View Full Version : Dividere un file
Salve a tutti,
avrei bisogno per pc un programma per dividere i dvix...non ho il dvd writer e sui cd non ci sto..
Qual'è il migliore e il più affidabile?
Nella divisione deve tenermi le parti cmq in formato divx perché li guardo con un lettore dvd che legge anche i divx
T3pPisTa
05-09-2004, 20:20
Originariamente inviato da Zebiwe
VirtualDub
quoto.. ricordo anche un altro... ma ora il nome mi sfugge..
L'ho scaricato..però quando cerco di aprire il divx che ho appena scaricato mi dice che non riesce, mi hanno detto di usare il dvix fix
ciao
che errore ti da virtualdub??
cmq prova a guardare con divx fix se ti rileva errori e eventalmente falli correggere :)
ot: bello il tuo sito i fotomontaggi sono fatti bene!
ot 2: Penso che la tua sign sia irregolare, deve avere un massimo di 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
ciao :D
Originariamente inviato da Hikari
Salve a tutti,
avrei bisogno per pc un programma per dividere i dvix...non ho il dvd writer e sui cd non ci sto..
io li splitterei , non perdi in qualità come accade se usi avichiop o virtual dub , li suddividi e per vederli li ricomponi .
Originariamente inviato da kaioh
io li splitterei , non perdi in qualità come accade se usi avichiop o virtual dub , li suddividi e per vederli li ricomponi .
ciao Kaioh,
mi spieghi un attimo come si fa a splittare un avi?? con che programma lo si fa?
E poi pensavo che virtualdub non ricomprimeva l'avi quando lo si divide quindi perchè perde qualità?
ciau e grazie delle info ;) :D
per splittare un file puoi usare programmi appositi oppure anche i soliti programmi di compressione ed impostare il taglio ( dimensione in cui suddividere).
thx per le info sto guardando un po con google come funzia :)
appena mi capita un video sotto mano mi metto a splittare:asd: almeno vedrò se cambia qualche cosa in qualità.
grassie ciao :D
una volta su cd lo guardo in un lettore dvd, per cui deve poter vedere i pezzi senza congiungerli, è possibile splittando?
KiBuB:
Grazie :-) è un anno che non lo guardo più ormai...
la mia sign è un dialogo di final fantasy VIII
..nel salvarlo non mi ha dato errore, perché vedi qualcosa di strano?
Ma hai provato con divx fix e poi riaprirlo con virtualdub? a splittare non ho mai provato onestamente.
per la sign deve essere al massimo di 3 righe la tua ne ha 8 o 9,cmq non vorrei dirti na str@@@ata, lasciala cosi al massimo te lo dirà un moderatore
ciao :D
Originariamente inviato da KiBuB
per la sign deve essere al massimo di 3 righe
Infatti, hikari sei pregato di ridurre la signature a 3 righe, come da regolamento, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.