View Full Version : Digitale terrestre ho pochi canali xkè?!??
PhantomDAL2000
05-09-2004, 16:08
CHIEDO SCUSA DAVVERO SE HO SBAGLIATO SEZIONE MA NN NE VEDO ALTRA :(
CMQ SIA HO ACQUISTATO UN SAMSUNG X IL DIGITALE TERRESTRE IN OFFERTA DA EXPERT A 9 €!!
BEH FACCIO LA SINT AUTOMATICA E MI TYROVA SOLO 5 CANALI TV E 5 RADIO DELLA RAI XKE???
XKè HA PURE UNA QUALITà COSì SCARSAD'IMMAGINE???
Essendo tu della zona di Bologna, dovresti essere coperto un po' da tutti i bouqet video presenti in questo momento sul digitale terrestre. Probabilmente ne ricevi pochi perchè la tua antenna è puntata su un solo mux che ripete solo quei cinque canali (io, per esempio, qui a Faenza, ne vedo solo cinque cioè il bouquet di Dfree, ma so che se l'antenna avesse un elemento puntato in direzione di Monte Venda o Monte Carpegna ne vedrei molti altri. Purtroppo l'antenna è condominiale e da solo non posso fare molto...). Rivolgiti ad un antennista per sapare se puoi aggiornare efficacemente il tuo impianto d'antenna. Per quanto riguarda la qualità, mi pare strano che tu veda male. Vedo perfettamente Canale 5, italia 1 e Sì Sport, con una qualità assolutamente superiore alle normali trasmissioni analogiche.
Ah, per favore, un'altra volta scrivi minuscolo, perchè sul forum, scrivere maiuscolo equivale ad urlare e non è educato nei confronti degli altri utenti. Scusa se mi permetto di sottolinearlo ;)
PhantomDAL2000
05-09-2004, 17:46
GRAZIE 1000 MI SA CHE METTERò UN POTENZIATORE X IL DIGITALE! MA è VERO CHE L'IMMAGINE EQUIVALE AL MPEG2 CIOè QUALITA DVD PURE PER LA NORMALE TELE?? :confused:
scusate i caps frequesto un altro forum che è anarchia pura! :D :D
Scusa l'ot ma mica sai se è in offerta in tutti i negozi expert a quel prezzo?
grazie :)
PhantomDAL2000
05-09-2004, 18:36
Originariamente inviato da luke10
Scusa l'ot ma mica sai se è in offerta in tutti i negozi expert a quel prezzo?
grazie :)
si notte!! :D era 1 offerta di un mese e mezzo fa poi prendono giu i nomi e chiamano chi gli pare a loro quindi ormai il sottocosto è finito... :cry:
PhantomDAL2000
05-09-2004, 18:48
prego!!
mazza che figata il mio avatar!!! :D
STARGATE_84
05-09-2004, 19:10
con il digitale terrestre siete costretti a pagare tutti il canone Rai:O
goldorak
05-09-2004, 19:39
Originariamente inviato da STARGATE_84
Con il digitale ai continuera' a pagare il canone non perche' le trasmissioni saranno criptate (perche' non lo saranno) ma perche' si continuera' a pagare la tassa di possesso sul apparecchio tv.
Originariamente inviato da STARGATE_84
a perchè tu no? :rotfl:
tutti lo pagano...per il possesso della tv sul territorio nazionale è obbligatorio :Prrr:
PhantomDAL2000
05-09-2004, 21:17
io vedo degli ingressi x smart card a cosa servono????
goldorak
05-09-2004, 21:37
Originariamente inviato da PhantomDAL2000
io vedo degli ingressi x smart card a cosa servono????
Sicuramente alcuni canali saranno a pagamento, ma non tutti. Quindi tutti a pagare il canone, ed in piu' un abbonamento supplementare per quei canali tematici che ci interessano.
Originariamente inviato da PhantomDAL2000
prego!!
mazza che figata il mio avatar!!! :D
cambialo ,è epiletico :muro:
PhantomDAL2000
06-09-2004, 00:25
Originariamente inviato da kaioh
cambialo ,è epiletico :muro:
hahahahahahahah!!! :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.