View Full Version : [FALSA AMICIZIA] La vostra opinione ...qui!!!
Tuono_Blu
05-09-2004, 19:50
Forse ne parlo per odio, ma fino a 1 ora fà reputavo amici dei falsi amici!! Ma come si fà, che fino a poco tempo fà si è amici con la A maiuscola è poi mi ritrovo con amici che mi sparlano con altri è poi davanti si fingono veri amici! Ci vuole coraggio! Ma si sà, le persone non si finiscono mai di conoscere è oggi ne ho avuto la provo!!! Ma dopo dei fatti precedeni e questi di adesso, ho cambiato il modo di pensarla sul valore dell'amicizia!!!
Forse è meglio avere solo conoscenti!!! :rolleyes:
molti nemici molto onore
a parte gli scherzi... che è successo??
imo i veri amici si contano sulle dita di una mano monca... tutti gli altri sono conoscenti.. triste, ma e' cosi' :O
Concordo.
Un grande scrittore (r.kipling) in uno dei suoi punti sul come diventare grandi uomini disse: "ogni uomo deve avere valore, ma nessuno deve contare troppo"........
Mi trovo completamente in accordo......io ormai "prendo ciò che viene", nel senso che non mi stupisco più di niente.
Ovvio che si sta male, ma sta a noi cercare d inon dare troppo peso alle persone, altrimenti quando succedono cose spiacevoli, siamo quelli che ci rimettono sempre e che ci stanno male.
mai più.
:D
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Forse ne parlo per odio, ma fino a 1 ora fà reputavo amici dei falsi amici!! Ma come si fà, che fino a poco tempo fà si è amici con la A maiuscola è poi mi ritrovo con amici che mi sparlano con altri è poi davanti si fingono veri amici! Ci vuole coraggio! Ma si sà, le persone non si finiscono mai di conoscere è oggi ne ho avuto la provo!!! Ma dopo dei fatti precedeni e questi di adesso, ho cambiato il modo di pensarla sul valore dell'amicizia!!!
Forse è meglio avere solo conoscenti!!! :rolleyes:
eh..e quindi?
Berserker
05-09-2004, 19:59
Non ho amici. Solo conoscenti.
quickenzo9
05-09-2004, 20:00
Originariamente inviato da Froze
imo i veri amici si contano sulle dita di una mano monca... tutti gli altri sono conoscenti.. triste, ma e' cosi' :O
E' vero, ma recentemente un mio "amico", mia ha detto che non voleva vedermi più, solo perchè avndogli ingravidato la sorella, con la quale non ero nemmeno fidanzato, si è creato il problema di sposare la medesima, cosa impossibile visto che sono agli arresto domiciliari e che la relazione con la madre di entrambi complica la cosa...è solo sesso, niente amore, per carità.
Adesso questo mio "amico" si è incazzato come me perchè ha detto che non gli pare giusto che abbia portato a casa loro Bluelake in un fine settimana torrido...sarà stato il caldo ed i superalcolici, ma la dentro non è capito più nulla.
Ora Blue è costretto a sposare il padre del mio amico ed io ho perso i rapporti "di amicizia" con tutti...che gente.
Originariamente inviato da Froze
quoto alla grandissima, nel mio caso penso di averne 3 di cui uno è cugino, gli altri? Conoscenze, purtroppo fino a un po' di tempo fa ritenevo di averne 4 ma uno purtroppo per colpa di un pelo pubico femminile (che tra l'altro lo tratta di merda e gli fa corna quanto un'alce), ha rinnegato tutto ciò che avevamo costruito insieme a me e agli altri, sp******ndo il rapporto.
Che ci vuoi fare, l'importante imho, è scoprirlo in occasioni che non lascino conseguenze gravi (economiche o fisiche).
ke stronzo il tuo amico, enzo
gli amici davvero si contano su UNA mano al massimo... gli altri sono solo conoscenti anche se si spacciano per amici...
con il passare degli anni di questi "amici" ne ho mandati molti a quel paese, davvero uno schifo. Dopo ti senti come se non ti potessi fidare di nessuno.
Personalmente non conosco la VERA amicizia, quella che fai e ricevi favori per il gusto di farli e riceverli perchè vuoi bene ad una persona (stiamo parlando di bene, non amore o roba simile), o che parli liberamente senza sperare che quella persona sputtani tutto ad un altro solo perchè non ha niente da dire, o che se uno vuole fare qualcosa l'altro ti dà appoggio... mah...
Tuono_Blu
05-09-2004, 20:04
Originariamente inviato da gas77
molti nemici molto onore
a parte gli scherzi... che è successo??
Che oggi, dopo mi sono rotto le scatole ho letteralmente abbandonato dei ex-amici. Questi amici io li descrivo come una moneta a doppia faccia!!!
Quando sono con altre persone ti fanno una faccia è dopo te ne fanno un'altra o magari si rinnegano le cose dette con la mia ragione trasformandole in torto!!! Per mè queste persone valgono di meno dell'acqua distillata!!!
Dopo che ti dividi qualunque cosa, consigli ecc. mi sono ritrovato con amici che parlavano troppo è poi non si facevano mai i cavolacci loro verso terze persone!!! :mad:
Cmq meglio perderle che trovarle!!! :O
quickenzo9
05-09-2004, 20:04
Originariamente inviato da dbpass
ke stronzo il tuo amico, enzo
Guarda un vero Giuda...siamo amici, mi diceva...mi consigliava anche!
Vedendomi sempre single, mi disse "fatti una famiglia"...quando ho eseguito, si è incazzato!
Originariamente inviato da quickenzo9
E' vero, ma recentemente un mio "amico", mia ha detto che non voleva vedermi più, solo perchè avndogli ingravidato la sorella, con la quale non ero nemmeno fidanzato, si è creato il problema di sposare la medesima, cosa impossibile visto che sono agli arresto domiciliari e che la relazione con la madre di entrambi complica la cosa...è solo sesso, niente amore, per carità.
Adesso questo mio "amico" si è incazzato come me perchè ha detto che non gli pare giusto che abbia portato a casa loro Bluelake in un fine settimana torrido...sarà stato il caldo ed i superalcolici, ma la dentro non è capito più nulla.
Ora Blue è costretto a sposare il padre del mio amico ed io ho perso i rapporti "di amicizia" con tutti...che gente.
Ke minchia hai scritto?
p.s. che stronzo, per così poco
Originariamente inviato da quickenzo9
Guarda un vero Giuda...siamo amici, mi diceva...mi consigliava anche!
Vedendomi sempre single, mi disse "fatti una famiglia"...quando ho eseguito, si è incazzato!
dovevi ingravidargli anke la madre :asd:
quickenzo9
05-09-2004, 20:06
Originariamente inviato da dbpass
dovevi ingravidargli anke la madre :asd:
La marpiona ha sapiuto evitarlo....ma le sue due sorelle no!
Pepp o Stuort
05-09-2004, 20:31
gesù ke :oink:
Ingravidator!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.