View Full Version : Che notebook corrsiponde a queste esigenze???
Ciao, chiedo consigili a tutti i frequentatori del forum:
Quali notebook si avvicinano maggiormente a questi requisiti, ordinati in modo decrescente secondo l'importanza di ogni parametro:
1)Deve essere ottimo per applicazioni grafiche tipo photoshop
2)Ottimo schermo TFT adatto in qualisiasi situazione, specialmente all'aperto
3)ottima ergonomia----->poco peso
4)Autonomia discreta
Originariamente inviato da gunny7
Ciao, chiedo consigili a tutti i frequentatori del forum:
Quali notebook si avvicinano maggiormente a questi requisiti, ordinati in modo decrescente secondo l'importanza di ogni parametro:
1)Deve essere ottimo per applicazioni grafiche tipo photoshop
2)Ottimo schermo TFT adatto in qualisiasi situazione, specialmente all'aperto
3)ottima ergonomia----->poco peso
4)Autonomia discreta
Apple PowerBook Alluminium...
www.apple.it/powerbook
Myname
Originariamente inviato da Myname
Apple PowerBook Alluminium...
www.apple.it/powerbook
Myname
scusami...ma sinceramente non capisco che gusto ci provi a postare sempre lo stesso identico messaggio? Per te esiste solo MAC?
Originariamente inviato da ma3x
scusami...ma sinceramente non capisco che gusto ci provi a postare sempre lo stesso identico messaggio? Per te esiste solo MAC?
scusami, ma onestamente non capisco che gusto ci provi a postare un messaggio del genere.......
io stavo per rispondere la stessa cosa di myname.
myname, evidentemente, conosce solo i prodotti mac. quando vede un utente che chiede una macchina con caratteristiche che corrispondono a quelle di un mac, lui lo consiglia.......
Concordo con Riaw, il powerbook corrisponde in pieno alle richieste dell' utente che ha aperto il 3d, poi che questo decida o no di passare ad Apple e' un' altro discorso.
Originariamente inviato da ma3x
Ma3x,
quanti thread vengono aperti ogni gg sulla sezione portatili nei quali si chiedono consigli di acquisto???
Credo diversi, e tu sei sicuro che ad ogni richiesta di questo genere io risponda sempre nello stesso modo?
Non credo, li leggo ed in base alle mie conoscenze mi permetto di consigliare o meno un prodotto Apple, ed in genere posso consigliare o un iBook o un PowerBook...
In altri casi consiglio alcune marche win-oriented, e spesso sconsiglio altre marche win-oriented...non mi addentro in ogni singola configurazione win-oriented perchè sono troppe e ritengo che ci siano utenti più preparati in questo.
In alcuni casi confronto le configurazioni non Mac consigliate, rispetto alle richieste dell'utente...sopratutto quando l'utente mostra interesse per una soluzione Mac...
Quando invece decide per un win-oriented ok, non intervengo più...
Questo ti crea problemi???
Myname
Ma3x,
quanti thread vengono aperti ogni gg sulla sezione portatili nei quali si chiedono consigli di acquisto???
Credo diversi, e tu sei sicuro che ad ogni richiesta di questo genere io risponda sempre nello stesso modo?
Non credo, li leggo ed in base alle mie conoscenze mi permetto di consigliare o meno un prodotto Apple, ed in genere posso consigliare o un iBook o un PowerBook...
In altri casi consiglio alcune marche win-oriented, e spesso sconsiglio altre marche win-oriented...non mi addentro in ogni singola configurazione win-oriented perchè sono troppe e ritengo che ci siano utenti più preparati in questo.
In alcuni casi confronto le configurazioni non Mac consigliate, rispetto alle richieste dell'utente...sopratutto quando l'utente mostra interesse per una soluzione Mac...
Quando invece decide per un win-oriented ok, non intervengo più...
Myname
giovane, sarà anche ot, cmq ho deciso di comprare l'imac g4 da 20".
non vedo l'ora di vedere quello fantastico schermo da 20" 16:10 :sbav::sbav::sbav:
ps: in un pc fisso ho sempre ricercato una cosa: che ci fosse il silenzio assoluto (leggasi: che sia muto) dato che non ho mai provato un imac dal vivo, ha questa caratteristica?
Originariamente inviato da riaw
giovane, sarà anche ot, cmq ho deciso di comprare l'imac g4 da 20".
non vedo l'ora di vedere quello fantastico schermo da 20" 16:10 :sbav::sbav::sbav:
ps: in un pc fisso ho sempre ricercato una cosa: che ci fosse il silenzio assoluto (leggasi: che sia muto) dato che non ho mai provato un imac dal vivo, ha questa caratteristica?
Oddio oddio dio....svengo....
ehm...ehm... credo di si, almeno dalle dichiarazioni, sembra avere un romore di "soli" 25decibel, mentre il sussurro si attesta sui 32decibel...ovviamente prendi le dichiarazioni della casa madre con le molle...ma credo proprio che sarà silenzioso...
Myname
Oddio oddio dio....svengo....
why?:D
io non ho mai disprezzato i mac, ho disprezzato la politica dei prezzi della apple, che è un'altra cosa :D
e cmq se cerchi i miei messaggi io ho sempre detto che i mac costano tanto (l'unico che si salva è l'ibook da 12"), ma che valgono tutti i soldi che costano ;)
CUT]
Myname
no tranquillo, non mi crea nessun problema. Il fatto è che ogni volta che leggo un tuo msg è sempre lo stesso. Sicuramente mi sbaglio visto che non ho il tempo di leggere tutto il forum.
spero di non aver fatto torto a nessuno :)
Apprezzo i mac ma preferirei restare su modelli windows/linux compatibili....qualche suggerimento in merito????
giorget1
06-09-2004, 00:06
poco peso non va daccordo con "ottimo per applicazioni grafice" un note da 15/15.4 pollici pesa almeno 2.8-3kg bisogna vedere cosa intendi te per poco peso..
Originariamente inviato da giorget1
poco peso non va daccordo con "ottimo per applicazioni grafice" un note da 15/15.4 pollici pesa almeno 2.8-3kg bisogna vedere cosa intendi te per poco peso..
Intendo che al peso antepongo il fattore potenza.....e ovviamente un ottimo display.....io avrei optato per i sony della serie k200 oppure della serie A.
Voi cosa ne pensate?
Originariamente inviato da riaw
why?:D
io non ho mai disprezzato i mac, ho disprezzato la politica dei prezzi della apple, che è un'altra cosa :D
e cmq se cerchi i miei messaggi io ho sempre detto che i mac costano tanto (l'unico che si salva è l'ibook da 12"), ma che valgono tutti i soldi che costano ;)
Era una battuta... he he he...tranquillo ti conosco bene...
Quando farai l'acquisto ne sarò ben felice... :)
Myname
La maggior parte dei modelli Sony sono degli ottimi computer...anche se io darei uno sguardo ai modelli IBM...Big Blue è sempre Big Blue...
Myname
Era una battuta... he he he...tranquillo ti conosco bene...
Quando farai l'acquisto ne sarò ben felice... :)
Myname
l'acquisto l'ho già fatto, sto aspettando il corriere :D
tonyhouse
06-09-2004, 13:41
visto che siamo OT....
linux si puo' mettere sui mac??
ok...smetto...
ciao
Originariamente inviato da tonyhouse
visto che siamo OT....
linux si puo' mettere sui mac??
ok...smetto...
ciao
Si.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.