View Full Version : Mi aiutereste?
Ciao a tutti , volevo chiedervi se potete aiutarmi ad attivare il forum del mio sito, aperto grazie al servizio di altervista, cliccando i banner che ho messo?
Ora sono solo 2143 punti e devo arrivare a 2500(se non ricordo male), se vi cliccate(quanti volete, anche 1 fa comodo :D ) i benner di questi link
http://ercand.altervista.org/link/link.html
http://ercand.altervista.org/3d/3d.html
http://ercand.altervista.org/forum/forum.html
http://ercand.altervista.org/download/download.html
grazie per l'aiuto che mi darete, vi terro informato sui punti che accumulerò!!
I click attuali sono 67
Spero che questa richiesta non dia fastio a qualcuno o sia contro le regole di questo forum, se così fosse chiedo scusa in anticipo!
ChristinaAemiliana
05-09-2004, 15:51
Purtroppo in questo forum non è consentito farsi questo tipo di pubblicità...puoi mettere il link che vuoi far visitare in signature, ma non puoi aprire discussioni per invitare la gente sul tuo sito/forum...:)
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Purtroppo in questo forum non è consentito farsi questo tipo di pubblicità...puoi mettere il link che vuoi far visitare in signature, ma non puoi aprire discussioni per invitare la gente sul tuo sito/forum...:)
per fortuna semmai... sai che marasma che si evita??:D
ChristinaAemiliana
05-09-2004, 16:11
Originariamente inviato da gas77
per fortuna semmai... sai che marasma che si evita??:D
Vabbè, io mi mettevo dal suo punto di vista...:D :D
Vabbè, io mi mettevo dal suo punto di vista...:D :D
allora cliccagli i link:O
Quando si dice il contagio!
Originariamente inviato da badedas
Quando si dice il contagio!
:rotfl:
Purtroppo in questo forum non è consentito farsi questo tipo di pubblicità...puoi mettere il link che vuoi far visitare in signature, ma non puoi aprire discussioni per invitare la gente sul tuo sito/forum...
Guardate che io non volevo farmi della pubblicità, ma chiedevo un aiuto per attivare il forum, che può essere attivato solo avendo persone che cliccano sui banner oppure telefonando ad un numero a pagamento e purtroppo io non ho il telefono a casa (infatti sono costretto a collegarmi col telefonino GPRS :muro: )
Quindi a chi va di cliccare mi fa un piacere.
Comunque grazie a tutti per la gentilezza :)
e complimenti per questo forum veramente molto bello.
pesciolinaa
05-09-2004, 19:09
Originariamente inviato da ercand
Guardate che io non volevo farmi della pubblicità, ma chiedevo un aiuto per attivare il forum, che può essere attivato solo avendo persone che cliccano sui banner oppure telefonando ad un numero a pagamento e purtroppo io non ho il telefono a casa (infatti sono costretto a collegarmi col telefonino GPRS :muro: )
Quindi a chi va di cliccare mi fa un piacere.
Comunque grazie a tutti per la gentilezza :)
e complimenti per questo forum veramente molto bello.
fatto.
:)
penso di aver fatto almeno 30 click :asd:
Originariamente inviato da pesciolinaa
fatto.
:)
Grazie tante
Originariamente inviato da thotgor
penso di aver fatto almeno 30 click :asd:
Purtroppo no alcuni banner sono doppi e i click doppi non valgono :muro:
Grazi ora sono a quota 2216 punti continuate così :D :D che arrivo a 2500
ciao
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi sull'andamento dei click per attivare il forum, la situazione è la seguente:
100 click raggiunti
2232 punti
acora 300 punti ed il forum è attivo:D :D :)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.