PDA

View Full Version : Dividere un file

Hikari
05-09-2004, 17:04
Salve a tutti,

avrei bisogno per pc un programma per dividere i dvix...non ho il dvd writer e sui cd non ci sto..

Qual'è il migliore e il più affidabile?

Nella divisione deve tenermi le parti cmq in formato divx perché li guardo con un lettore dvd che legge anche i divx

Zebiwe
05-09-2004, 19:07
VirtualDub

T3pPisTa
05-09-2004, 20:20
Originariamente inviato da Zebiwe
VirtualDub

quoto.. ricordo anche un altro... ma ora il nome mi sfugge..

Hikari
06-09-2004, 08:50
L'ho scaricato..però quando cerco di aprire il divx che ho appena scaricato mi dice che non riesce, mi hanno detto di usare il dvix fix

KiBuB
06-09-2004, 17:26
ciao
che errore ti da virtualdub??
cmq prova a guardare con divx fix se ti rileva errori e eventalmente falli correggere :)
ot: bello il tuo sito i fotomontaggi sono fatti bene!
ot 2: Penso che la tua sign sia irregolare, deve avere un massimo di 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
ciao :D

kaioh
06-09-2004, 17:33
Originariamente inviato da Hikari
Salve a tutti,

avrei bisogno per pc un programma per dividere i dvix...non ho il dvd writer e sui cd non ci sto..

io li splitterei , non perdi in qualità come accade se usi avichiop o virtual dub , li suddividi e per vederli li ricomponi .

KiBuB
06-09-2004, 17:39
Originariamente inviato da kaioh
io li splitterei , non perdi in qualità come accade se usi avichiop o virtual dub , li suddividi e per vederli li ricomponi .
ciao Kaioh,
mi spieghi un attimo come si fa a splittare un avi?? con che programma lo si fa?
E poi pensavo che virtualdub non ricomprimeva l'avi quando lo si divide quindi perchè perde qualità?
ciau e grazie delle info ;) :D

kaioh
06-09-2004, 17:46
per splittare un file puoi usare programmi appositi oppure anche i soliti programmi di compressione ed impostare il taglio ( dimensione in cui suddividere).

KiBuB
06-09-2004, 17:56
thx per le info sto guardando un po con google come funzia :)
appena mi capita un video sotto mano mi metto a splittare:asd: almeno vedrò se cambia qualche cosa in qualità.
grassie ciao :D

Hikari
06-09-2004, 20:11
una volta su cd lo guardo in un lettore dvd, per cui deve poter vedere i pezzi senza congiungerli, è possibile splittando?

KiBuB:
Grazie :-) è un anno che non lo guardo più ormai...
la mia sign è un dialogo di final fantasy VIII
..nel salvarlo non mi ha dato errore, perché vedi qualcosa di strano?

KiBuB
06-09-2004, 23:16
Ma hai provato con divx fix e poi riaprirlo con virtualdub? a splittare non ho mai provato onestamente.

per la sign deve essere al massimo di 3 righe la tua ne ha 8 o 9,cmq non vorrei dirti na str@@@ata, lasciala cosi al massimo te lo dirà un moderatore
ciao :D

Adric
20-09-2004, 07:16
Originariamente inviato da KiBuB
per la sign deve essere al massimo di 3 righe
Infatti, hikari sei pregato di ridurre la signature a 3 righe, come da regolamento, grazie.