-2004, 12:27
Originariamente inviato da Trabant
Qualcuno è a conoscenza di un simile adattatore per il joypad della Xbox? Ne ho comprata una di recente e il pad mi sembra davvero di ottima qualità, sarei interessato a vedere come funziona su un PC.
Vai su bitpower.it ;)
I lo uso su Pc e devo dire che è ottimo

Boro
08-09-2004, 12:56
ciao se ti serve per giochi di guida puoi orientarti anche sull'ottimo 360Modena UPAD della thrustmaster caratteristiche uguali a quelle del dualPower3 con un ergonomia diversa (per me un filo migliore) ed un paio di settaggi specifici per potere separare gli assi (la leva analogica di sx viene divisa su entrambe le leve) ottimo settaggio per i giochi di guda appunto
Cioa
io ho entrambe i modelli della ThrustMaster e sono ottimi e solidi entrambe
Cioa

jarod3
10-09-2004, 10:38
Originariamente inviato da Boro
ciao se ti serve per giochi di guida puoi orientarti anche sull'ottimo 360Modena UPAD della thrustmaster caratteristiche uguali a quelle del dualPower3 con un ergonomia diversa (per me un filo migliore) ed un paio di settaggi specifici per potere separare gli assi (la leva analogica di sx viene divisa su entrambe le leve) ottimo settaggio per i giochi di guda appunto
Cioa
io ho entrambe i modelli della ThrustMaster e sono ottimi e solidi entrambe
Cioa

Sai dirmi dove poter reperire il 360Modena UPAD ?

Boro
11-09-2004, 16:03
Una volta lo trovavi anche on line da E...dì ora l'ho visto in qualche centro commerciale tipo Auchan qui a Milano
Ciao

Darkman
11-09-2004, 17:02
Originariamente inviato da renatofast
logitech wingman rumblepad io mi trovo bene :)

Lo uso io e per giochi con Secret Waepon over Normandy, MotoGp, Mechwarrior, ecc... è il migliore per via della "manetta/slider", ma per il resto la presenza di due soli trigger e di sei tasti sul fronte da mooooolto fastidio!

Meglio il thrustmaster...

Ma il thrustmaster dove si trova? ComputerDiscount?

Darkman
11-09-2004, 17:34
Per la cronaca:
Per l'occasione dell'uscita di FFXI la Logitech dovrebbe mettere in commercio il Rumblepad2, alias un Dual Action con FF...
http://www.logitech.com/lang/images/0/4208.jpg

Edit: leggo che ha 10 pulsanti programmabili contro i 12 del dual action... indi mancherebbero i due tasti "dentro" le levette analogiche...

Male!

Meglio il Thrustmaster!