PDA

View Full Version : Scheda madre in assistenza. Consiglio urgente!

crysor
05-09-2004, 17:03
Devo mandare una scheda madre in assistenza... per la seconda volta. E' una abit nfs-7 v2.0. Secondo voi mi conviene sostituirla con una uguale o pagare la differenza e prendere un'altra scheda? Io pensavo alla dfi Lanparty rev.B
E' urgente, consigliatemi al più presto, grazie!

valerio86
05-09-2004, 17:47
Originariamente inviato da crysor
Devo mandare una scheda madre in assistenza... per la seconda volta. E' una abit nfs-7 v2.0. Secondo voi mi conviene sostituirla con una uguale o pagare la differenza e prendere un'altra scheda? Io pensavo alla dfi Lanparty rev.B
E' urgente, consigliatemi al più presto, grazie!
Che problemi ti ha dato? Se fai overclock prendi pure la DFI, ma anche la Abit va più che bene.

crysor
05-09-2004, 18:14
La prima volta che me la hanno mandata mi è arrivata difettosa. La ho spedita in assistenza e me la hanno cambiata. Ma dopo un po' anche qust'ultima è partita, non si avvia più.
Se la dfi è meglio prendo quella altrimenti rischio e tengo abit. Sono un po' indeciso.

valerio86
05-09-2004, 19:40
Originariamente inviato da crysor
La prima volta che me la hanno mandata mi è arrivata difettosa. La ho spedita in assistenza e me la hanno cambiata. Ma dopo un po' anche qust'ultima è partita, non si avvia più.
Se la dfi è meglio prendo quella altrimenti rischio e tengo abit. Sono un po' indeciso.
E' il solito problema: corruzione del Bios. Tutte le schede madri con chipset nforce2 spesso hanno questo problema (è capitato anche a me con la mia MSI). Ti consiglio di farti cambiare la Abit fino a quando è in garanzia...